CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Honorato con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 236 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2355
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Probabile bug: se metto le cuffie le persone sentono un volume molto basso in chiamata

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigididom Visualizza il messaggio
    Probabile bug: se metto le cuffie le persone sentono un volume molto basso in chiamata
    Intendi quelle col filo ovviamente vero? le mie cuffie bluetooth funzionano bene...
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Intendi quelle col filo ovviamente vero? le mie cuffie bluetooth funzionano bene...
    Si intendo quelle col filo,ho mandato come tutto quello che ritengo che non va di lollipop ,un feedback a google

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rivoglio KitKat. Maggior consumo batteria, impossibile gestire 2g/3g con app esterne, il GPS fino ad ora perfetto che mi perde i satelliti ogni 3x2....
    Rivoglio KitKat....

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geronimo2000 Visualizza il messaggio
    Rivoglio KitKat. Maggior consumo batteria, impossibile gestire 2g/3g con app esterne, il GPS fino ad ora perfetto che mi perde i satelliti ogni 3x2....
    Rivoglio KitKat....
    Nessun problema , Nexus Root toolkit e ripristini kit kat senza nemmeno sentirlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi! Sono nuovo da queste parti e volevo esporvi il mio problema..<br />
    Qualche giorno fa ho scaricato da XDA lo .zip di Lollipop e l'ho flashato tramite TWRP. Dopo di che ho scaricato la nuova versione di CF root ottimizzata per Lollipop e ho provveduto a rifare il root del telefono, tutto senza problemi.<br />
    Mi sono accorto poco fa che non riesco più a scaricare file da internet (.mp3, PDF), nemmeno a scaricare da dropbox. Ho provato anche a usare airdroid e collegare il telefono al PC, ma nulla.<br />
    Mi viene sempre dato un messaggio di errore: &quot;impossibile scaricare documento&quot;, oppure errore di rete, nel caso di airdroid.<br />
    Cosa può essere?<br />
    <br />
    P.s. francamente non ricordo se il telefono avesse questo problema anche con la versione unrooted di Lollipop, non ci ho fatto proprio caso..<br />
    <br />
    Grazie in anticipo,<br />
    Alessandro<br/>

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Nessun problema , Nexus Root toolkit e ripristini kit kat senza nemmeno sentirlo
    Serve root?
    Io non l'ho fatto. Mi perdo tutti i dati?
    Bootloader ancora bloccato....

Androidiano L'avatar di cafe89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    Ultimamente mi ritrovo nel elenco delle app recenti, app aperte che non ho mai toccato (orologio, daydream, facebook messanger e altri) quando in teoria l'elenco dovrebbe essere vuoto (ho il brutto vizio di eliminare qualsiasi app nell'elenco appena finisco di usarla, non so se può essere utile o meno, però è un vizio..)
    Capita a qualcun altro? È un bug o è normale?
    Nessuno sa dirmi qualcosa su questo problema?

Inoltre ho riscontrato altre problematiche.
    Ogni tanto, chiudendo un app che si sta usando con il tasto "indietro", nel ritorno alla home lo schermo è vuoto con solo lo sfondo e ci mette diversi secondi a caricare tutte le icone, cosa MAI successa sul mio n5, mi accadeva solo sul mio vecchio xperia u, ma aveva neanche 512mb di RAM e dual da 1ghz con su android ics (il che lo rendeva un mattone)

Inoltre ogni tanto la torcia fa quel razzo che gli pare.
    Poco fa l'ho attivata dal blocco schermo, spento lo schermo (non volevo rischiare di premere a vuoto mentre lo usavo) e dopo una 20ina di secondi ha deciso di spegnersi da sola (con il simbolo torcia ancora attivo)
    Ho provato a riaccenderla, ma si switchava da sola su off di continuo senza accendersi minimamente. Riavvio necessario per ripristinare l'utilizzo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato cafe89 per il post:

peter9 (23-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Sarebbe bello
    se fosse compatibile con il nostro n5!!!
    Io ho provato ma non va!! Forse perche ho kernel linear!!! Non mi assumo nessuna responsabilità se qualcuno vuole provare
    Ha bisogno di permessi di root

http://forum.xda-developers.com/nexu...abler-t2949218

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di Mr. Jack

Smartphone
    Galaxy S7 Edge | Nexus 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    apparte le modifiche inutili ai toggle che adesso powertoggle non fa più, le priorità che sono inutili...lo storico dei dati giornalieri chissà perchè l'hanno tolto visto che faceva molto comodo, piu danni che altro alla fine, per mettere il silenzione tocca usare i tasti volume, prima nemmeno lo sbloccavi praticamente, hanno allungato i tempi di utilizzo
    E' veramente assurdo questo nuovo sistema di notifiche. Per attivare solo la vibrazione ci si mette una vita. E se hai un'app multimediale (es. un gioco) aperta non si può fare, perché i tasti volume modificano il volume del gioco, non quello della suoneria. Nemmeno un bottone nel menu notifiche. Bah.

E a me sembra che "interruzioni con priorità" nemmeno funzioni tanto bene. Attivandolo alcune notifiche suonano ancora, ad es. Whatsapp (che NON è impostato come app con priorità).
    stupid people do stupid things

Pagina 105 di 236 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio