CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 155 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato il 2 dicembre un 16 gb nero ma i soldi sono ancora disponibili e non li hanno ricongelati c'è qualcuno che ha ordinato lo stesso giorno o dopo al quale è avvenuto il secondo congelamento?

  2.  
  3. #952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi ovviamente anche a me è successa che sta notte mi è arrivata la mail di mancanza di fondi, ho aggiornato due volte e la seconda volta è andata a buon fine, anche perchè altri 360€ non li ho adesso. poi 2 min fa ho parlato con l'assistenza google e mi ha detto che è tutto a posto che ci sono stati dei piccoli problemi ma ora li hanno congelati di nuovo e di aspettare la spedizione. e comunque mi ha detto che google li congela per 4-5 giorni i soldi

  4. #953
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolc Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato il 2 dicembre un 16 gb nero ma i soldi sono ancora disponibili e non li hanno ricongelati c'è qualcuno che ha ordinato lo stesso giorno o dopo al quale è avvenuto il secondo congelamento?
    Io ordinato il 4, dopo 8 giorni mi hanno scongelato la somma e oggi ho aggiornato il metodo di pagamento. Soldi subito ricongelati e spero spedizione per lunedì...

  5. #954
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    stamane ho ricevuto la fatidica mail che l'ordine era stato sospeso e mi si dava la possibilità di aggiornare il metodo di pagamento e procedere con l'ordine. Ho aggiornato il metodo di pagamento e ho ricevuto nel giro di un attimo una nuova mail di google di questo tipo:

    Salve,

    Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 1**************************** Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine.



    i soldi sulla postepay risultano congelati, sul play store e sul wallet l'ordine risulta in attesa. Posso stare tranquillo?

  6. #955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono anche io nella situazione di tanti.. ordinato il 29/11 il 16 giga nero, stamattina mail di insufficienza fondi che però c'erano sulla carta. Aggiornato metodo di pagamento e ora di nuovo in attesa e soldi congelati sulla carta.

  7. #956
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma dopo l'aggiornamento dei metodi ti è arrivata la mail di google che ti comunicava l'aggiornamento corretto dei dati?

  8. #957
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma chi ha ancora i soldi congelati e il saldo disponibile inferiore al prezzo d'acquisto, deve obbligatoriamente ricaricare di nuovo?

  9. #958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantas Visualizza il messaggio
    ma dopo l'aggiornamento dei metodi ti è arrivata la mail di google che ti comunicava l'aggiornamento corretto dei dati?
    Si mi è arrivata la mail che dice:

    "Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. ***. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine."

  10. #959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    samsung s8500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    regà la situazione mia è questa:
    nexus 5 ordinato il 28 novembre.
    oggi arriva la mail che dice che ha fallito, infatti sulla carta non ho i fondi visto che immagino me li hanno bloccati.
    ho usato carta paypal prepagata ( mastercard )
    che mi consigliate di fare?
    1. Aggiornare il pagamento sempre con la stessa carte e vedere che succede? (ma i soldi dentro non ci sono, in teoria!)
    2. aspettare che in 7 giorni magari magicamente i soldi di sbloccano ( ciò ogni giorno controllerei il saldo disponibile, e se ci sono ordino )
    3. aspettare che in 7 giorni magicamente i soldi si sbloccano e ordinare su un altro sito
    4. annullare l'ordine (quanto ci mettono a riarrivare i soldi sulla carta?) e ordinare su un altro sito

  11. #960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stessa situazione anche per me! Ho appena aggiornato il metodo del pagamento, andato a buon fine, ora i soldi sono congelati nuovamente e lo stato dice in attesa.. Speriamo bene!


    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

Pagina 96 di 155 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy