Aggiunto al primo post del thread la situazione tipo dei problemi che si hanno con i pagamenti,con annesse "soluzioni".
Visualizzazione stampabile
Aggiunto al primo post del thread la situazione tipo dei problemi che si hanno con i pagamenti,con annesse "soluzioni".
Se vado ancora adesso su Google Wallet --> Transazioni mi dice ancora:
Il metodo di pagamento è stato rifiutato per l'acquisto di Google Commerce Ltd - Nexus 5 (32 GB, nero).
Il tuo ordine (Google Commerce Ltd - Nexus 5 (32 GB, nero)) è stato rifiutato. Ciò può essersi verificato a causa di fondi insufficienti o come misura precauzionale contro le attività fraudolente. Aggiorna il tuo metodo di pagamento.
ma il telefono è arrivato oggi nel pomeriggio e, come detto, non ho dovuto altro che aggiornare (senza successo, altrimenti non riceverei il messaggio sopra) i dati della carta.
Aggiungo che sulla carta i soldi risultano ancora bloccati. Non so perchè, ma è così.
Oramai dopo tutto questo esodo che è successo in Italia con il Nexus 5, la mia domanda è: C'è la remota possibilità che possa riaccadere di nuovo? Visto che ci sono molte persone in ansia come me, che purtroppo dovranno fare un'altro ordine con PayPal, dovranno passare di nuovo quello che abbiamo passato, o no? Spero vivamente di no.
Scusatemi, ma non ho capito una cosa: se mi bloccano i soldi della postepay con cui ho pagato e mi arriva la famosa e mail, e scelgo come metodo di pagamento la carta di credito di mio padre, la spedizione parte subito, o mi ribloccano i soldi e ricomincia la procedura da capo? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Editato...
Io non mi preoccupo più di tanto della scadenza dei sette giorni... prima di rinunciare a una vendita ci pensano bene... Ho ordinato il 22, è da allora che i soldi sono congelati, stò aspettando che si scongelino rinnovando i dati sulla carta ogni tanto. Ormai ci siamo, tra poco la postepay scongelerà i soldi e partirà l'ordine.
Ultima volta che acquisto su play store devices. Almeno rispondessero al telefono!
chiedo ancora, visto che non avete risposto, dal 29 i 7 giorni scadono il 5 o il 6?grazie