CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 155 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi sembra che la prepagata paypal ci mette di più a scogelare i soldi e renderli disponibili. prova ad aggiornare 2 o tre volte con la stessa carta .

    prima mi sono dimenticato, 16 gb nero ordinato il 27/11, con spedizione entro il 20/12. adesso nel mio ordine mi da in attesa, sia sul wallet che sul playstore

  2.  
  3. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devriel Visualizza il messaggio
    regà la situazione mia è questa:
    nexus 5 ordinato il 28 novembre.
    oggi arriva la mail che dice che ha fallito, infatti sulla carta non ho i fondi visto che immagino me li hanno bloccati.
    ho usato carta paypal prepagata ( mastercard )
    che mi consigliate di fare?
    1. Aggiornare il pagamento sempre con la stessa carte e vedere che succede? (ma i soldi dentro non ci sono, in teoria!)
    2. aspettare che in 7 giorni magari magicamente i soldi di sbloccano ( ciò ogni giorno controllerei il saldo disponibile, e se ci sono ordino )
    3. aspettare che in 7 giorni magicamente i soldi si sbloccano e ordinare su un altro sito
    4. annullare l'ordine (quanto ci mettono a riarrivare i soldi sulla carta?) e ordinare su un altro sito

    aggiorna i dati di pagamento della stessa carta, io ho fatto così anche se non sapevo che i soldi erano già bloccati

  4. #963
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ho fatto l'ordine ieri sera alle 20:00
    Subito mi hanno congelato i soldi

    Ho fatto il pagamento con postepay

    Se annullò l'ordine i soldi mi vengono subito scongelati e quindi subito disponibili?

    Qualcuno a già provato

    Grazie
    Nino

  5. #964
    Androidiano L'avatar di Psyf00l


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesca22 Visualizza il messaggio
    Stessa situazione anche per me! Ho appena aggiornato il metodo del pagamento, andato a buon fine, ora i soldi sono congelati nuovamente e lo stato dice in attesa.. Speriamo bene!


    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da mantas Visualizza il messaggio
    aggiorna i dati di pagamento della stessa carta, io ho fatto così anche se non sapevo che i soldi erano già bloccati
    Beati voi, io ho provato ad aggiornare di nuovo la postepay..eppure, nonostante i soldi ci fossero, continuava a non accettarmela. Ho provato 3-4 volte ma puntualmente rifiutava il pagamento. Al che mi sono rotto i suddetti e inserito la carta di credito.

    Ora è tutto ok e lo stato è 'in attesa' sia su Google play che su wallet. A sto punto immagino che lunedì spediscano

  6. #965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    samsung s8500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    regà ho provato a riaggionare il pagamento ma ha rifallito di nuovo! e ora che faccio?

  7. #966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma io che ho ordianto il 2 dicembre 16 gb nero come mai ho i soldi disponibili (su postepay) e non ho ricevuto neanche l'e mail di fondi insufficienti?

  8. #967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psyf00l Visualizza il messaggio
    Beati voi, io ho provato ad aggiornare di nuovo la postepay..eppure, nonostante i soldi ci fossero, continuava a non accettarmela. Ho provato 3-4 volte ma puntualmente rifiutava il pagamento. Al che mi sono rotto i suddetti e inserito la carta di credito.

    Ora è tutto ok e lo stato è 'in attesa' sia su Google play che su wallet. A sto punto immagino che lunedì spediscano
    che cavolo sto impazzendo..anche a me hanno inviato la mail stanotte del fallimento dell'operazione ma ho avuto subito i soldi disponibili sulla postepay...sto provando ad aggiornare ma mi rifiuta sempre il pagamento...anche l'operatore di google non sapeva che dirmi...non ho altre carte di credito da usare !!!

  9. #968
    Androidiano L'avatar di Franck22


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    galaxy next-galaxy nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantas Visualizza il messaggio
    stamane ho ricevuto la fatidica mail che l'ordine era stato sospeso e mi si dava la possibilità di aggiornare il metodo di pagamento e procedere con l'ordine. Ho aggiornato il metodo di pagamento e ho ricevuto nel giro di un attimo una nuova mail di google di questo tipo:

    Salve,

    Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 1**************************** Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine.



    i soldi sulla postepay risultano congelati, sul play store e sul wallet l'ordine risulta in attesa. Posso stare tranquillo?
    Anche a me è successo tutto ciò ... Dopo aver riconfermato la carta che aveva tutti i soldi all'interno hanno ricongelati i soldi e l'ordine è ritornato in attesa ... Possiamo stare tranquilli?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franck22
    Originariamente inviato da mantas
    stamane ho ricevuto la fatidica mail che l'ordine era stato sospeso e mi si dava la possibilità di aggiornare il metodo di pagamento e procedere con l'ordine. Ho aggiornato il metodo di pagamento e ho ricevuto nel giro di un attimo una nuova mail di google di questo tipo:

    Salve,

    Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 1**************************** Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine.



    i soldi sulla postepay risultano congelati, sul play store e sul wallet l'ordine risulta in attesa. Posso stare tranquillo?
    Anche a me è successo tutto ciò ... Dopo aver riconfermato la carta che aveva tutti i soldi all'interno hanno ricongelati i soldi e l'ordine è ritornato in attesa ... Possiamo stare tranquilli?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Anche a me, penso sia tutto tranquillo e che non ci resta altro che aspettare la spedizione


    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

  11. #970
    Androidiano L'avatar di Psyf00l


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariobres Visualizza il messaggio
    che cavolo sto impazzendo..anche a me hanno inviato la mail stanotte del fallimento dell'operazione ma ho avuto subito i soldi disponibili sulla postepay...sto provando ad aggiornare ma mi rifiuta sempre il pagamento...anche l'operatore di google non sapeva che dirmi...non ho altre carte di credito da usare !!!
    Magari prova domani o meglio ancora lunedì, non vorrei che il weekend desse alla testa a sti sistemi di fatturazione idioti. Oppure se puoi vai dal tabaccaio e fai un'altra ricarica sulla postepay dello stesso importo dell'ordine e vedi se migliora la situazione.

Pagina 97 di 155 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy