CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 76
Discussione:

Problema perdita di segnale e difetto trasmissione audio durante le chiamate!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    il cambio avviene cosi: google prima ti manda il nuovo (nuovo di zecca) e poi tu mandi il vecchio o scegli quello che preferisci...
    non c è nessun rimborso tranne se lo chiedi tu nei primi dieci giorni dall acquisto.
    per la sostituzione si ha una corsia preferenziale in quanto google conserva un tot di cell apposta per il cambio con i difettati... la procedura per avere il cel sostitutivo avviene in una settimana e poi si manda indietro il vecchio

la sostituzione avviene per gli interi 2 anni di garanzia mentre il rimborso nei primi dieci giorni dall acquisto
    ti ringrazio della precisazione io ho detto penso infatti, xkè l'unica mia esperienza con google sulle restituzioni è stata al momento stesso dell'acquisto, dopo che è stato 3giorni fermo senza avere notizie, e l'operatore mi disse che avrebbero rimborsato i soldi (già presi da loro, qndi il telefono era già mio) e poi avrei dovuto rifare l'ordine (senza corsia preferenziale) ancora grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    A spese di google o del cliente?
    tutto a spese loro

Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Ok.. U
    Penso scriverò già stasera.. Una domanda, ma.. Non posso saltare la fase "telefonata da 45 minuti" e scrivere direttamente una mail? Purtroppo il tempo, soprattutto in questo periodo, é davvero poco.. Soprattutto nella fascia oraria 09 / 17..
    Grazie per l'aiuto
    Speriamo che con il nuovo modello cambi davvero qualcosa..
    non sò con l email come è la cosa....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buone notizie: da un paio di giorni sto testando Intelli3g e va una bomba. Nessuna perdita di segnale, nessuno stacco brusco da 3g a 2g e viceversa, nessuna chiamata staccata in tronco. Sembra un altro cellulare!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

io invece, dopo aver letto la nostra stessa discussione su xda, sono 2 giorni che lo sto usando solo in 3g (prima lo usavo solo in 2g, e switchavo solo per connettermi ai dati) e non sto avendo problemi (in più all'accensione non mi esce più il triangolo con scritto: accesso limitato modificato)

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus ONE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Mi sono deciso, lo faccio sostituire..
    Oggi è stato disconnesso davvero troppo!

Se vado in opzioni-batteria e tocco il grafico riesco a vedere quante volte perdo il segnale.. praticamente è completamente discontinua la mia connessione.

Oggi è uscito sul sito di androidiani un articolo su una possibile nuova buil e tra i commenti la gente spera proprio in un fix della connessione.

Mi blocca solo il tempo di attesa che, leggendo in giro e come confermato da voi, si aggira intorno all'ora..
    Io non ho così tanto tempo -.-' oltre tutto dalle 09:00 alle 17:00... ma la gente lavora!!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    Mi sono deciso, lo faccio sostituire..
    Oggi è stato disconnesso davvero troppo!

Se vado in opzioni-batteria e tocco il grafico riesco a vedere quante volte perdo il segnale.. praticamente è completamente discontinua la mia connessione.

Oggi è uscito sul sito di androidiani un articolo su una possibile nuova buil e tra i commenti la gente spera proprio in un fix della connessione.

Mi blocca solo il tempo di attesa che, leggendo in giro e come confermato da voi, si aggira intorno all'ora..
    Io non ho così tanto tempo -.-' oltre tutto dalle 09:00 alle 17:00... ma la gente lavora!!!
    Io li ho chiamati 3 volte.. E non ho mai aspettato più di 5 minuti.. Di solito rispondevano praticamente subito.. Cmq il mio fa anke il 60 % senza segnale quando sono al lavoro con i muri spessi oltre un metro.. Normalmente nessun problema.. L unica cosa sono i posti interrati magari senza finestre o dove i muri sono spessi dove non prende quasi mai.. In casa o in giro nessun problema.. Dipende appunto dal posto di solito molto chiuso
    Ultima modifica di SuPeRvB92; 03-02-14 alle 20:06
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco

Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

Androidiano L'avatar di Gaetano.a90

Smartphone
    Nexus, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yurikekko Visualizza il messaggio
    Buone notizie: da un paio di giorni sto testando Intelli3g e va una bomba. Nessuna perdita di segnale, nessuno stacco brusco da 3g a 2g e viceversa, nessuna chiamata staccata in tronco. Sembra un altro cellulare!

Come l'hai settato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il "disable on call" è quello rilevante: ti disabilita la possibilità di passaggio da 2g/3g e viceversa durante le chiamate, in modo da non perdere il segnale.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Yurikekko per il post:

Gaetano.a90 (11-02-14)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Ieri mi è arrivato il Nexus 5 (16GB 403K) e anche a me sembra dare gli stessi problemi di ricezione e di trasmissione audio come sopra citati. Ho scheda wind e avendo il telefono da pochissimo vorrei testarlo meglio, magari anche in diverse zone. Nel caso dovesse avere un difetto evidente è possibile portarlo direttamente in un centro assistenza LG?

Baby Droid

Smartphone
    samsung s2 nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho il tuo stesso problema " i miei interlocutori hanno problemi a volte nel sentirmi del tipo :"ti sento in certi momenti come se stessi in galleria" oppure "AO o o o mi senti?! Ooo!" e attaccano XD" e a volte dove c'è scarso segnale cade la linea e dice nessun servizio pur avendo delle tacche. Al momento ho la versione 4.4.4 ma il problema rimane, come gestore ho wind, mi spieghi come fare le modifiche sopra descritte, magari passo passo, e se funziona? Oppure mi consigli di andare in un centro di assistenza? grazie ciao.

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio