CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 155 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    loro dicono il 6, non un ora ben precisa, secono me è tutto automatico.
    è tutto automatico....

    domani mi scadono i 7gg probabilmente alla scadenza proveranno a prelevare i fondi di nuovo... o almeno spero..

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei qualche info sulla mia situazione che mi sembra un pò strana mmh
    ho effettuato l'ordine di un 16gb nero il 30 novembre mi è arrivata subito l'email di conferma dell'ordine, quindi ho pensato che era tutto ok (ordine "in attesa" e su google wallet "pending").
    Ma leggendo il forum mi è venuto un dubbio perchè non mi sono stati bloccati i soldi? Ho ordinato con postpay e non mi risulta nessun movimento o cose simili, che fare?

  4. #493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoSS Visualizza il messaggio
    è tutto automatico....

    domani mi scadono i 7gg probabilmente alla scadenza proveranno a prelevare i fondi di nuovo... o almeno spero..
    anche tu hai una mastercard non ricaricabile?
    Ultima modifica di auleia; 05-12-13 alle 18:14

  5. #494
    Androidiano L'avatar di pietro79


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Agerola (NA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Nexus5, Nexus10

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questa e la mia situazione ,23 novembre ordino il nexus 32gb pago con postepay, il 2 dicembre mi arriva l'email del pagamento sospeso e nel google wallet c'e anche il tracking di spedizione, il 3 dicembre ricarico la postepay e aggiorno il pagamento fino adesso sul wallet c'e sempre ordine in attesa, stasera torno a casa e trovo il nexus consegnato, vado su postepay e trovo sempre i soldi congelati 800 e passa euro sul wallet l'ordine e sempre in attesa, ora come dovrei procedere visto che ho il nexus a casa ma i soldi congelati spero almeno che per fine settima riavrò il primo pagamento indietro non ci sto capendo niente piu

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moicano90 Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei qualche info sulla mia situazione che mi sembra un pò strana mmh
    ho effettuato l'ordine di un 16gb nero il 30 novembre mi è arrivata subito l'email di conferma dell'ordine, quindi ho pensato che era tutto ok (ordine "in attesa" e su google wallet "pending").
    Ma leggendo il forum mi è venuto un dubbio perchè non mi sono stati bloccati i soldi? Ho ordinato con postpay e non mi risulta nessun movimento o cose simili, che fare?
    Te li scalano dal saldo disponibile

    cioè saldo contabile
    saldo disponibile = saldo contabile - ( prezzo nexus 5 + ss)
    e se li bloccano ti mandano un email che richiede di aggiornare il metodo di pagamento e appare un link in google wallet.

  7. #496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoSS Visualizza il messaggio
    Te li scalano dal saldo disponibile

    cioè saldo contabile
    saldo disponibile = saldo contabile - ( prezzo nexus 5 + ss)
    e se li bloccano ti mandano un email che richiede di aggiornare il metodo di pagamento e appare un link in google wallet.
    potresti rivedere il mio post, grazie.

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    potresti rivedere il mio post, grazie.
    hai ragione avevo letto frettolosamente...

    forse hanno cambiato il metodo di prelievo dopo tutti questi problemi..

  9. #498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoSS Visualizza il messaggio
    hai ragione avevo letto frettolosamente...

    forse hanno cambiato il metodo di prelievo dopo tutti questi problemi..
    scusa parlavo del mio, ho sbagliato a quotare. tu hai una mastercard non ricaricabile?

  10. #499
    Androidiano L'avatar di dennyjersey


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro79 Visualizza il messaggio
    Questa e la mia situazione ,23 novembre ordino il nexus 32gb pago con postepay, il 2 dicembre mi arriva l'email del pagamento sospeso e nel google wallet c'e anche il tracking di spedizione, il 3 dicembre ricarico la postepay e aggiorno il pagamento fino adesso sul wallet c'e sempre ordine in attesa, stasera torno a casa e trovo il nexus consegnato, vado su postepay e trovo sempre i soldi congelati 800 e passa euro sul wallet l'ordine e sempre in attesa, ora come dovrei procedere visto che ho il nexus a casa ma i soldi congelati spero almeno che per fine settima riavrò il primo pagamento indietro non ci sto capendo niente piu

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ciao Pietro,
    Io sono nella tua stessa situazione.
    Quando e se riesci a capire come fare avvisami/ci qui.
    Io sono attesa di comunicazioni da parte di google.
    Etsi Omnes Ego Non

  11. #500
    Androidiano L'avatar di pietro79


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Agerola (NA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Nexus5, Nexus10

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Pietro,
    Io sono nella tua stessa situazione.
    Quando e se riesci a capire come fare avvisami/ci qui.
    Io sono attesa di comunicazioni da parte di google.[/QUOTE]

    Senz'altro appena ci saranno novità ve lo dirò domani provo a chiamare al servizio clienti anche se e un impresa oggi sono stato un'ora a telefono e non so riuscito a parlare con nessuno...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 50 di 155 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy