Io seguendo i consigli del forum ho messo Quest ' accoppiata, ma non è cambiato un bel nulla![]()
Non c'è bisogno di "modding spinto" ma DEVI fare un reset di fabbrica perchè questo è stato un passaggio di Major Version dalla 4 alla 5, non si possono tenere i vecchi dati e le vecchie applicazioni cosi come sono, se lo si fa allora non ci si può lamentare di bug e applicazioni che non funzionano bene.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
ma voi avete notato che con lollipop le suonerie cosiddette POP non suonano più?
parlo ad esempio del suono di invio messaggi di whatsapp e del suono notifiche di facebook?
Senza stare lì a fare wipe con adb e altro, vai in "impostazioni->backup e ripristino->ripristino dati di fabbrica".
Questa procedura resetta il telefono e CANCELLA tutto, comprese le applicazioni + eventuali salvataggi di giochi, foto, video quindi fatti prima un bel BACKUP di quello che vuoi salvare. Ti consiglio solo di salvarti foto, musica e video.
Una volta avviato il telefono reinstalli le applicazioni da playstore.
Chiedi se hai bisogno.
Utilizzate le beta delle suddette app, a me funzionano e si sentono i pop
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Bene, vedo che nonostante i richiami hai voluto continuare incurante del regolamento, purtroppo hai editato dopo che qualche utente ha segnalato, e purtroppo i moderatori possono accedere alla cronologia modifiche.
Detto ciò, sei stato infrazionato, sperando che questo serva nel futuro. Buona serata.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.