Scusate com'è he si disattivava l'icona laterale a Google voice nella schermata di blocco per sostituirla con quella del telefono? Non trovo l'impostazione.
Scusate com'è he si disattivava l'icona laterale a Google voice nella schermata di blocco per sostituirla con quella del telefono? Non trovo l'impostazione.
bargello (09-11-15),Ciao600 (09-11-15),Domin!ck (09-11-15),jovanni77 (09-11-15),pegasus2000 (08-11-15),SpiritChaser (15-03-16)
Ooooh, finalmente ho di nuovo la cornetta telefonica nella schermata di blocco!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Androidiani App
- Google Nexus 5
Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0- Samsung Galaxy S2
Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root- Asus Transformer Pad TF300-TL
Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root
Quando avevo la cm11 mentre ero in chiamata, all'arrivo di notifiche il tel vibrava. Ora con Marshmallow sul nexus 5 non vibra. Questa funzione mi è molto utile mentre sono in chiamata, in quanto mi permette di capire se sto ricevendo un'altra telefonata siccome quando è occupato ricevo l'sms di avviso. Come posso fare?
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Domin!ck (10-11-15)
Domin!ck (10-11-15)
La scorciatoia di google now con la pressione prolungata del tasto home è stata rimossa con android 6, dunque non incide quell'impostazione.
La pressione prolungata del tasto home adesso dovrebbe attivare now on tap, funzione che è utilizzabile al momento solo impostando la lingua inglese; dunque, con la lingua italiana non funonzia 😞
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App