CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 155 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Aggiunto al primo post del thread la situazione tipo dei problemi che si hanno con i pagamenti,con annesse "soluzioni".
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    Tex99 (04-12-13)

  3.  
  4. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    non capisco, puoi spiegare meglio.
    Se vado ancora adesso su Google Wallet --> Transazioni mi dice ancora:

    Il metodo di pagamento è stato rifiutato per l'acquisto di Google Commerce Ltd - Nexus 5 (32 GB, nero).
    Il tuo ordine (Google Commerce Ltd - Nexus 5 (32 GB, nero)) è stato rifiutato. Ciò può essersi verificato a causa di fondi insufficienti o come misura precauzionale contro le attività fraudolente. Aggiorna il tuo metodo di pagamento.


    ma il telefono è arrivato oggi nel pomeriggio e, come detto, non ho dovuto altro che aggiornare (senza successo, altrimenti non riceverei il messaggio sopra) i dati della carta.

    Aggiungo che sulla carta i soldi risultano ancora bloccati. Non so perchè, ma è così.

  5. #453
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calpurnio70 Visualizza il messaggio
    Se vado ancora adesso su Google Wallet --> Transazioni mi dice ancora:

    Il metodo di pagamento è stato rifiutato per l'acquisto di Google Commerce Ltd - Nexus 5 (32 GB, nero).
    Il tuo ordine (Google Commerce Ltd - Nexus 5 (32 GB, nero)) è stato rifiutato. Ciò può essersi verificato a causa di fondi insufficienti o come misura precauzionale contro le attività fraudolente. Aggiorna il tuo metodo di pagamento.



    ma il telefono è arrivato oggi nel pomeriggio e, come detto, non ho dovuto altro che aggiornare (senza successo, altrimenti non riceverei il messaggio sopra) i dati della carta.

    Aggiungo che sulla carta i soldi risultano ancora bloccati. Non so perchè, ma è così.
    quali dati hai aggiornato?

  6. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oramai dopo tutto questo esodo che è successo in Italia con il Nexus 5, la mia domanda è: C'è la remota possibilità che possa riaccadere di nuovo? Visto che ci sono molte persone in ansia come me, che purtroppo dovranno fare un'altro ordine con PayPal, dovranno passare di nuovo quello che abbiamo passato, o no? Spero vivamente di no.

  7. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, ma non ho capito una cosa: se mi bloccano i soldi della postepay con cui ho pagato e mi arriva la famosa e mail, e scelgo come metodo di pagamento la carta di credito di mio padre, la spedizione parte subito, o mi ribloccano i soldi e ricomincia la procedura da capo? Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

    Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

  8. #456
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruce95 Visualizza il messaggio
    Oramai dopo tutto questo esodo che è successo in Italia con il Nexus 5, la mia domanda è: C'è la remota possibilità che possa riaccadere di nuovo? Visto che ci sono molte persone in ansia come me, che purtroppo dovranno fare un'altro ordine con PayPal, dovranno passare di nuovo quello che abbiamo passato, o no? Spero vivamente di no.
    fossero solo i problemi con la carta.a me oggi hanno annullato e bloccato l'account wallet perchè hanno indacato dopo che ho rifatto il pagamento e hanno trovato attività strane per il pagamento effettuato.vanno a trovare problemi assurdi.
    se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks

  9. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescobabbaro Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma non ho capito una cosa: se mi bloccano i soldi della postepay con cui ho pagato e mi arriva la famosa e mail, e scelgo come metodo di pagamento la carta di credito di mio padre, la spedizione parte subito, o mi ribloccano i soldi e ricomincia la procedura da capo? Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Che tu aggiorni i dati della carta o effettui un nuovo pagamento con una nuova carta non cambia niente. i soldi vengono prenotati e l'ordine evaso in un paio di giorni.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato danifeb per il post:

    francescobabbaro (05-12-13)

  11. #458
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Editato...

    Io non mi preoccupo più di tanto della scadenza dei sette giorni... prima di rinunciare a una vendita ci pensano bene... Ho ordinato il 22, è da allora che i soldi sono congelati, stò aspettando che si scongelino rinnovando i dati sulla carta ogni tanto. Ormai ci siamo, tra poco la postepay scongelerà i soldi e partirà l'ordine.
    Ultima volta che acquisto su play store devices. Almeno rispondessero al telefono!
    Ultima modifica di reS28raM; 05-12-13 alle 14:22
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  12. #459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    chiedo ancora, visto che non avete risposto, dal 29 i 7 giorni scadono il 5 o il 6?grazie

  13. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    chiedo ancora, visto che non avete risposto, dal 29 i 7 giorni scadono il 5 o il 6?grazie
    Contando sulle dita sembra che scada il 6

    Inviato dal mio Nexus 7

Pagina 46 di 155 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy