CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76
Discussione:

Problema perdita di segnale e difetto trasmissione audio durante le chiamate!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho già il telefono rootato, volevo sapere però se effettivamente era questo il problema riscontrato e risolto..

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    in attesa di Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yurikekko Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, perdonate l'intrusione ma ho seguito la discussione e credo sia l'unica inerente al mio problema. Il mio Nexus 5 gia da settimana riporta, ormai con frequenza elevata, dei comportamenti anomali in chiamata: dopo qualche minuto di conversazione arriva una sorta di "silenzio", che non permette a me di sentire l'interlocutore e all'interlocutore di sentire me, costringendomi quindi a staccare la chiamata. Cosa posso fare? Devo necessariamente inviare in assistenza? Grazie mille in anticipo!

Stesso problema, solo che non riesco a capire quale sia la causa, se tim o il cel, avevo cambiato la banda da 4g a 3g per constatare se mi faceva risparmiare batteria ma è da qualche giorno che in chiamata va male provo a ritornare a 4g e a vedere come va

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io ho wind quindi non credo il problema a questo punto sia di entrambe le compagnie telefoniche. Credo sia un difetto del telefono, anche rilevante!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

Io ho già il telefono rootato, volevo sapere però se effettivamente era questo il problema riscontrato e risolto..
    bhè penso proprio sia lo stesso problema, a me lo fa indifferentemente 2g o 3g e, contrariamente a quanto da me detto qualche messaggio fa, anche se non sono connesso in wifi o dati...la barra del segnale mi diventa vuota e dopo una decina di secondi si riempie di nuovo...cmq se testi la modifica facci sapere come va

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dead90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi provate così impostazioni utilizzo dati reti mobili cambiate da 4g consigliato a 3g
    Ragazzi leggete qua sopra e risolverete senza root e cose varie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Provo qualche giorno e vediamo come va, ho appena cambiato le impostazioni passando da 4g a 3g, vediamo

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

è un problema comune... chi dice di non averlo è perchè probabilmente ha installato un modulo xposed tipo intelli3g cm me o abita in un posto con un ottimo segnale.. purtroppo lo swich da 2g a 3g non funziona perfettamente (problema software).. oltre a questo si aggiunge il fatto che l'antenna di questo telefono sinceramente non è delle migliori almeno sembrerebbe, si spera si un problema software anke questo... a paragone con il mio vecchio cell l'altro prendeva meglio, questo succede in posti chiusi o sotterranei.. all'aperto va benissimo..
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco

Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Nessuno di voi comunque consiglia di rinviarlo a mamma google per un'assistenza che potrebbe risolvere, forse, il tutto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Aggiornamento: ho da pochissimo cambiato le impostazioni come indicato prima e già il problema si è ripresentato per ben tre volte, ovviamente sempre in chiamata.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

Aggiornamento: ho da pochissimo cambiato le impostazioni come indicato prima e già il problema si è ripresentato per ben tre volte, ovviamente sempre in chiamata.
    dimostrazione che non c'entra niente quel discorso...

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio