CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 76
Discussione:

Problema perdita di segnale e difetto trasmissione audio durante le chiamate!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    dimostrazione che non c'entra niente quel discorso...
    Anche io ho il problema di perdita del segnale. Mi consigliate come unica soluzione di restituirlo?
    Grazie.
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    secondo me la restituzione comporta un rischio: ovvero che ne spediscano un'altro (sempre se non rimborsano i soldi e poi ne dobbiamo ordinare n'altro ex novo) con lo stesso o altri problemi...io non rischierei, cerco di capire come farlo vedere a google sto bug o, qndo diventerà più fastidioso, ricorro al modding...

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il modding per riuscire a risolverlo però sembra veramente tosto: ho provato di tutto!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Yurikekko per il post:

    framir (29-01-14)

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    dimostrazione che non c'entra niente quel discorso...
    Se non c entra nulla spiegami perché ho risolto cosi?
    Dopo il cambiamento va spento e riacceso lo smartphone

  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dead90 Visualizza il messaggio
    Se non c entra nulla spiegami perché ho risolto cosi?
    Dopo il cambiamento va spento e riacceso lo smartphone
    Hai risolto anche il problema del passaggio dal 2g al 3g?
    Io lavoro in un posto dovo il segnale è veramente ballerino e per di più ho tre quindi mi scala su TIM! Ebbene ogni volta che tiro il telefono fuori dalla tasca sono senza rete! Poi dopo una ventina di secondi torna in 3g e così via!
    Cosa mi consigliate di fare? Addirittura Google potrebbe rimborsarci e non spedirci un device funzionante?
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Hai risolto anche il problema del passaggio dal 2g al 3g?
    Io lavoro in un posto dovo il segnale è veramente ballerino e per di più ho tre quindi mi scala su TIM! Ebbene ogni volta che tiro il telefono fuori dalla tasca sono senza rete! Poi dopo una ventina di secondi torna in 3g e così via!
    Cosa mi consigliate di fare? Addirittura Google potrebbe rimborsarci e non spedirci un device funzionante?
    Questo purtroppo non l ho mai guardato, perché tengo sempre il telefono sul 3g o wi fi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dead90 per il post:

    framir (29-01-14)

  10. #47
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dead90 Visualizza il messaggio
    Questo purtroppo non l ho mai guardato, perché tengo sempre il telefono sul 3g o wi fi
    Attivando solo il 3g senza wifi in zone di campo limitato ho ancora dei secondi offline... Quindi la modifica della rete escludendo la 4g non porta giovamento! Almeno su mio Nexus
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  11. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Addirittura Google potrebbe rimborsarci e non spedirci un device funzionante?
    bhè non dico che google lo farà a posta, ma sul forum leggo spesso di tasti ballerini, display tendenti ad una certa colorazione, gps che non aggancia, luci residue sul display, focus fotocamera, penso sia casuale, qualche prodotto esce meglio qualche altro con difettucci, io non rischierei il cambio insomma, specialmente se ricorrendo al modding si risolve, poi seconda cosa: come avviene il cambio? io spedisco a google il nexus e loro me ne spediscono n'altro? non penso, penso si vada col rimborso e quindi vatti a fare n'altra volta il casino del pagamento e della spedizione...oltretutto non si ha neanche una corsia preferenziale in queste cose...sono mie idee badate bene, non voglio aprire una contestazione a google XD

    Quote Originariamente inviato da dead90 Visualizza il messaggio
    Se non c entra nulla spiegami perché ho risolto cosi?
    Dopo il cambiamento va spento e riacceso lo smartphone
    ascolta ti posso assicurare che nel mio caso non dipende affatto dalla difficoltà ad agganciare il segnale, abito in pieno centro a bari, il 2g e il 3g prendono benissimo, ed io uso il telefono solo in 2g, e il problema si presenta lo stesso...ad alcuni potrebbe anche essere come da te descritto ma non è il caso di qsta discussione allora, cmq la linea va via a random, ieri mi sono accorto che non avevo campo e non ero in chiamata, ed ero a casa O.o...in + torno a ripetere è presente lo stesso problema su un galaxy nexus con 4.3....qualcosa dovrebbe significare O.o

  12. #49
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    bhè non dico che google lo farà a posta, ma sul forum leggo spesso di tasti ballerini, display tendenti ad una certa colorazione, gps che non aggancia, luci residue sul display, focus fotocamera, penso sia casuale, qualche prodotto esce meglio qualche altro con difettucci, io non rischierei il cambio insomma, specialmente se ricorrendo al modding si risolve, poi seconda cosa: come avviene il cambio? io spedisco a google il nexus e loro me ne spediscono n'altro? non penso, penso si vada col rimborso e quindi vatti a fare n'altra volta il casino del pagamento e della spedizione...oltretutto non si ha neanche una corsia preferenziale in queste cose...sono mie idee badate bene, non voglio aprire una contestazione a google XD
    il cambio avviene cosi: google prima ti manda il nuovo (nuovo di zecca) e poi tu mandi il vecchio o scegli quello che preferisci...
    non c è nessun rimborso tranne se lo chiedi tu nei primi dieci giorni dall acquisto.
    per la sostituzione si ha una corsia preferenziale in quanto google conserva un tot di cell apposta per il cambio con i difettati... la procedura per avere il cel sostitutivo avviene in una settimana e poi si manda indietro il vecchio

    la sostituzione avviene per gli interi 2 anni di garanzia mentre il rimborso nei primi dieci giorni dall acquisto
    Ultima modifica di cristianb; 29-01-14 alle 20:51
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    Yurikekko (29-01-14)

  14. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cristian tu la consigli quindi? Nessun problema?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy