Ma anche qualcun altro con la 7.1.1 dev preview non è arrivato ancora l'ota della versione stabile?
Forse perchè l'avevo flashata da pc?
Ma anche qualcun altro con la 7.1.1 dev preview non è arrivato ancora l'ota della versione stabile?
Forse perchè l'avevo flashata da pc?
"Usa la forza Luke..."
Segui questa videoguida, è semplicissima ed a prova di bomba.
https://youtu.be/-n0OSz44tTc
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Perfetto, appena riesco ad accendere il computer la guardo e poi, eventualmente, procedo.
Però, la cosa strana è che anche se utilizzo il launcher originale non ho più la voce che mi consente di attivare o meno le schede. E questo anche sul G4 di mia moglie. Voi ce l'avete nel menu "ricerca e now"?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Ciao a tutti, su due 6p (presi in tempi diversi in store differenti, utilizzati da persone differenti) ho riscontrato dei freeze randomici (anche di minuti) dopo l'aggiornamento a 7.1.1: prima di reinstallare la ROM mi piacerebbe sapere se è un problema noto di questo aggiornamento e/o come è stato risolto.
Vi ringrazio per ogni info che potrete darmi.
[...]Burn down the disco
Hang the blessed DJ[...]
(The Smiths)
Ciao, no non ho ancora provato: speravo in un'altra soluzione..o per lo meno sapere che questi due 6p non erano gli unici con questo problema
Grazie comunque per la risposta
[...]Burn down the disco
Hang the blessed DJ[...]
(The Smiths)
Buonasera.
Vi risulta di Bootloop dopo installazione N 7.1.1 stabile, e batteria che interrompe intorno al 15%?
Perchè , io non ho mai avuto Bootloop ma la batteria al 15 % se impegnata il telefono si spegne, sembra proprio un problema rilevato da moltii dopo installazione di N 7.1.1.
Attendo vostre esperienze in merito