CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 155 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavezzi Visualizza il messaggio
    ordinato un n5 nero 16 gb il 18 novembre pagando con postepay, subito bloccano i soldi, il 28 li sbloccano, 10 minuti fa mi arriva l'email con scritto che il pagamento era stato rifiutato e che dovevo aggiornare i metodo di pagamento, l'ho fatto e da "pagamento rifiutato" è ritornato "in attesa", dopo 2 minuti è arrivata un'altra email con scritto "Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. *****. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine" e hanno bloccato nuovamente i soldi.. è andato tutto bene? significa che lunedì 9 spediscono il pacco e se tutto va bene(sciopero) lunedì 16 arriverà?
    Esattamente. Al 90% parte lunedì. Anche prima del 16 se parte il 9. A me ci hanno messo 3 giorni

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nexusdipendente per il post:


  3.  
  4. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavezzi Visualizza il messaggio
    bene, speriamo.. tra lo sciopero e il buco nero arzano sono contento se arriva per il 16!!
    Lo sciopero è stato revocato a quanto pare. Il buco nero di Arzano si è comportato bene con me e con gli altri, non ha fatto nulla di "strano", non preoccuparti

  5. #563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    508
    Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moicano90 Visualizza il messaggio
    io ho ordinato subito dopo di te il 30 ma mi hanno bloccati i soldi soltanto oggi! A te dopo quanto l'hanno fatto?
    Per il pagamento ho usato una postpay-visa
    scusate la mia ignoranza, ma da come capisco se mi hanno congelato i soldi?? anch'io ho ordinato il 16gb nero il 30 novembre, per ora lo stato è ancora in attesa, ho pagato con una ricaricabile visa della montepaschi... come faccio a capire se andrà a buon fine??

  6. #564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdrubale89 Visualizza il messaggio
    scusate la mia ignoranza, ma da come capisco se mi hanno congelato i soldi?? anch'io ho ordinato il 16gb nero il 30 novembre, per ora lo stato è ancora in attesa, ho pagato con una ricaricabile visa della montepaschi... come faccio a capire se andrà a buon fine??
    capire se ti hanno congelato i soldi: sono congelati quando saldo contabile e disponibile non coincidono, avrai meno soldi su quello disponibile (inferiore di una cifra pari all'importo del nexus)

    capire se andrà a buon fine: e ki lo sa? XD di sicuro nel momento in cui, via mail, google ti avvisa che il pacco è partito o te ne da il tracking....ma a qnto pare arrivare a quel punto è un calvario XD

  7. #565
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come anticipato dalla banca i soldi mi son stati restituiti allo scoccare della mezzanotte [prepagata virtuale, ing direct] e pur essendo passati i 7 giorni ancora mi era possibile aggiornare il metodo di pagamento del vecchio ordine. Ho letto che alcuni hanno avuto disagi come wallet bloccato, cosi ho preferito annullare tutto e rifare l'ordine, prendendolo bianco sempre da 32. I soldi son stati congelati immediatamente, dovrebbe partire prima dell'11 dunque spero che questa volta vada tutto per il meglio. Non mi frega nemmeno dello sciopero, può arrivarmi anche dopo Natale, l'importante che parta dalla sede della Google e che loro si prendano i soldi che mi son stufato di lottare per una storia simile. Mi ha portato via fin troppo tempo.

  8. #566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    aggiornamento, ho la disponibilità sulla carta, ho reinserito la carta di credito su google wallet, adesso è in attesa, spedizione entro l'11/12/2013, spreriamo va...

  9. #567
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    508
    Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da asdrubale89
    scusate la mia ignoranza, ma da come capisco se mi hanno congelato i soldi?? anch'io ho ordinato il 16gb nero il 30 novembre, per ora lo stato è ancora in attesa, ho pagato con una ricaricabile visa della montepaschi... come faccio a capire se andrà a buon fine??
    capire se ti hanno congelato i soldi: sono congelati quando saldo contabile e disponibile non coincidono, avrai meno soldi su quello disponibile (inferiore di una cifra pari all'importo del nexus)

    capire se andrà a buon fine: e ki lo sa? XD di sicuro nel momento in cui, via mail, google ti avvisa che il pacco è partito o te ne da il tracking....ma a qnto pare arrivare a quel punto è un calvario XD
    Avendo ordinato il 30 oggi mi scadono i 7 giorni, quindi Google, se non va bene il pagamento, dovrebbe scrivermi dicendo di aggiornare il metodo di pagamento...
    Che sofferenza questo acquisto..

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato asdrubale89 per il post:

    Moicano90 (07-12-13)

  11. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung GT-I9100 White

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho ordinato il 29 quindi i 7 giorni sono scaduti ieri per me, ma ancora non ho ricevuto la fatidica email...la sto aspettando con rassegnazione...non lo vedrò mai questo telefono...aspetto che mi restituiscano i soldi e me ne compro un altro...magari il G2...grazie Google

    saldo.PNG questa è la mia situazione...
    Ultima modifica di snalf; 07-12-13 alle 09:12

  12. #569
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    da qualche parte nelle Marche
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

    La mia è strana :
    Il 29 faccio l'ordine, il 2 dicembre faccio un controllo sulla postepay ho notato che hanno congelato i 358€ per il 16gb nero, controllo ogni giorno la poste pay e fino a ieri nessun problema, stamattina vado a ricontrollare e ho visto che mi hanno riaccreditato i soldi! Dal 29 ad ho ricevuto una sola e-mail ( la classica e-mail che conferma l'ordine del play storie)!

    --- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

  13. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung GT-I9100 White

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio
    La mia è strana :
    Il 29 faccio l'ordine, il 2 dicembre faccio un controllo sulla postepay ho notato che hanno congelato i 358€ per il 16gb nero, controllo ogni giorno la poste pay e fino a ieri nessun problema, stamattina vado a ricontrollare e ho visto che mi hanno riaccreditato i soldi! Dal 29 ad ho ricevuto una sola e-mail ( la classica e-mail che conferma l'ordine del play storie)!
    tra qualche giorno te lo spediscono...probabilmente lunedì

Pagina 57 di 155 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy