CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 550 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalsaVida Visualizza il messaggio
    Salve a tutti chiedo aiuto non sapendo riconoscere se il problema è software o hardware. Succede da un paio di giorni che ad un certo punto il telefono smetta di rispondere ad alcuni comandi sia fisici che non. Non funzionano più i tasti del volume, non risponde al tasto "indietro" sul display, o ad altri tocchi sul touch.... Se spengo e riavvio tutto torna normale per svariate ore ma poi ho la certezza che ricapiti...
    Il mio ha iniziato a dare gli stessi problemi dopo poche ore di utilizzo e dopo neanche 24 ore dalla prima accensione lo schermo è diventato nero, non rispondeva più a nessun tasto. Il cellulare è rimasto acceso ma non potevo più utilizzarlo. Ho provato di tutto, anche quello che mi ha detto l'operatore dell'assistenza ma niente. Inutilizzabile. Spero tu avrai più fortuna

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilots Visualizza il messaggio
    Il mio ha iniziato a dare gli stessi problemi dopo poche ore di utilizzo e dopo neanche 24 ore dalla prima accensione lo schermo è diventato nero, non rispondeva più a nessun tasto. Il cellulare è rimasto acceso ma non potevo più utilizzarlo. Ho provato di tutto, anche quello che mi ha detto l'operatore dell'assistenza ma niente. Inutilizzabile. Spero tu avrai più fortuna
    Il mio mitico primo problema...l'unica soluzione é la sostituzione

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

salve a tutti!! nel caso dopo due anni di utilizzo intenso la batteria non arriva a fine giornata e volessi sostituirla anche paganda.. come e a chi dovrei rivolgermi? google o lg?
    grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Inizia ad essere un problema che hannoin molti??
    Cmq a sentir dire certe cose mi mette ansia!!
    Il mio funge perfettamente in tutto!! Non ha nemmeno il fruscio quando faccio i video.... Certo in compenso ha lo schermo non in linea con i bordi, e i tastoni che ballano!! Anche se ho notato che con l'uso questo ballare è diventato la metà!!
    Io lo sto cambiando in primis per dei pixel bruciati 3 per l'esattezza, ma essendo proprio pochi, si notano solo con ilpixel test oppure uno solo se ci si fa attenzione durante una schermata nera!!
    Cmq il Mio è stato spedito ieri e dovrebbe arrivare mercoledi, Ma conoscendo UPS penso sia giovedì cmq ragazzi ricordiamoci che qui si spostano tutti i problemi!! E chi ha un nexus è un cliente molto particolare, e forse google non fa problemi per la sostituzione proprio per quello.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Inizia ad essere un problema che hannoin molti??
    Cmq a sentir dire certe cose mi mette ansia!!
    Il mio funge perfettamente in tutto!! Non ha nemmeno il fruscio quando faccio i video.... Certo in compenso ha lo schermo non in linea con i bordi, e i tastoni che ballano!! Anche se ho notato che con l'uso questo ballare è diventato la metà!!
    Io lo sto cambiando in primis per dei pixel bruciati 3 per l'esattezza, ma essendo proprio pochi, si notano solo con ilpixel test oppure uno solo se ci si fa attenzione durante una schermata nera!!
    Cmq il Mio è stato spedito ieri e dovrebbe arrivare mercoledi, Ma conoscendo UPS penso sia giovedì cmq ragazzi ricordiamoci che qui si spostano tutti i problemi!! E chi ha un nexus è un cliente molto particolare, e forse google non fa problemi per la sostituzione proprio per quello.
    Ma il fruscio in registrazione video non lo hai nemmeno nel silenzio totale?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Ma il fruscio in registrazione video non lo hai nemmeno nel silenzio totale?
    Aspetta che ci provo

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Forse ho parlato troppo!! :! Allora si avverte un leggero fruscio quando c'è silenzio assoluto, anche tappando i microfoni....
    Ma la cosa strana che prima dell'aggiornamento al 4.4.2, se mettevo un video alla Tv e cercavo di registrarlo, funzionava tutto perfettamente!!,
    Invece adesso le fa anche a me le scariche!!! Comunque sono sicuro che prima nn avesse questo problema perché lo provai apposta-.-....
    Che google per aumentare la cassa, avrà aumentato pure il microfono??
    Boh!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho chiesto assistenza per il nexus 5 problema schermo giallino e tastini che si muovono. Mi è arrivato un nexus che presenta i tastini un po meno mobili (ma cmq non fissi), buchi degli altoparlanti piu piccoli, ma qualitativamente si sentono meglio i bassi (avranno cambiato l altoparlante evidentemente).
    Voglio rispedire indietro il prodotto nuovo e non il vecchio a questo punto.
    Via mail mi hanno detto che non è possibile mentre per telefono si e sono in attesa delle nuove etichette per la restituzione.
    Considerando che lunedì scadono i 5 GG per la consegna del prodotto al corriere, cosa succede spedendo lunedì?
    Ho anche specificato per telefono che oggi è l unico giorno utile ma ancora niente...
    E UPS chiude alle 18.
    Ps: il nexus sostitutivo l ho ricevuto ieri mattina (311K e rev 11) mentre quello che ho l ho comprato al day one ed è 310k e cmq rev11

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Se si verifica solo da due o tre giorni non è possibile che sia un problema dello speaker che riproduce le suonerie?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    non penso perchè mi pare che in chiamato con il vivavoce lo speaker non ha problemi e neanche quando ascolto la musica... devo verificare meglio... cmq sto fruscio mi dà un fastidio assurdo!!!

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Forse ho parlato troppo!! :! Allora si avverte un leggero fruscio quando c'è silenzio assoluto, anche tappando i microfoni....
    Ma la cosa strana che prima dell'aggiornamento al 4.4.2, se mettevo un video alla Tv e cercavo di registrarlo, funzionava tutto perfettamente!!,
    Invece adesso le fa anche a me le scariche!!! Comunque sono sicuro che prima nn avesse questo problema perché lo provai apposta-.-....
    Che google per aumentare la cassa, avrà aumentato pure il microfono??
    Boh!!

se sei sicuro che prima dell aggiornamento non avevi problemi allora la mi tesi viene confermata ancora una volta che si tratta di problema software!!!

Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho chiesto assistenza per il nexus 5 problema schermo giallino e tastini che si muovono. Mi è arrivato un nexus che presenta i tastini un po meno mobili (ma cmq non fissi), buchi degli altoparlanti piu piccoli, ma qualitativamente si sentono meglio i bassi (avranno cambiato l altoparlante evidentemente).
    Voglio rispedire indietro il prodotto nuovo e non il vecchio a questo punto.
    Via mail mi hanno detto che non è possibile mentre per telefono si e sono in attesa delle nuove etichette per la restituzione.
    Considerando che lunedì scadono i 5 GG per la consegna del prodotto al corriere, cosa succede spedendo lunedì?
    Ho anche specificato per telefono che oggi è l unico giorno utile ma ancora niente...
    E UPS chiude alle 18.
    Ps: il nexus sostitutivo l ho ricevuto ieri mattina (311K e rev 11) mentre quello che ho l ho comprato al day one ed è 310k e cmq rev11
    io l ho fatto.... attendi la nuova etichetta e vai tranquillo
    Ultima modifica di cristianb; 03-01-14 alle 20:27
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Salve a tutti nel caso il mio nexus lo dovrò portare in assistenza avrò da google un Telefono cortesia

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

Pagina 285 di 550 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio