Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ahiouser
Rinomina il file in update, chiudi la finestra di comando, poi la riapri, controlli adb devices e poi rifai la procedura
-
Niente di niente :'(
Eppure me lo riconosce il device in sideload, è questa la cosa che mi fa infuriare di più.
Adesso con il telefono in sideload se provo a rebootarlo da adb mi da ERROR:CLOSED.
Quanto sto odiando il mondo. XD
E se provo con il toolkit a farlo in automatico, potrebbe andare?
-
Quote:
AI0LIA
Ma tu sei completamente stock o con ROOT? In queste condizioni ti arriverà l'ota prima o poi
No no io ho gia fatto l'update alla 5.0, ho fatto già il root e cambiato la recovery.
Dicevo che spero che hai ragione che hanno pronta già la 5.1 perché questa 5.0 non ha dei comportamenti per niente consoni sui consumi.....
fine O.T. :)
-
Quote:
mkh979
No no io ho gia fatto l'update alla 5.0, ho fatto già il root e cambiato la recovery.
Dicevo che spero che hai ragione che hanno pronta già la 5.1 perché questa 5.0 non ha dei comportamenti per niente consoni sui consumi.....
fine O.T. :)
Lol, ancora dovete mettere la 5 e già pensate alla 5.1 roftl
-
RISOOLTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
AI0LA, puoi anche sputarmi in faccia.
Praticamente dopo aver rinominato il file in update nei comandi non scrivevo *.zip.
Troppa sicurezza, troppa ingenuita, troppa strunzaggine. GRAZIE MILLE!
-
Quote:
ahiouser
RISOOLTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
AI0LA, puoi anche sputarmi in faccia.
Praticamente dopo aver rinominato il file in update nei comandi non scrivevo *.zip.
Troppa sicurezza, troppa ingenuita, troppa strunzaggine. GRAZIE MILLE!
E allora lo vedi che sei tu.... :p
-
Io ho rom stock, sono in attesa dell'aggiornamento automatico.
Vorrei sapere se l'aggiornamento a 5 rasa al suolo tutto per cui mi cancellerà i dati (foto, ecc,) e le app oppure se resterà tutto uguale.
Se dovesse resettare tutto, come backuppare le app in modo da avere una configurazione più rapida post aggiornamento?
Grazie
-
Ultima cosa e poi giuro che me ne vado aff*** XD
Ma se ora voglio fare un bel reset del nexus (voglio eliminare tutto ma proprio tutto) con ripristino dati di fabbrica mica mi riporta al 4.4.4 XD
-
Quote:
gierre10774
Io ho rom stock, sono in attesa dell'aggiornamento automatico.
Vorrei sapere se l'aggiornamento a 5 rasa al suolo tutto per cui mi cancellerà i dati (foto, ecc,) e le app oppure se resterà tutto uguale.
Se dovesse resettare tutto, come backuppare le app in modo da avere una configurazione più rapida post aggiornamento?
Grazie
No, l'aggiornamento automatico non cancella assolutamente nulla :D
-
scusate quando mando in recovery il cell dal terminale e vado su adb sideload poi se faccio adb devices non esce piu il dispositivo come risolvo?
-
Quote:
harry98
scusate quando mando in recovery il cell dal terminale e vado su adb sideload poi se faccio adb devices non esce piu il dispositivo come risolvo?
Controlla I driver
-
ho letto della procedura di cancellare i dati del google framework, qualcuno l'ha provata per ricevere gli aggiornamenti ota più velocemente?
-
Quote:
Mascalzone83
ho letto della procedura di cancellare i dati del google framework, qualcuno l'ha provata per ricevere gli aggiornamenti ota più velocemente?
L'ho fatto 3 volte stamattina, ma non ho ricevuto niente.
-
Quote:
emanueleRandom
L'ho fatto 3 volte stamattina, ma non ho ricevuto niente.
idem :(:'(
-
Quote:
AI0LIA
Se sei stock con ROOT quando arriva l'ota installa ;)
Grazie mille, attendevo anch'io una risposta da ieri pomeriggio... ;)
-
Ho una domanda. Perché il file .zip riportato nella prima pagina pesa 533 MB mentre da un'altra fonte attendibile l'ho trovato che pesa 479 MB?
C'è una bella disparità di dimensioni.
-
Quote:
Ottonto
Ho una domanda. Perché il file .zip riportato nella prima pagina pesa 533 MB mentre da un'altra fonte attendibile l'ho trovato che pesa 479 MB?
C'è una bella disparità di dimensioni.
Attendibile è questo http://www.androidpolice.com/2014/11...undup/?gplus=1
-
Quote:
AI0LIA
Controlla I driver
mi puoi dare il lik dei driver per favore che non gli trovo?
-
Quote:
AI0LIA
Esatto, non sapevo se potevo postare un sito in qualche modo concorrente, pardon.
Sai dirmi AIOLA perché divergono di così tanto i due file?
-
Quote:
harry98
mi puoi dare il lik dei driver per favore che non gli trovo?
Guarda nella guida in rilievo di hottix e pure linkato alla fine del primo post di questo 3d
Quote:
Ottonto
Esatto, non sapevo se potevo postare un sito in qualche modo concorrente, pardon.
Sai dirmi AIOLA perché divergono di così tanto i due file?
Scarica da qua e sei ok
-
ciao a tutti, ho provato ad aggiornare il mio nexus tramite adb ma ricevo questo messaggio di errore "system/bin/thermal-engine.hh" has unexpected contents. potete aiutarmi?
avevo installato il franko kernel ma tramite il root toolkit ho fatto il ripristino dello stock
-
Ciao io ho tutto stock, volevo sapere se per aggiornare tramite factory image pisdo procedere come ho fatto con i precedenti aggiornamenti, senza sbloccare nulla
-
Perché avete cancellato il post?volevo segnalare un problema con la fotocamera,che mi dava errore quando la aprivo.Ho risolto spegnendo e accendendo il telefono..è normale? Segnalo anche che la luminosità adattativa mi sembra non sia tanto stabile come sulla pure white, visto che mi pare cambi la percentuale di luminosità un po alla cazzo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma è normale che lo schermo non si accende quando ricevo una chiamata?
-
Quote:
cale88
Ma è normale che lo schermo non si accende quando ricevo una chiamata?
Cerchiamo di non scrivere la stessa domanda in tutti i thread. Direi che andava bene scriverla nel thread di post aggiornamento e stop :)
Edit: e ad ogni modo si, lo schermo si accende normalmente quando ricevo chiamate
-
Quote:
FABIO1974
ciao a tutti, ho provato ad aggiornare il mio nexus tramite adb ma ricevo questo messaggio di errore "system/bin/thermal-engine.hh" has unexpected contents. potete aiutarmi?
avevo installato il franko kernel ma tramite il root toolkit ho fatto il ripristino dello stock
Leggi tra le faq al primo post
Quote:
dooomeee
Ciao io ho tutto stock, volevo sapere se per aggiornare tramite factory image pisdo procedere come ho fatto con i precedenti aggiornamenti, senza sbloccare nulla
Per aggiornare tramite Factory devi prima sbloccare il bootloader
-
Quote:
dooomeee
si puoi farlo!devi scaricare l OTA che è stato rilasciato ieri e installarlo con i comandi adb.l ho fatto ieri e ha funzionato alla grande(avevo anche bootloader chiuso)e non ho perso nessun dato:cool:
-
Quote:
cobra69
si puoi farlo!devi scaricare l OTA che è stato rilasciato ieri e installarlo con i comandi adb.l ho fatto ieri e ha funzionato alla grande(avevo anche bootloader chiuso)e non ho perso nessun dato:cool:
Ha detto tramite Factory non tramite ota :p
-
Ma i comandi adb dive li trovo? perche nn li ricordo.. Grazie
-
Quote:
dooomeee
Ma i comandi adb dive li trovo? perche nn li ricordo.. Grazie
Il primo post lo hai letto? Perché li trovi tutte le informazioni necessarie
-
Quote:
AI0LIA
Guarda nella guida in rilievo di hottix e pure linkato alla fine del primo post di questo 3d
Scarica da qua e sei ok
Tra non saper né leggere né scrivere di questa roba mi fido di più di androidpolice.
Solo io trovo un po' strana questa costa della grandezza dei file?
Prima di installare qualcosa ci penso due volte. Magari è solo una questione tecnica di come è stato creato lo zip, vorrei capire meglio.
-
Quote:
Ottonto
Tra non saper né leggere né scrivere di questa roba mi fido di più di androidpolice.
Solo io trovo un po' strana questa costa della grandezza dei file?
Prima di installare qualcosa ci penso due volte. Magari è solo una questione tecnica di come è stato creato lo zip, vorrei capire meglio.
Da quel sito linkato vai tranquillo ;)
-
Ma nn posso semplicemente usare adb sideload come ho fatto per i precedenti aggiornamenti?
-
Quote:
dooomeee
Ma nn posso semplicemente usare adb sideload come ho fatto per i precedenti aggiornamenti?
Si certo che puoi, se lo ha già fatto perché non puoi farlo ora
-
Ciao a tutti, premetto che è la prima volta che uso adb... Cmq stavo cercando di installare l'ota: ho scaricato adb, i drivers, poi ho fatto delle prove per vere se veniva riconosciuto il device e tutto ok. Quando sono arrivato ad usare il comando adb sideload update.zip, mi dice sideload non riconosciuto e sembra che il tel non sia collegato. Sono rimasto con il tel nella schermata con android a terra e il triangolo rosso con la scritta "Now send the packege you wont to apply to thr device. Cosa posso fare??? Almeno per tornare indietro visto che non ha installato niente. Grazie
-
Quote:
pabloernesto
Ciao a tutti, premetto che è la prima volta che uso adb... Cmq stavo cercando di installare l'ota: ho scaricato adb, i drivers, poi ho fatto delle prove per vere se veniva riconosciuto il device e tutto ok. Quando sono arrivato ad usare il comando adb sideload update.zip, mi dice sideload non riconosciuto e sembra che il tel non sia collegato. Sono rimasto con il tel nella schermata con android a terra e il triangolo rosso con la scritta "Now send the packege you wont to apply to thr device. Cosa posso fare??? Almeno per tornare indietro visto che non ha installato niente. Grazie
Con i tasti volume seleziona riavvia la Recovery , poi rinomina il file OTA in update senza mettere punto zip, riapri finestra di comando e ora però quando dai il comando scrivi update.zip
-
Quote:
pabloernesto
per installare l ota devi entrare in recovery,poi volume su e ti compare la recovery con le varie funzioni!seleziona aggiornamento ota con ADB e conferma con power!ora apri i comandi e dai il comando adb sideload e selezioni il file
-
si ma davo sono ora con i tasti su e giù non succede nient, non c'è il menu. sono arrivato al punto in cui ho già selezionato aggiorna con adb.
-
Io ho tutto stock ma se voglio aggiornare tramite adb (ancora non ho la notifica dal cellulare) Devo sbloccare il bootloader e quindi perdere tutti i dati?
-
Quote:
pabloernesto
si ma davo sono ora con i tasti su e giù non succede nient, non c'è il menu. sono arrivato al punto in cui ho già selezionato aggiorna con adb.
Se è bloccato forza la chiusura, tieni premuto power per 10 secondi
Quote:
megameco
Io ho tutto stock ma se voglio aggiornare tramite adb (ancora non ho la notifica dal cellulare) Devo sbloccare il bootloader e quindi perdere tutti i dati?
Se vuoi usare la Factory lo sblocco è necessario