ancora in attesa di parlare con google ma non ho molte speranze che loro inviano il fax alla banca ! speriamo bene!
ancora in attesa di parlare con google ma non ho molte speranze che loro inviano il fax alla banca ! speriamo bene!
Ho provato a aggiornare 4 volte il metodo di pagamento e niente...la carta viene continuamente rifiutata..ce scritto che se non aggiorno il metodo di pagamento com uno valido mi annullano l ordine e la priorità acquisita dato che ho ordinato il 18...mai successo un casino simile per acquistare qualcosa, spero si vergognino, io sono stufo di bestemmiare
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
Ho caricato altri 400€ sulla mia postepay, sono tornato a casa, ho aggiornato, mi hanno risposto:
"Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 15731***************. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine."
Dite che a sta botta va bene?
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
Ma se ieri hanno tentato di fare questo benedetto addebito significa che hanno quindi tentato di spedire?
Cioè, se avessimo avuto i soldi sulla carta ieri avremmo potuto vedere il nostro bel cellulare già in viaggio?
Il tempo previsto per la preparazione potrebbe variare in base alla disponibilità. Controlla sulla ricevuta dell'ordine la data in cui l'ordine lascerà il magazzino. Tieni presente che viene considerato giorno lavorativo un singolo giorno feriale, sabato e domenica esclusi, e che la spedizione potrebbe subire ritardi a causa delle festività nazionali.
che palle oggi non spediscono...