Led stock funziona con tutto. Ma proprio tutto dalle chiamate persi ai mex anche con app esterne.
Unica pecca. A me il segnale lo perde sempre fa switch tra le reti. Penso sia colpa anche di 3 italia.
Ognuno le sue croci
Visualizzazione stampabile
Led stock funziona con tutto. Ma proprio tutto dalle chiamate persi ai mex anche con app esterne.
Unica pecca. A me il segnale lo perde sempre fa switch tra le reti. Penso sia colpa anche di 3 italia.
Ognuno le sue croci
ragazzi in giro si dice che chi non ha aggiornato via ota ha dei problemi post aggiornamento. qualcuno sa qualcosa?
È normale questo? Rimane bianco dietro, poi se premo sul bianco mi appare tutti i recenti. Mi fa sempre così quando apro il dialer, prima con il 4.4.2 non lo faceva. Appariva il tastierino e i recenti dietro. È normale?
Allegato 113576
Come si ritorna a recovery stock? Sennò anche con OTA (mi è arrivata stamattina la notifica ufficiale) ma con la cwm mi da sempre errore
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
Scusate la domanda forse è già stata posta. Ho una recovery custom e mi è arrivata la notifica di aggiornamento. Ho accettato di scaricarla ma ovviamente non posso installarla. Infatti mi ha restituito un errore di verifica. Il problema è che ora in background continua a scaricarmi l'aggiornamento anche via 3g! Come lo fermo?? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Certo, è il nuovo dialer presente nella 4.4.3.
Brutte notizie.... poco fa il segnale è di nuovo sparito completamente per un paio di secondi... poi è tornato ed è andato a posto (almeno finora). Comunque adesso sono al lavoro e la ricezione è scarsina... mi pare di ricordare che prima dell'aggiornamento fosse migliore, ma potrei anche ricordar male io.
Vedremo... certo che se l'aggiornamento di radio/baseband invece di migliorare la situazione ha addirittura accentuato i problemi c'è da rimanere basiti...
EDIT: ecco.. adesso ha perso la connessione dati e dopo un po' è riapparsa... prima non l'aveva mai fatto. Direi che purtroppo almeno per me l'aggiornamento pare abbia fatto danni.. :D
Scusate il doppio post consecutivo, ma ho appena avuto una info importante e non vorrei terrorizzare inutilmente gli utenti che vogliono fare l'aggiornamento.. in sintesi: il problema che ho postato sopra pare che qui dove sono io l'abbiano tutti (con qualsiasi operatore e con qualsiasi telefono) da 3-4 giorni, sarà un guasto ad una qualche antenna in zona... solo che io lavoro sempre in giro e qui non venivo da più di una settimana (quando ho aggiornato ero proprio in un'altra città), quindi non ne sapevo niente!
Tutto ciò per dire che prima di dare la colpa all'aggiornamento o al N5 in sè mi riservo di verificare in altre zone... scusate ancora. :)
Ho aggiornato il mio nexus 5 ( rootato e con bootloader sbloccato ) tramite OTA ma la versione android è rimasta ugualmente la 4.4.2 . Non dovrebbe essersi aggiornato alla 4.4.3?
Aggiornato via OTA da due giorni, funziona tutto alla grande senza problemi (led, rete, wifi, fotocamera....) per quanto riguarda la batteria avevo notato anche io un consumo eccessivo poi però sono andato nelle opzioni di connessione e ho disattivato la connessione 4g ( io non ho la disponibilità di questa connessione) e sono passato dalla notte al giorno consumi di batteria crollati sono arrivato a sera, smanettando come un pazzo con quasi il 50% di batteria!!!! Potrebbe essere la soluzione? Ai mod l'ardua sentenza! rotfl
nessuno ha notato niente di anomalo con l installazione non avvenuta tramite ota?
Ragazzi ho notato che con la 4.4.3 il fruscio di sottofondo nei video è scomparso, ma al suo posto adesso le stesse voci di sottofondo si avvertono come distorte. Lo fa anche a voi? C'è modo di rimediare? Preferivo di gran lunga il fruscio a questo
a me da sempre un errore l'app ha smesso di funzionare è stata chiusa eccc ogni volta cambia versione.. ora ho messo la modalità ART sembra che sia apposto e la batt dura di più.
Anche a me il fruscio è "scomparso". Il problema che avverti delle voci distorte non è altro che il fruscio presente prima, solo in maniera molto ridotta.
Non per qualcosa, ma comincio a pensare che tutti i Nexus abbiano il microfono secondario difettoso.
Probabilmente anche 10 aggiornamenti non serviranno a niente. Ora si spiega come mai dal lato modding nessuno è stato mai capace di risolverlo... elementare Watson!
Mi pare di aver capito che i maggiori problemi li ha riscontrati chi non ha effettuato l'aggiornamento OTA. Io attualmente posseggo una custom rom 4.4.2. La domanda è, conviene tornare stock 4.4.2 ed effettuare l'aggiornamento via ota oppure conviene flashare direttamente il 4.4.3 ?
Alla fine sono tornato alla 4.4.2 ...anche perchè facendo dei test con la concorrenza( vedi 5s) anche qui c'è il fruscio. Almeno per i miei gusti i video vengono girati meglio della 4.4.3 (vi invito a fare una registrazione in un luogo aperto, con la distorsione che si avverte il video esce uno schifo)
Salve,
chiedo lumi ai più esperti.
Ho un Nexus 5 dove è stato appena installato il 4.4.3.
Da quel momento il cellulare è molto caldo, sicuramente quando lo uso intensamente, mentre prima non mi pare succedesse.
Il problema più fastidioso che è comparso è che qualunque cosa legga (pdf, play book, google edicola, etc.) la pagina si ricarica ogni 40-50 secondi, facendo perdere il segno e rendendo impossibile la lettura.
Questo non era mai successo prima.
Infine, ritornando dall'esterno sull'icona del segnale telefonico compare sempre la R (roaming?) e non più H come succedeva prima.
Cosa può essere successo?
Volendo tornare alla versione precedente, come procedere?
Un ringraziamento a chi mi aiuta.
Per tornare alla versione precedente, devi flashare la factory image. Trovi la guida in sezione modding.
Riguardo al calore... io l'ho notato anche, ma perchè sono passato da pochi giorni ad art e pur se la batteria mi sembrava durare di più scalda davvero troppo! Spero sia art e non l'aggiornamento, prova a cambiare prima di tornare indietro e facci sapere
confermo anchio. la 4.4.3. con arti scalda di più, però è pioiu fluido
Ho aggiornato, da subito flashando la factory image con adb e fastboot.
Non noto nessun problema, anzi la ricezione mi pare migliorata come pure la stabilità di rete.
Il fruscio nei video è sparito, con la 442 quando lo spegnevo a volte si riavviava adesso non mi è più successo.
L'unica cosa che ho notato è un leggero surriscaldamento quando si usa il telefono... Sono con kernel stok e davilk
Volevo sapere da voi ho 3 Nexus a casa un 5 un 7 2012 e un 7 2013, nessuno dei 3 ha ricevuto l'OTA.....strana cosa davvero.....ora sono 3 giorni che ho installato sul nexus 5 la factory image della 4.4.3 e uno schifo ragazzi! WiFi ballerino, Ricezione peggiorata, i dati di rete ogni tanto si inchiodano con segnale a palla, scalda di piu' e la batteria dura 3/4....tutto con ART, ho forzato anche il 3G ma niente durata identica....che schifo davvero!
A questo punto la tengo un altro po vedo e semmai rimetto la 4.4.2 tanto a me degli OTA neanche l' ombra me ne rimango tranquillo con la versione precedente!
Ciau
io da subito ho installato 4.4.3 stock flashando .zip da cwm recovery ed il mio nexus va veramente molto bene, di peggiorato rispetto a prima noto un leggero aumento di consumo batteria ma forse perchè sto ancora col kernel stock quando invece prima montavo franco, mentre a differenza tua uso sempre dalvik per la compatibilità con xposed
Installato ieri il 4.3.3 venendo dalla droidkang. Devo dire che la batteria dura molto di più ma per il resto dal mio punto di vista nessun miglioramento. Sinceramente sto pensando di tornare indietro o comuqnue provare un'altra rom cucinata.
Fra l'altro non so perchè ma il wifi dove lavoro non funziona piu con la 4.3.3. Gli metto la password del wifi e prova a connettersi non riuscendoci ( mentre con la droidkang navigavo alla grande )
Aggiornato a 4.4.3 manualmente e ho riscontrato da subito una diminuzione della autonomia. Dopo un ripristino ai dati di fabbrica è tornato tutto come prima.
Gli altri problemi che hai elencato non li riscontro, anzi... la ricezione è migliorata di pochissimo.
Persiste il fruscio.
Mi sa tanto che questo aggiornamento porta più problemi che bug fix
No no, io ieri non so se per un bug o cosa ma ho fatto 3 ore e 37 di schermo ed ero ancora a metà batteria, avendo giocato 20 minuti a deus ex (scalda!) e 10 a most wanted. Ho fatto un ripristino completo dal menù impostazioni, sono con dalvik, ci son dovuto tornare sia perchè art scalda troppo sia perchè deus ex non si avvia altrimenti, quindi ricordate questo: se il cellulare scalda, la batteria diminuisce d'efficienza e quindi dura di meno. E se c'è art+4.4.3 evidentemente scalda, compensando quel guadagno di batteria che si dovrebbe teoricamente avere... la fluidità è al top in entrambi, non tenetela in conto. Tornate a dalvik e fate un ripristino da la (cancella pure la memoria interna, attenti), non da adb o factory image, e vedrete che migliora...
Edit: ora sono a 2:20 con il 45%: fotocamera, chrome, whatsapp e gstrings con 3 minuti di most wanted
Ragazzi come segnaliamo a Google il problema della registrazione video?
Ho aggiornato domenica scorsa (via OTA, tutto stock): al momento non riscontro né evidenti miglioramenti né peggioramenti...sembra tutto come prima! rotfl Se ci sono stati dei bugfix "sotto la crosta" tanto meglio, ma niente che possa saltare all'occhio! Forse la durata della batteria è leggermente migliorata, ma potrebbe trattarsi di un semplice effetto placebo... ;)
Dopo qualche giorno di utilizzo rilevo un consumo superiore della batteria forse dovuta al fatto di un surriscaldamento del terminale. Il sistema operativo resta fluido ma con alcuni impuntamenti che prima non rilevavo.
Ragazzi ho appena comprato questo fantastico smartphone, c'è installato 4.4.2 mi conviene installare 4.4.3 o ci sono ancora troppi bug?