CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 155 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Attendo Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto l'ordine il 28/11 con carta mastercard e mi hanno da subito congelato i soldi. Adesso dopo più di una settimana mi trovo sempre con i soldi congelati e lo stato in attesa...quanto devo soffrire ancora?

  2.  
  3. #582
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    508
    Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexusdipendente Visualizza il messaggio
    Sarà anche strano ma almeno lo hanno fatto quindi è tutto ok.


    Non hai mai pensato al fatto che magari non sono disponibili? Se c'è scritto che spediscono entro l'11 dicembre o entro il 20 dicembre ci sarà un motivo. Non li fabbricano con il pensiero... Non li materializzano dal nulla. Devono essere prodotti i Nexus e devi dargli tempo!
    Sai, ci sono delle fabbriche intere che lavorano per te e per tutti noi! Non è difficile immaginarlo...
    gentilissimo per la spiegazione, ma se hai tanto tiramento di c***o potevi anche risparmiarla... il cell era disponibile e ho letto di tanto che poco dopo l'ordine già era stato confermato...chiedevo per capire come funzionava il meccanismo...

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexusdipendente Visualizza il messaggio
    Sarà anche strano ma almeno lo hanno fatto quindi è tutto ok.


    Non hai mai pensato al fatto che magari non sono disponibili? Se c'è scritto che spediscono entro l'11 dicembre o entro il 20 dicembre ci sarà un motivo. Non li fabbricano con il pensiero... Non li materializzano dal nulla. Devono essere prodotti i Nexus e devi dargli tempo!
    Sai, ci sono delle fabbriche intere che lavorano per te e per tutti noi! Non è difficile immaginarlo...
    quando ho ordinato io il telefono era disponibile ! non è che lo assemblano su richiesta !

    io ho ordinato il 17-11 in nexus 5 nero 32 ( telefono era disponibile perchè il 17 era segnato non disponibile solo quello da 16gbyte. e credevo che la consegna fosse di 1 settimana o due vista la disponibilità dal momento che la consegna era prevista per i primi di dicembre , dopo che hai pagato però ti dicono che la consegna è dopo l'11 dicembre )
    il 18 hanno prelevato i soldi.. e bloccati
    il 29 email di errore ( assurdo blocco dei soldi dopo 7gg che non ha alcun senso nemmeno a scopo antitruffa, è una cosa illogica )
    il 1-12 riempito la postepay con i fondi trasferiti da paypal e aggiornato i dati della carta
    ad oggi 7-12 non ho il telefono, google non mi preleva dalla postepay niente l'ordine è sempre in attesa, e non mi hanno ancora riaccreditato i soldi prelevati precedentemente altro che 15gg , non rispondono alle email che gli ho mandato il 29, il 1, il 3, .

    c'è gente che ha comprato a fine novembre e l'ha già ricevuto ! con tanto di soldi riaccreditati

    ora mi pare che qualcosa non torni ! di fatto io (come molti altri) ho imprestato 408€ a qualcuno, ho fatto da banca senza aggio !

    se me lo dicevano prima di questi problemi ... :

    non avrei mai comprato il telefono al 17 novembre, avrei aspettato la disponibilità il 27\29-11 prima di pagare.

    non avrei mai preso una postepay se poste italiane mi avesse detto del blocco dei pagamenti sulla carta dopo 7gg XCHE LA POSTEPAY DI FATTO NON FUNZIONA SUL CIRCUTO VISA COME DICONO NEL SITO DELLE POSTE ITALIANE

    avrei pagato con la carta di credito della mia banca legata al conto corrente che non ho mai avuto problemi di blocco dei soldi.

    la prossima volta che dovrò fare un acquisto eviterò Google Wallet e postepay !

    e fortuna che ho disponibilità di soldi altrimenti avrei dovuto scegliere o il telefono o fare altri acquisti.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato LorenzoSS per il post:

    auleia (07-12-13)

  6. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdrubale89 Visualizza il messaggio
    gentilissimo per la spiegazione, ma se hai tanto tiramento di c***o potevi anche risparmiarla... il cell era disponibile e ho letto di tanto che poco dopo l'ordine già era stato confermato...chiedevo per capire come funzionava il meccanismo...
    Hai frainteso. Mi dispiace che hai interpretato male.
    A volte però fate delle domande strane. Nella pagina del play store c'è chiaramente scritto "lascerà il magazzino entro 2-3 settimane" oppure "entro la data seguente: 11 dicembre". Avrai sicuramente ricevuto l'e-mail di conferma d'ordine non quella di spedizione. Il nexus 5 da quando è stato messo in vendita non è mai stato disponibile per la spedizione immediata. Bisogna avere un po' di pazienza.
    Mi scuso ancora se sono stato scortese.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nexusdipendente per il post:

    asdrubale89 (07-12-13),auleia (07-12-13)

  8. #585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io sono in "attesa". cosa dovrebbe succedere adesso?
    addirittura google ha preso anche i soldi di oggi, mi hanno detto alla mastercard che riavrò quelli del 22... martedì prossimo...
    grazie.
    Ultima modifica di auleia; 07-12-13 alle 14:42

  9. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoSS Visualizza il messaggio
    quando ho ordinato io il telefono era disponibile ! non è che lo assemblano su richiesta !

    io ho ordinato il 17-11 in nexus 5 nero 32 ( telefono era disponibile perchè il 17 era segnato non disponibile solo quello da 16gbyte. e credevo che la consegna fosse di 1 settimana o due vista la disponibilità dal momento che la consegna era prevista per i primi di dicembre , dopo che hai pagato però ti dicono che la consegna è dopo l'11 dicembre )
    il 18 hanno prelevato i soldi.. e bloccati
    il 29 email di errore ( assurdo blocco dei soldi dopo 7gg che non ha alcun senso nemmeno a scopo antitruffa, è una cosa illogica )
    il 1-12 riempito la postepay con i fondi trasferiti da paypal e aggiornato i dati della carta
    ad oggi 7-12 non ho il telefono, google non mi preleva dalla postepay niente l'ordine è sempre in attesa, e non mi hanno ancora riaccreditato i soldi prelevati precedentemente altro che 15gg , non rispondono alle email che gli ho mandato il 29, il 1, il 3, .

    c'è gente che ha comprato a fine novembre e l'ha già ricevuto ! con tanto di soldi riaccreditati

    ora mi pare che qualcosa non torni ! di fatto io (come molti altri) ho imprestato 408€ a qualcuno, ho fatto da banca senza aggio !

    se me lo dicevano prima di questi problemi ... :

    non avrei mai comprato il telefono al 17 novembre, avrei aspettato la disponibilità il 27\29-11 prima di pagare.

    non avrei mai preso una postepay se poste italiane mi avesse detto del blocco dei pagamenti sulla carta dopo 7gg XCHE LA POSTEPAY DI FATTO NON FUNZIONA SUL CIRCUTO VISA COME DICONO NEL SITO DELLE POSTE ITALIANE

    avrei pagato con la carta di credito della mia banca legata al conto corrente che non ho mai avuto problemi di blocco dei soldi.

    la prossima volta che dovrò fare un acquisto eviterò Google Wallet e postepay !

    e fortuna che ho disponibilità di soldi altrimenti avrei dovuto scegliere o il telefono o fare altri acquisti.
    Capisco perfettamente la tua lamentela, ci sono passato anche io
    Però su una cosa devo correggerti: "disponibile" vuol dire disponibile ad essere venduto, non ad essere spedito immediatamente o come dici tu, assemblato su richiesta. C'è sempre stato scritto prima dell'ordine in quanto tempo lo avrebbero spedito e finora stanno rispettando le promesse. Avevano detto entro l'11, oggi è 7 dicembre, non mi sembra che ci sia alcun ritardo...
    Per i problemi del pagamenti, postepay, visa, paypal, congelamento, scongelamento, google wallet, spedizioni a chi prima e a chi dopo, eccetera ti appoggio in pieno.

  10. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung GT-i9001 Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NotoriouS Visualizza il messaggio
    Io ho fatto l'ordine il 28/11 con carta mastercard e mi hanno da subito congelato i soldi. Adesso dopo più di una settimana mi trovo sempre con i soldi congelati e lo stato in attesa...quanto devo soffrire ancora?
    idem, dobbiamo ricaricare sicuramente perchè se lo spediscono la settimana prima del 20 non troveranno i soldi e dovremo aggiornare il metodo di pagamento,a me hanno detto all'assistenza della banca che ci mettono più o meno 2 settimane a sbloccarli..

  11. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    io sono in "attesa". cosa dovrebbe succedere adesso?
    addirittura google ha preso anche i soldi di oggi, mi hanno detto alla mastercard che riavrò quelli del 22... martedì prossimo...
    grazie.
    Se questo era il secondo congelamento "dovrebbero" spedirtelo presto

  12. #589
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexusdipendente Visualizza il messaggio
    Ragazzi penso che avete un po' le idee confuse. Quando effettuate l'ordine Google vi congela i soldi. Dopo 7 giorni li scongela! Non vi deve inviare nessuna e-mail dopo 7 giorni! Qualche giorno prima di spedire ricongela i soldi e soltanto se non li trova sulla carta vi manda la "fatidica" e-mail per cambiare metodo di pagamento!
    E' tutto normale per ognuno di voi
    Forse mi son spiegato male. Io il cellulare l'avevo ordinato il 21 e avevo ricevuto pure l'email d'aggiornare il metodo di pagamento. Fino a ieri non mi erano stati ancora riaccreditati i soldi e non avevo possibilità di caricare ulteriormente. Visto che in teoria ieri scadeva pure il settimo giorno per poter pagare e non perdere l'ordine, per far si che non succedessero casini vari, com'è capitato ad alcuni utenti, ho preferito annullare l'ordine e rifarlo. Tanto il bianco in teoria dovrebbe partire entro l'11 quindi avrei avuto la stessa identica priorità anche solo aggiornando il metodo di pagamento.
    Ultima modifica di ZoRm; 07-12-13 alle 14:59

  13. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Forse mi son spiegato male. Io il cellulare l'avevo ordinato il 21 e avevo ricevuto pure l'email d'aggiornare il metodo di pagamento. Fino a ieri non mi erano stati ancora riaccreditati i soldi e non avendo possibilità di caricare ulteriormente. Visto che in teoria ieri scadeva pure il settimo giorno per poter pagare e non perdere l'ordine, per far si che non succedessero casini vari, com'è capitato ad alcuni utenti, ho preferito annullare l'ordine e rifarlo. Tanto il bianco in teoria dovrebbe partire entro l'11 quindi avrei avuto la stessa identica priorità anche solo aggiornando il metodo di pagamento.
    Infatti avevo capito una cosa per un altra. Quando hai scritto "...e pur essendo passati i 7 giorni ancora mi era possibile aggiornare il metodo di pagamento..." pensavo ti riferissi al fatto che non avevi ricevuto l'e-mail per aggiornare il pagamento.

Pagina 59 di 155 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy