Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calabria73
Ciao, io ho il tuo stesso problema " i miei interlocutori hanno problemi a volte nel sentirmi del tipo :"ti sento in certi momenti come se stessi in galleria" oppure "AO o o o mi senti?! Ooo!" e attaccano XD" e a volte dove c'è scarso segnale cade la linea e dice nessun servizio pur avendo delle tacche. Al momento ho la versione 4.4.4 ma il problema rimane, come gestore ho wind, mi spieghi come fare le modifiche sopra descritte, magari passo passo, e se funziona? Oppure mi consigli di andare in un centro di assistenza? grazie ciao.
Il fatto che a volte non ti sentano te lo spiego subito come risolvere.
In pratica quando parli al telefono devi mantenere lo stesso attaccato alla guancia, in modo che il microfono sia quanto più possibile vicino alla bocca.
Se inclini il telefono il microfono secondario attenua la tua voce pensando si tratti di rumore di fondo!
-
Ok, grazie del consiglio, adesso proverò a fare così anche se leggendo nei vari forum mi sembra che sia un problema proprio del nexus 5 che ha scarsa ricezione. Peccato che non si può cambiare modem come nei samsung o fare altre modifiche, almeno io non lo sò, altrimenti l'avrei già fatto. Comunque grazie
-
Quote:
calabria73
Ok, grazie del consiglio, adesso proverò a fare così anche se leggendo nei vari forum mi sembra che sia un problema proprio del nexus 5 che ha scarsa ricezione. Peccato che non si può cambiare modem come nei samsung o fare altre modifiche, almeno io non lo sò, altrimenti l'avrei già fatto. Comunque grazie
si possono cambiare i modem mi pare.... vai nella sezione modding
-
non li ho trovati, mi puoi postare il link esatto grazie.
-
Quote:
calabria73
non li ho trovati, mi puoi postare il link esatto grazie.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5770707
-
visto che è stata aperta uns discussione per i problemi di rete https://www.androidiani.com/forum/go...e-ecc-ecc.html qui chiudo