Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
il cambio avviene cosi: google prima ti manda il nuovo (nuovo di zecca) e poi tu mandi il vecchio o scegli quello che preferisci...
non c è nessun rimborso tranne se lo chiedi tu nei primi dieci giorni dall acquisto.
per la sostituzione si ha una corsia preferenziale in quanto google conserva un tot di cell apposta per il cambio con i difettati... la procedura per avere il cel sostitutivo avviene in una settimana e poi si manda indietro il vecchio
la sostituzione avviene per gli interi 2 anni di garanzia mentre il rimborso nei primi dieci giorni dall acquisto
ti ringrazio della precisazione ;) io ho detto penso infatti, xkè l'unica mia esperienza con google sulle restituzioni è stata al momento stesso dell'acquisto, dopo che è stato 3giorni fermo senza avere notizie, e l'operatore mi disse che avrebbero rimborsato i soldi (già presi da loro, qndi il telefono era già mio) e poi avrei dovuto rifare l'ordine (senza corsia preferenziale) ;) ancora grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
A spese di google o del cliente?
tutto a spese loro
Quote:
Originariamente inviato da
tyler1988
Ok.. U
Penso scriverò già stasera.. Una domanda, ma.. Non posso saltare la fase "telefonata da 45 minuti" e scrivere direttamente una mail? Purtroppo il tempo, soprattutto in questo periodo, é davvero poco.. Soprattutto nella fascia oraria 09 / 17..
Grazie per l'aiuto :)
Speriamo che con il nuovo modello cambi davvero qualcosa..
non sò con l email come è la cosa....
-
Buone notizie: da un paio di giorni sto testando Intelli3g e va una bomba. Nessuna perdita di segnale, nessuno stacco brusco da 3g a 2g e viceversa, nessuna chiamata staccata in tronco. Sembra un altro cellulare!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
io invece, dopo aver letto la nostra stessa discussione su xda, sono 2 giorni che lo sto usando solo in 3g (prima lo usavo solo in 2g, e switchavo solo per connettermi ai dati) e non sto avendo problemi (in più all'accensione non mi esce più il triangolo con scritto: accesso limitato modificato)
-
Mi sono deciso, lo faccio sostituire..
Oggi è stato disconnesso davvero troppo!
Se vado in opzioni-batteria e tocco il grafico riesco a vedere quante volte perdo il segnale.. praticamente è completamente discontinua la mia connessione.
Oggi è uscito sul sito di androidiani un articolo su una possibile nuova buil e tra i commenti la gente spera proprio in un fix della connessione.
Mi blocca solo il tempo di attesa che, leggendo in giro e come confermato da voi, si aggira intorno all'ora..
Io non ho così tanto tempo -.-' oltre tutto dalle 09:00 alle 17:00... ma la gente lavora!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tyler1988
Mi sono deciso, lo faccio sostituire..
Oggi è stato disconnesso davvero troppo!
Se vado in opzioni-batteria e tocco il grafico riesco a vedere quante volte perdo il segnale.. praticamente è completamente discontinua la mia connessione.
Oggi è uscito sul sito di androidiani un articolo su una possibile nuova buil e tra i commenti la gente spera proprio in un fix della connessione.
Mi blocca solo il tempo di attesa che, leggendo in giro e come confermato da voi, si aggira intorno all'ora..
Io non ho così tanto tempo -.-' oltre tutto dalle 09:00 alle 17:00... ma la gente lavora!!!
Io li ho chiamati 3 volte.. E non ho mai aspettato più di 5 minuti.. Di solito rispondevano praticamente subito.. Cmq il mio fa anke il 60 % senza segnale quando sono al lavoro con i muri spessi oltre un metro.. Normalmente nessun problema.. L unica cosa sono i posti interrati magari senza finestre o dove i muri sono spessi dove non prende quasi mai.. In casa o in giro nessun problema.. Dipende appunto dal posto di solito molto chiuso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yurikekko
Buone notizie: da un paio di giorni sto testando Intelli3g e va una bomba. Nessuna perdita di segnale, nessuno stacco brusco da 3g a 2g e viceversa, nessuna chiamata staccata in tronco. Sembra un altro cellulare!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Come l'hai settato?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qvV7e.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_doMlZ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_KJusV.jpg
Il "disable on call" è quello rilevante: ti disabilita la possibilità di passaggio da 2g/3g e viceversa durante le chiamate, in modo da non perdere il segnale.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve a tutti! Ieri mi è arrivato il Nexus 5 (16GB 403K) e anche a me sembra dare gli stessi problemi di ricezione e di trasmissione audio come sopra citati. Ho scheda wind e avendo il telefono da pochissimo vorrei testarlo meglio, magari anche in diverse zone. Nel caso dovesse avere un difetto evidente è possibile portarlo direttamente in un centro assistenza LG?
-
Ciao, io ho il tuo stesso problema " i miei interlocutori hanno problemi a volte nel sentirmi del tipo :"ti sento in certi momenti come se stessi in galleria" oppure "AO o o o mi senti?! Ooo!" e attaccano XD" e a volte dove c'è scarso segnale cade la linea e dice nessun servizio pur avendo delle tacche. Al momento ho la versione 4.4.4 ma il problema rimane, come gestore ho wind, mi spieghi come fare le modifiche sopra descritte, magari passo passo, e se funziona? Oppure mi consigli di andare in un centro di assistenza? grazie ciao.