CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 236 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stamattina ho trovato il cellulare spento (batteria ancora a metà) ed alla riaccensione tutto ha ripreso a funzionare come si deve. Non chiedetemi come.

    Ringrazio, comunque, per le risposte.

  2.  
  3. #1242
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bobotelli Visualizza il messaggio
    Stamattina ho trovato il cellulare spento (batteria ancora a metà) ed alla riaccensione tutto ha ripreso a funzionare come si deve. Non chiedetemi come.

    Ringrazio, comunque, per le risposte.
    Se è successo solo una volta non mi preoccuperei, se risuccede si...
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

    Bobotelli (27-11-14)

  5. #1243
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Mate 9 64 GB

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Lightbulb

    Salve a tutti,
    da qualche giorno ho installato lollipop proveniendo da kitkat 4.4.4.
    Nel mio caso, l'unico problema riscontrato, a parte l'eccessivo consumo di batteria, consiste nella mancata sincronizzazione delle mie email in modalità exchange, cosa che in kit kat funzionava perfettamente.
    Ho provato con un altro smartphone, samsung s4, kitkat 4.4.4 e tutto funziona regolarmente.
    Ho anche eseguito, tramite toolkit, un downgrade a quest'ultima versione ma stranamente non ha funzionato.
    Ho eseguito un hard reset ma non funziona.

    Sarà forse un problema di versione radio che da lollipop, nonostante il downgrade, è rimasto presente anche con kitkat?

    Dovrei flashare la versione di kitkat come indicato nel post "Flash Factory Images con metodo manuale" di questo forum (https://www.androidiani.com/forum/mo...y-image.html)?

    Ho scaricato la versione "hammerhead-ktu84p-factory-35ea0277" ma ne trovo una versione tgz e una tar.

    Quale usare?

    Saluti

  6. #1244
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ieri sera prima di andare a letto ho impostato la sveglia e la batteria del telefono era circa il 70%. Nel pieno della notte il telefono suona... "Batteria a quasi scarica". Ho messo il telefono in carica e me ne sono tornato a letto.
    Stamattina per sicurezza ho riavviato e non ho guardato le statistiche della batteria. Qualcuno di voi ha sperimentato un consumo anomalo impostando la sveglia? Stasera farò delle prove.

  7. #1245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Ieri sera prima di andare a letto ho impostato la sveglia e la batteria del telefono era circa il 70%. Nel pieno della notte il telefono suona... "Batteria a quasi scarica". Ho messo il telefono in carica e me ne sono tornato a letto.
    Stamattina per sicurezza ho riavviato e non ho guardato le statistiche della batteria. Qualcuno di voi ha sperimentato un consumo anomalo impostando la sveglia? Stasera farò delle prove.
    Io ho 7 sveglie puntate e non ho consumi strani

  8. #1246
    Androidiano L'avatar di templarios


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    bellinzona
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Nexus e Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao
    io uso notification history e la trovo molto funzionale

  9. #1247
    Androidiano L'avatar di Heimdallr


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    164
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho un dubbio sugli interrupt: io dal menu opzioni dei suoni ho impostato gli interrupt solo per la chiamate e solo dai contatti preferiti, se metto quindi "interrupt only" dal menu sotto lo slider del volume mi aspetto che se mi arriva un email o un messaggio non si senta nessuna notifica, il problema è che invece i suoni continuano a sentirsi.
    Se metto invece muto ovviamente non si sente più niente, ma a me servono che certe chiamate mi arrivino, lo stesso per la sveglia (di solito).
    C'è qualche settaggio che sbaglio?

  10. #1248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema di fitz87.non so cosa fare

  11. #1249
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kutelicos Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema di fitz87.non so cosa fare
    Quote Originariamente inviato da fitz87 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'interessamento! non ho modificato nulla di nulla. ho fatto l aggiornamento perche' me l ha detto il telefono. Dopo 2 ore di normale funzionamento si e' bloccato. ho provato a riavviarlo e ora sta per ore e ore con le palline colorate che girano.
    Grazie ancora

    Quote Originariamente inviato da ismet Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da qualche giorno ho installato lollipop proveniendo da kitkat 4.4.4.
    Nel mio caso, l'unico problema riscontrato, a parte l'eccessivo consumo di batteria, consiste nella mancata sincronizzazione delle mie email in modalità exchange, cosa che in kit kat funzionava perfettamente.
    Ho provato con un altro smartphone, samsung s4, kitkat 4.4.4 e tutto funziona regolarmente.
    Ho anche eseguito, tramite toolkit, un downgrade a quest'ultima versione ma stranamente non ha funzionato.
    Ho eseguito un hard reset ma non funziona.

    Sarà forse un problema di versione radio che da lollipop, nonostante il downgrade, è rimasto presente anche con kitkat?

    Dovrei flashare la versione di kitkat come indicato nel post "Flash Factory Images con metodo manuale" di questo forum (https://www.androidiani.com/forum/mo...y-image.html)?

    Ho scaricato la versione "hammerhead-ktu84p-factory-35ea0277" ma ne trovo una versione tgz e una tar.

    Quale usare?

    Saluti
    @ismet @fitz87 @kutelicos

    viste le cause ho unito alla discussione principale le vostre domande
    Ultima modifica di Zof; 27-11-14 alle 19:50
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  12. #1250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Come già saprete, con Lollipop scompare l'app Galleria e rimane soltanto Google Foto, per visualizzare ed archiviare immagini scattate con la fotocamera. Il problema è che, non avendo più l'app Galleria, non c'è più la possibilità di modificare le photosphere nè tanto meno di creare, partendo da quest'ultime, i cosiddetti "pianetini". Sapete come poter riattivare la funzione "pianetino"?
    Grazie!

Pagina 125 di 236 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy