CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 189
Discussione:

[RACCOLTA][UFFICIALE]Problemi di riavvio infinito (tasto power)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La mia esperienza .... acquistato su Google shop, mi è stata riconosciuta la garanzia, ho inviato il mio e ne è arrivato un altro ricondizionato.
    Fin qui perfetto, amara sorpresa il difetto è presente comunque in quanto non hanno cambiato il tasto di accensione.
    Li ho mandati a quel paese, ho ordinato su internet il tasto ( costa 2 euro ) e me lo cambio da solo.
    Che si vergognassero !

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    Sono abbastanza sicuro che lo passeranno in garanzia. Sono un po' meno sicuro che ci mettano una settimana.
    Comunque grazie, facci sapere
    In 3 giorni lavorativi me l'hanno ridato

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adam83 Visualizza il messaggio
    In 3 giorni lavorativi me l'hanno ridato
    Serio? Ma in garanzia con Google o con LG? E da dove l'hai spedito?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Serio? Ma in garanzia con Google o con LG? E da dove l'hai spedito?
    Garanzia LG. Portato a mano a Video Pacino (a Milano, vicino lambiate)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Allora velocemente, sostituito in garanzia, quello arrivato ricondizionato in buone condizioni.
    Dopo poche ore stesso inconveniente, allora ho comprato il tasto su internet ( costo 2 euro ) ho dato il tutto ad un tecnico
    che per 15 euro l'ha sostituito.
    Ora sono felice e non ho più problemi, dice il proverbio chi fa da se fà per 3.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho cantato vittoria troppo presto, aggiornato al 5.1.1 ma si spegne o riavvia sempre poco dopo.
    A questo punto và in pensione, prendo qualcosa altro ma sicuramente NON nexus !

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adam83 Visualizza il messaggio
    Garanzia LG. Portato a mano a Video Pacino (a Milano, vicino lambiate)
    Fantastico! A Cosenza mi avevano preventivato 15 giorni e me ne sono andato. Proverò a chiedere a Roma. Sai se te ne hanno dato uno nuovo o se invece hanno riparato quello che avevi già?

Quote Originariamente inviato da f104s Visualizza il messaggio
    Allora velocemente, sostituito in garanzia, quello arrivato ricondizionato in buone condizioni.
    Dopo poche ore stesso inconveniente, allora ho comprato il tasto su internet ( costo 2 euro ) ho dato il tutto ad un tecnico
    che per 15 euro l'ha sostituito.
    Ora sono felice e non ho più problemi, dice il proverbio chi fa da se fà per 3.
    Quote Originariamente inviato da f104s Visualizza il messaggio
    Ho cantato vittoria troppo presto, aggiornato al 5.1.1 ma si spegne o riavvia sempre poco dopo.
    A questo punto và in pensione, prendo qualcosa altro ma sicuramente NON nexus !
    È assurdo che sostituendolo in garanzia te ne sia arrivato un altro con lo stesso problema. Posso chiederti se era garanzia Google o LG?

PS: Sono molto deluso anch'io dal Nexus 5, sia come hardware che come software (e pensare che è un cellulare diffusissimo nonostante non sia venduto in negozio), anche se il prezzo pagato per averlo mi rincuora. Spero arrivi al terzo anno, ma sarà dura. Se l'anno prossimo riesco a venderlo a 100€ sarò soddisfatto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Allora l'ho acquistato direttamente sul Google store su internet.
    Proprio per scrupolo ora cambio anche la batteria, ma è assurdo che mi arrivi un ricondizionato con batteria esausta, molto deludente l'assistenza Google.
    Se anche cambiando la batteria non funge allora passo allo ZENFONE 2 della ASUS.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Fantastico! A Cosenza mi avevano preventivato 15 giorni e me ne sono andato. Proverò a chiedere a Roma. Sai se te ne hanno dato uno nuovo o se invece hanno riparato quello che avevi già?

È assurdo che sostituendolo in garanzia te ne sia arrivato un altro con lo stesso problema. Posso chiederti se era garanzia Google o LG?

PS: Sono molto deluso anch'io dal Nexus 5, sia come hardware che come software (e pensare che è un cellulare diffusissimo nonostante non sia venduto in negozio), anche se il prezzo pagato per averlo mi rincuora. Spero arrivi al terzo anno, ma sarà dura. Se l'anno prossimo riesco a venderlo a 100€ sarò soddisfatto.
    Mi hanno riparato il mio.

Baby Droid

Smartphone
    Attendo Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, il mio nexus 5 purtroppo ha lo stesso problema di tutti voi, ovvero il tasto power sta per rompersi.
    Ora volevo chiedervi un consiglio, siccome il problema non è costante ma lo fa a giorni alterni se io ora lo mandassi in assistenza me lo cambierebbero? Oppure meglio aspettare che si rompa del tutto? Acquistato dal playstore italiano il 28 novembre 2013.

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio