CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

37 24.03%
  • SI - con seriale diverso da C80...

15 9.74%
  • NO - con seriale uguale a C80...

71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

31 20.13%
Pagina 17 di 73 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 727
Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tolomo Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio Nexus 7 preso stamattina ha il problema ben visibile e scricchiola.. Cosa mi consigliate di fare? Sostituirlo o mandarlo in garanzia? Se lo sostituisco magari ne becco un'altro difettoso e me ne accorgo solo dopo qualche ora di utilizzo! (Ho letto di gente che l'ha sostituito varie volte)
    Se lo mando in garanzia in compenso per 2 settimane non ce l'ho ma poi la riparazione dovrebbe essere certa e duratura!
    Chiedo consiglio a voi!
    io lo aggiusterei da me. basta togliere la scocca e sistemare le viti.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

tolomo (03-10-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    io lo aggiusterei da me. basta togliere la scocca e sistemare le viti.
    Ma ho letto sul forum che gente che ha provato ha comunque il problema!
    Comunque scusate la domanda ignorante, ma aprirlo e sistemare le viti non invalida ne la garanzia ne il diritto di recesso vero?

Androidiano L'avatar di Alpha0mega

Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

Il mio l'ho preso ieri e non ho riscontrato, almeno per ora, nessuno dei difetti noti di questo terminale.
    Niente schermo scollato, niente Ghost writing, devo ancora testare il bug della memoria che se restano meno di 3Gb liberi, il terminale rallenta in modo vistoso.
    Cmq, per ora zero difetti strutturali.
    Aggiungerei che per quello che ho visto finora sono contentissimo dell'acquisto, e si riesce a sopperire alla mancanza del modulo 3G con il tethering dallo smartphone, senza spendere soldi per un ulteriore abbonamento dati.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di gigios71

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo due settimane circa d'uso, ieri ho cominciato a sentire anch'io un leggero scricchiolio sul lato sinistro
    A livello visivo non si nota assolutamente nulla, probabilmente è talmente lieve il rialzo che bisogna proprio ingrandire la parte per notarla.

Tutto il resto funziona senza problemi, se il tutto non peggiora penso che lo terrò così, alla fine non sembra creare problemi particolari, o almeno spero.

Senior Droid L'avatar di Bl4ze87

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alpha0mega Visualizza il messaggio
    e si riesce a sopperire alla mancanza del modulo 3G con il tethering dallo smartphone, senza spendere soldi per un ulteriore abbonamento dati.

Certo che si riesce

Io lo faccio tranquillamente sia da iphone che da galaxy nexus!

Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

il problema è la soglia dati, 1gb si fa presto a finire se lo si utilizza sia con smartphone che con tablet.
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tolomo Visualizza il messaggio
    Ma ho letto sul forum che gente che ha provato ha comunque il problema!
    Comunque scusate la domanda ignorante, ma aprirlo e sistemare le viti non invalida ne la garanzia ne il diritto di recesso vero?
    se lo apri delicatamente facendo attenzione non invalidi nulla in quanto non vai a rimuovere la componentistica interna ma solo la cover posteriore.
    tutti quelli che conosco con un po di attenzione hanno risolto il problema. certo se non te la senti forse è meglio portarlo da qualcuno competente o dall'assistenza ASUS ma devi aspettare tanto tempo per una cazzata. Come puoi leggere nei post qualcuno ha risolto perfino allentando le viti e poi ristringendole.
    Ultima modifica di gdragon; 03-10-12 alle 12:25
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    se lo apri delicatamente facendo attenzione non invalidi nulla in quanto non vai a rimuovere la componentistica interna ma solo la cover posteriore.
    A rigor di logica però non dovrebbe essere aperta siccome che non contiene componenti da sostituire tipo batterie, ssd e simili.. Però si, se non c'è un adesivo o simili dubito che se ne possano accorgere!
    Comunque domani me lo faccio sostituire visto che ho scoperto anche un difetto al touchscreen...

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

In realtà dopo aver letto attentamente questo 3d, ho controllato scrupolosamente lo schermo e ho notato che sulla parte Sx lo schermo é lievemente rialzato dal bordo, l'ho misurato con uno spessimetro e ho constatato che v'é un rialzo di 1-2/10 di millimetro, cosa che é difficile persino da vedere, ad occhio nudo, infatti se non avessi letto il 3d, non me ne sarei nemmeno accorto. Io personalmente non lo considero un difetto, anche perché, ho visto un video su youtube dove si illustrava il sopra citato difetto, ed era molto visibile, altro che un decimo di mm, era almeno mezzo centimetro.
    Poi, visto che questo "problema" é dato dalle viti, non dovrebbe peggiorare, e finché resta così impercettibile, non ci penso minimamente a farlo sostituire. Avevo più timore per il ghost writing, ma x ora non si é presentato, anche perché é un difetto riscontrato molto, molto raramente.

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    il problema è la soglia dati, 1gb si fa presto a finire se lo si utilizza sia con smartphone che con tablet.
    Se fai un po'di attenzione, non fai gli aggiornamenti, le sincro pesanti (tipo il caricamento automatico delle foto su G) ed eviti i download pesanti, ci stai dentro benissimo (almeno x me é così).
    Il 3G lo uso per navigare, per le e-Mail, la messaggistica tipo Wathsapp & Co. e solo raramente per visionare video, per aggiornamenti app o per download file, e con Watchdog tengo il tutto sotto controllo, ma sto andando troppo OT.
    Dipende cmq sempre dal tipo di uso che se ne fa, per me va benissimo così, per altri utenti più esigenti potrebbe non bastare.

SCUSATE L'OT, ORA RIENTRO SUBITO IN TEMA...

Pagina 17 di 73 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio