Probabile bug: se metto le cuffie le persone sentono un volume molto basso in chiamata
Probabile bug: se metto le cuffie le persone sentono un volume molto basso in chiamata
Rivoglio KitKat. Maggior consumo batteria, impossibile gestire 2g/3g con app esterne, il GPS fino ad ora perfetto che mi perde i satelliti ogni 3x2....
Rivoglio KitKat....
Ciao ragazzi! Sono nuovo da queste parti e volevo esporvi il mio problema..<br />
Qualche giorno fa ho scaricato da XDA lo .zip di Lollipop e l'ho flashato tramite TWRP. Dopo di che ho scaricato la nuova versione di CF root ottimizzata per Lollipop e ho provveduto a rifare il root del telefono, tutto senza problemi.<br />
Mi sono accorto poco fa che non riesco più a scaricare file da internet (.mp3, PDF), nemmeno a scaricare da dropbox. Ho provato anche a usare airdroid e collegare il telefono al PC, ma nulla.<br />
Mi viene sempre dato un messaggio di errore: "impossibile scaricare documento", oppure errore di rete, nel caso di airdroid.<br />
Cosa può essere?<br />
<br />
P.s. francamente non ricordo se il telefono avesse questo problema anche con la versione unrooted di Lollipop, non ci ho fatto proprio caso..<br />
<br />
Grazie in anticipo,<br />
Alessandro<br/>
Nessuno sa dirmi qualcosa su questo problema?
Inoltre ho riscontrato altre problematiche.
Ogni tanto, chiudendo un app che si sta usando con il tasto "indietro", nel ritorno alla home lo schermo è vuoto con solo lo sfondo e ci mette diversi secondi a caricare tutte le icone, cosa MAI successa sul mio n5, mi accadeva solo sul mio vecchio xperia u, ma aveva neanche 512mb di RAM e dual da 1ghz con su android ics (il che lo rendeva un mattone)
Inoltre ogni tanto la torcia fa quel razzo che gli pare.
Poco fa l'ho attivata dal blocco schermo, spento lo schermo (non volevo rischiare di premere a vuoto mentre lo usavo) e dopo una 20ina di secondi ha deciso di spegnersi da sola (con il simbolo torcia ancora attivo)
Ho provato a riaccenderla, ma si switchava da sola su off di continuo senza accendersi minimamente. Riavvio necessario per ripristinare l'utilizzo.
peter9 (23-11-14)
Sarebbe bello
se fosse compatibile con il nostro n5!!!
Io ho provato ma non va!! Forse perche ho kernel linear!!! Non mi assumo nessuna responsabilità se qualcuno vuole provare
Ha bisogno di permessi di root
http://forum.xda-developers.com/nexu...abler-t2949218
E' veramente assurdo questo nuovo sistema di notifiche. Per attivare solo la vibrazione ci si mette una vita. E se hai un'app multimediale (es. un gioco) aperta non si può fare, perché i tasti volume modificano il volume del gioco, non quello della suoneria. Nemmeno un bottone nel menu notifiche. Bah.
E a me sembra che "interruzioni con priorità" nemmeno funzioni tanto bene. Attivandolo alcune notifiche suonano ancora, ad es. Whatsapp (che NON è impostato come app con priorità).
stupid people do stupid things