Anche io ho il problema di perdita del segnale. Mi consigliate come unica soluzione di restituirlo?
Grazie.
secondo me la restituzione comporta un rischio: ovvero che ne spediscano un'altro (sempre se non rimborsano i soldi e poi ne dobbiamo ordinare n'altro ex novo) con lo stesso o altri problemi...io non rischierei, cerco di capire come farlo vedere a google sto bug o, qndo diventerà più fastidioso, ricorro al modding...
Il modding per riuscire a risolverlo però sembra veramente tosto: ho provato di tutto!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
framir (29-01-14)
Hai risolto anche il problema del passaggio dal 2g al 3g?
Io lavoro in un posto dovo il segnale è veramente ballerino e per di più ho tre quindi mi scala su TIM! Ebbene ogni volta che tiro il telefono fuori dalla tasca sono senza rete! Poi dopo una ventina di secondi torna in 3g e così via!
Cosa mi consigliate di fare? Addirittura Google potrebbe rimborsarci e non spedirci un device funzionante?
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
framir (29-01-14)
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
bhè non dico che google lo farà a posta, ma sul forum leggo spesso di tasti ballerini, display tendenti ad una certa colorazione, gps che non aggancia, luci residue sul display, focus fotocamera, penso sia casuale, qualche prodotto esce meglio qualche altro con difettucci, io non rischierei il cambio insomma, specialmente se ricorrendo al modding si risolve, poi seconda cosa: come avviene il cambio? io spedisco a google il nexus e loro me ne spediscono n'altro? non penso, penso si vada col rimborso e quindi vatti a fare n'altra volta il casino del pagamento e della spedizione...oltretutto non si ha neanche una corsia preferenziale in queste cose...sono mie idee badate bene, non voglio aprire una contestazione a google XD
ascolta ti posso assicurare che nel mio caso non dipende affatto dalla difficoltà ad agganciare il segnale, abito in pieno centro a bari, il 2g e il 3g prendono benissimo, ed io uso il telefono solo in 2g, e il problema si presenta lo stesso...ad alcuni potrebbe anche essere come da te descritto ma non è il caso di qsta discussione allora, cmq la linea va via a random, ieri mi sono accorto che non avevo campo e non ero in chiamata, ed ero a casa O.o...in + torno a ripetere è presente lo stesso problema su un galaxy nexus con 4.3....qualcosa dovrebbe significare O.o
il cambio avviene cosi: google prima ti manda il nuovo (nuovo di zecca) e poi tu mandi il vecchio o scegli quello che preferisci...
non c è nessun rimborso tranne se lo chiedi tu nei primi dieci giorni dall acquisto.
per la sostituzione si ha una corsia preferenziale in quanto google conserva un tot di cell apposta per il cambio con i difettati... la procedura per avere il cel sostitutivo avviene in una settimana e poi si manda indietro il vecchio
la sostituzione avviene per gli interi 2 anni di garanzia mentre il rimborso nei primi dieci giorni dall acquisto
Ultima modifica di cristianb; 29-01-14 alle 20:51
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Yurikekko (29-01-14)