CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 155 primaprima ... 4797137145146147148149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Lecco
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nexus S / Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Racconto la mia esperienza con l'acquisto di un nexus 5 32gb nero con postepay (visa), magari torna utile a qualcuno. Io ho ordinato il telefono il 27/12 quando la disponibilità era di 2/3 settimane. Dopo 2 o 3 giorni l'ordine ha cambiato la data di spedizione (o meglio, precisandola) e da 2/3 settimane ha fissato il 12/01. Esattamente 7 giorni dopo l'ordine, quindi il 03/01 mi è arrivata la mail dell'ordine in sospeso in quanto erano passati 7 giorni dall'ordine, google non aveva ancora spedito il cellulare e i soldi scongelati dalla google sono rimasti bloccati da visa. Ho chiamato il BancoPosta e mi han detto che i soldi sarebbero stati sbloccati il 12/01, ovvero la data fissata per la spedizione del telefono. Ho provato allora a ricaricare sulla postepay altri soldi per confermare l'ordine e ho aspettato il giorno 07/01 in modo da non far passare più di 7 giorni dalla data di spedizione prevista. Una volta aggiornato l'ordine dal link della mail lo stato dell'ordine passa da "chiuso" a "in attesa". Il giorno successivo, 08/01, mi arriva la mail avvisandomi che il telefono era stato spedito. Andando su "i miei ordini" e guardando lo stato dell'ordine usciva il numero della spedizione rimandandomi al sito UPS per controllare il tracciato del mio pacco. Dopo una decina di ore UPS ha aggiornato i server e la data prevista per la consegna era fissata al 10/01. Continuando a controllare notavo che questa data di consegna cambiava, ovvero quando il pacco era in movimento e veniva spostato da una parte all'altra la data non cambiava, mentre quando era fermo mi segnava la data di consegna prevista per il 23/01. Il 10/01 il pacco si trovava nell'ultimo deposito, pronto per essere spedito a casa mia (paese in provincia di Lecco). Fino alle ore 15 del 10/01 lo stato della spedizione era rimasto fisso su "scansione destinazione" con la data di consegna prevista per il 23/01. Il pacco di trovava a 53 minuti da casa mia e mi sembrava strano ci mettesse fino al 23 per portarmelo. Poco prima delle ore 16 del 10/01 è arrivato il corriere UPS col telefono. Stamattina ho controllato sul sito della postepay e mi hanno sbloccato i soldi mettendoli disponibili. Un po di tric e trac ma alla fine è arrivato. Nessun difetto riscontrato al telefono, tutto perfetto e ve lo consiglio assolutamente.
    P.s.: per quelli che hanno intenzione di comprare il 16gb dagli stockisti: dal playstore vendono nexus 5 di lotti che vengono continuamente cambiati e quindi i difetti di fabbrica vengono risolti, dagli stockisti vendono ancora quelli appartenenti ai primi lotti. Ho sentito un ragazzo che gli è arrivato il 16gb nero dagli stockisti nei primi giorni del 2014 e aveva parecchi difetti. Quindi se non volete rischiare di avere un telefono difettato vi consiglio di aspettare magari un po di più e prenderlo dal playstore. Poi magari è stato sfortunato questo ragazzo, però io vi avviso comunque
    Volevo ringraziare chi ha cercato di aiutarmi durante l'acquisto e spero di essere stato d'aiuto anche io!
    Buon nexus a tutti!!

  2.  
  3. #1462
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smacchio Visualizza il messaggio
    Per contattarli via mail come hai fatto?
    Entri in google wallet, nel riepilogo del tuo ordine alla fine trovi:

    Domande o dubbi?
    Contatta Google Commerce Ltd

    MI sembra che da qui avevo trovato una procedura guidata (che ora non riesco a trovare) che alla fine ti permetteva di inviare una mail facendo riferimento al tuo numero di ordine.
    Comunque loro mi hanno risposto con questo indirizzo: googleplay-support@google.com

    Non so se scrivendo direttamente ti rispondano.

  4. #1463
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Parlato con le poste i soldi sono stati congelati il 27, non il 25... Questa sera non mi ha dato errori.. Rimane su "pending" speriamo bene...
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  5. #1464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Espongo anche la mia esperienza:
    Ordinato il nexus 5 giorno 27/12 con Postepay
    il 3/01 arriva la mail di ultimatum, devo aggiornare il pagamento
    il 10/01 sarebbe l'ultimo giorno per aggiornare i dati di pagamento, ma lo scongelamento ancora non è avvenuto, tuttavia aggiorno lo stesso il pagamento, reinserendo la stessa postepay. Il pagamento viene rifiutato MA... L'annullamento dell'ordine viene spostato al 17/01
    il 12/01 (Domenica) vengono scongelati i soldi, aggiorno il pagamento e viene accettato
    il 13/01 viene spedito il nexus 5 16 GB nero, alle ore 10.30 circa, nonostante sul play store sia indicato come esaurito

  6. #1465
    Baby Droid L'avatar di TearS


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BuBull Visualizza il messaggio
    Racconto la mia esperienza con l'acquisto di un nexus 5 32gb nero con postepay (visa), magari torna utile a qualcuno. Io ho ordinato il telefono il 27/12 quando la disponibilità era di 2/3 settimane. Dopo 2 o 3 giorni l'ordine ha cambiato la data di spedizione (o meglio, precisandola) e da 2/3 settimane ha fissato il 12/01. Esattamente 7 giorni dopo l'ordine, quindi il 03/01 mi è arrivata la mail dell'ordine in sospeso in quanto erano passati 7 giorni dall'ordine, google non aveva ancora spedito il cellulare e i soldi scongelati dalla google sono rimasti bloccati da visa. Ho chiamato il BancoPosta e mi han detto che i soldi sarebbero stati sbloccati il 12/01, ovvero la data fissata per la spedizione del telefono. Ho provato allora a ricaricare sulla postepay altri soldi per confermare l'ordine e ho aspettato il giorno 07/01 in modo da non far passare più di 7 giorni dalla data di spedizione prevista. Una volta aggiornato l'ordine dal link della mail lo stato dell'ordine passa da "chiuso" a "in attesa". Il giorno successivo, 08/01, mi arriva la mail avvisandomi che il telefono era stato spedito. Andando su "i miei ordini" e guardando lo stato dell'ordine usciva il numero della spedizione rimandandomi al sito UPS per controllare il tracciato del mio pacco. Dopo una decina di ore UPS ha aggiornato i server e la data prevista per la consegna era fissata al 10/01. Continuando a controllare notavo che questa data di consegna cambiava, ovvero quando il pacco era in movimento e veniva spostato da una parte all'altra la data non cambiava, mentre quando era fermo mi segnava la data di consegna prevista per il 23/01. Il 10/01 il pacco si trovava nell'ultimo deposito, pronto per essere spedito a casa mia (paese in provincia di Lecco). Fino alle ore 15 del 10/01 lo stato della spedizione era rimasto fisso su "scansione destinazione" con la data di consegna prevista per il 23/01. Il pacco di trovava a 53 minuti da casa mia e mi sembrava strano ci mettesse fino al 23 per portarmelo. Poco prima delle ore 16 del 10/01 è arrivato il corriere UPS col telefono. Stamattina ho controllato sul sito della postepay e mi hanno sbloccato i soldi mettendoli disponibili. Un po di tric e trac ma alla fine è arrivato. Nessun difetto riscontrato al telefono, tutto perfetto e ve lo consiglio assolutamente.
    P.s.: per quelli che hanno intenzione di comprare il 16gb dagli stockisti: dal playstore vendono nexus 5 di lotti che vengono continuamente cambiati e quindi i difetti di fabbrica vengono risolti, dagli stockisti vendono ancora quelli appartenenti ai primi lotti. Ho sentito un ragazzo che gli è arrivato il 16gb nero dagli stockisti nei primi giorni del 2014 e aveva parecchi difetti. Quindi se non volete rischiare di avere un telefono difettato vi consiglio di aspettare magari un po di più e prenderlo dal playstore. Poi magari è stato sfortunato questo ragazzo, però io vi avviso comunque
    Volevo ringraziare chi ha cercato di aiutarmi durante l'acquisto e spero di essere stato d'aiuto anche io!
    Buon nexus a tutti!!
    Falso, Gli Stockisti vendono la 312k.

  7. #1466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Lecco
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nexus S / Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TearS Visualizza il messaggio
    Falso, Gli Stockisti vendono la 312k.
    La 312k è ancora appartenente ai primi lotti forse, o sbaglio? In ogni caso ho scritto che non ero sicuro e che magari era stato solo un caso isolato

  8. #1467
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TearS Visualizza il messaggio
    Falso, Gli Stockisti vendono la 312k.
    Quote Originariamente inviato da BuBull Visualizza il messaggio
    La 312k è ancora appartenente ai primi lotti forse, o sbaglio? In ogni caso ho scritto che non ero sicuro e che magari era stato solo un caso isolato
    È il mese non la rev...
    Guarda caso c'è 11 novembre e 12 dicembre e guarda caso ancora i 12 sono apparsi a dicembre...

  9. #1468
    Baby Droid L'avatar di TearS


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    È il mese non la rev...
    Guarda caso c'è 11 novembre e 12 dicembre e guarda caso ancora i 12 sono apparsi a dicembre...
    Non ho capito cosa vuoi dire, comunque come "primo lotto" si intende 310 che sono i primi prodotti, che sia il meso lo so.

  10. #1469
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TearS Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa vuoi dire, comunque come "primo lotto" si intende 310 che sono i primi prodotti, che sia il meso lo so.
    Che se lo compri adesso è normale che ti arrivi la 12...

  11. #1470
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho parlato personalmente con gli stockisti. Spediscono la 312k quindi non sarà di certo la prima versione. Molti utenti comprano dal playstore per avere certezza ed una garanzia italiana ma aspettare quasi 4 settimane ricaricare i soldi fa perdere allo stesso altri utenti a google.. Che si dirigono ad acquistare dagli stockisti senza avere problemi


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

Pagina 147 di 155 primaprima ... 4797137145146147148149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy