CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 155 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ancora in attesa di parlare con google ma non ho molte speranze che loro inviano il fax alla banca ! speriamo bene!

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurz0 Visualizza il messaggio
    Eh allora in bocca al lupo io sono arrivato a 1 ora e dieci per la prima telefona con caduta della linea e ora sto a 45 minuti, comunque questa è la prima e ultima volta che compro sullo store di google.
    grazie anche a te! è una cosa vergognosa da parte di google! ma prendi subito i soldi che congeli scongeli sti cavoli soldi! e da un mese che aspetto invece adesso non ho piu dove trovare i soldi e perdo pure l'ordine per averlo entro il 14 dicembre!

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho provato a aggiornare 4 volte il metodo di pagamento e niente...la carta viene continuamente rifiutata..ce scritto che se non aggiorno il metodo di pagamento com uno valido mi annullano l ordine e la priorità acquisita dato che ho ordinato il 18...mai successo un casino simile per acquistare qualcosa, spero si vergognino, io sono stufo di bestemmiare

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ragazzi inutile chiamare google chiedendole di annullare il primo tentativo di pagamento per riavere i soldi prima, perchè abbiamo già chiamato in tanti, e hanno detto chiaramente che non lo fanno per nessuno

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Ho provato a aggiornare 4 volte il metodo di pagamento e niente...la carta viene continuamente rifiutata..ce scritto che se non aggiorno il metodo di pagamento com uno valido mi annullano l ordine e la priorità acquisita dato che ho ordinato il 18...mai successo un casino simile per acquistare qualcosa, spero si vergognino, io sono stufo di bestemmiare

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    i soldi ci sono nella carta??
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho caricato altri 400€ sulla mia postepay, sono tornato a casa, ho aggiornato, mi hanno risposto:
    "Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 15731***************. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine."
    Dite che a sta botta va bene?

  7. #66
    Androidiano L'avatar di Linos18


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Siderno (RC)
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferlo88 Visualizza il messaggio
    Ho caricato altri 400€ sulla mia postepay, sono tornato a casa, ho aggiornato, mi hanno risposto:
    "Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 15731***************. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine."
    Dite che a sta botta va bene?
    Se te lo spediscono in 7 giorni ti andrà bene.. Altrimenti tornerai al punto di partenza
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

    iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferlo88 Visualizza il messaggio
    Ho caricato altri 400€ sulla mia postepay, sono tornato a casa, ho aggiornato, mi hanno risposto:
    "Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 15731***************. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine."
    Dite che a sta botta va bene?
    boooooooooooooh xD anche io ho fatto come te!
    se non va stavolta annullo e vafancul xD
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma se ieri hanno tentato di fare questo benedetto addebito significa che hanno quindi tentato di spedire?
    Cioè, se avessimo avuto i soldi sulla carta ieri avremmo potuto vedere il nostro bel cellulare già in viaggio?

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Il tempo previsto per la preparazione potrebbe variare in base alla disponibilità. Controlla sulla ricevuta dell'ordine la data in cui l'ordine lascerà il magazzino. Tieni presente che viene considerato giorno lavorativo un singolo giorno feriale, sabato e domenica esclusi, e che la spedizione potrebbe subire ritardi a causa delle festività nazionali.
    che palle oggi non spediscono...

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferlo88 Visualizza il messaggio
    Ho caricato altri 400€ sulla mia postepay, sono tornato a casa, ho aggiornato, mi hanno risposto:
    "Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 15731***************. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine."
    Dite che a sta botta va bene?
    in teoria si dovrebbe essere la volta buona!

Pagina 7 di 155 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy