Lorenzo sono contento per te =D (a breve avrai MP)
Visualizzazione stampabile
Lorenzo sono contento per te =D (a breve avrai MP)
io non ho avuto questo problema sia quello americano che italiano...
@Paolo203
Come inizia il tuo seriale? Il mio è C80 ma non vedo il problema della parte sollevata.. almeno finora..
Non è che magari si presenta dopo le prime ricariche quando si scalda la parte in oggetto? Oppure il difetto c'è da subito appena lo si compra??
Ho provato ad inviare due volte ma è come se non me lo invia :o comunque volevo dirti che se quando andrò all' asus point posso dire che ad un mio amico è successa la stessa cosa e gli hanno dato possibilità di sostituirlo, così da avere una carta in più da giocare :cool:
O_O
qua si vede bene...
http://youtu.be/7M8LpL8VfeI?t=7m45s
ma il vostro e' a questi livelli??
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Il mio problema non era molto accentuato anzi...al contrario era poco visibile se non ci prestavo attenzione leggendo qui sul forum (grazie!:) )...comunque ho pagato 250€ (che non sono pochi!) e voglio il tablet senza difetti di fabbrica almeno non evidenti come questo...Quote:
posso chiedere anche per te quanto fosse grave il problema?
tipo il mio o molto peggio?
poi facci sapere se quello nuovo e' meglio di quello che dai in dietro o no...
Ragazzi comunque oltre alla prova di passare il dito sullo schermo potete fare anche quest'altra almeno a me ha questo problema...
a me lo schermo non è molto rialzato anzi pochissimo rispetto agli altri utenti del forum...è molto difficile da notare se non ci fai caso...
comunque aprite un'app come la calcolatrice ad esempio...poi mettete il vostro tablet in landscape mode sinistra (cioè schermo rotato orizontalmente)...adesso avete i pulsanti della home ecc sulla parte sinistra...premete abbastanza sulla parte sinistra come per spingere il vetro dentro e vedete se vi lasci un alone bianco vicino ai pulsanti della home ecc...provate su tutto il lato sinistro...
almeno a me lo fa...
invece nella parte destra tutto ok...
P.S. il mio seriale è c80
se non si vede ad occhio nudo mettendolo su un piano secondo me non conviene farselo cambiare...le probabilita' di beccarne uno peggio e' sicuramente troppo alto...se poi uno ce l'ha cm il video ke ho appena postato e' un altro discorso...
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2