Io ho già il telefono rootato, volevo sapere però se effettivamente era questo il problema riscontrato e risolto..
Io ho già il telefono rootato, volevo sapere però se effettivamente era questo il problema riscontrato e risolto..
Io ho wind quindi non credo il problema a questo punto sia di entrambe le compagnie telefoniche. Credo sia un difetto del telefono, anche rilevante!
bhè penso proprio sia lo stesso problema, a me lo fa indifferentemente 2g o 3g e, contrariamente a quanto da me detto qualche messaggio fa, anche se non sono connesso in wifi o dati...la barra del segnale mi diventa vuota e dopo una decina di secondi si riempie di nuovo...cmq se testi la modifica facci sapere come va![]()
Provo qualche giorno e vediamo come va, ho appena cambiato le impostazioni passando da 4g a 3g, vediamo![]()
è un problema comune... chi dice di non averlo è perchè probabilmente ha installato un modulo xposed tipo intelli3g cm me o abita in un posto con un ottimo segnale.. purtroppo lo swich da 2g a 3g non funziona perfettamente (problema software).. oltre a questo si aggiunge il fatto che l'antenna di questo telefono sinceramente non è delle migliori almeno sembrerebbe, si spera si un problema software anke questo... a paragone con il mio vecchio cell l'altro prendeva meglio, questo succede in posti chiusi o sotterranei.. all'aperto va benissimo..
Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco
Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato
Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks
Nessuno di voi comunque consiglia di rinviarlo a mamma google per un'assistenza che potrebbe risolvere, forse, il tutto?
Aggiornamento: ho da pochissimo cambiato le impostazioni come indicato prima e già il problema si è ripresentato per ben tre volte, ovviamente sempre in chiamata.