SI - con seriale uguale a C80...
SI - con seriale diverso da C80...
NO - con seriale uguale a C80...
NO - con seriale diverso da C80...
Per la precisione messaggio 230 e 232.
Grazie mille. La lettura in metro non avvantaggia la mia attenzione!![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Etsi Omnes Ego Non
Ieri ho preso dal mediaworld il nexus 7 32gb subito aggiornato a 4.2 e sono molto soddisfatto dal punto di vista delle dimensioni ( ho anche un ipad2) e dal punto di vista software.. l'unica cosa è la qualità costruttiva parlando con il commesso che aveva lì esposto un modello 16gb mi ha detto che sanno benissimo del problema del display sollevato (Sempre sul lato sx) e quello esposto (che aveva il display sollevato) mi ha rivelato che era un reso e lo tengono in esposizione....secondo il suo parere il problema è stato risolto con le ultime produzioni e il 32gb essendo nuovo sicuramente non avrebbe avuto questo difetto.. in effetti arrivo a casa apro e il display a sx è perfettamente allineato rimane però il fatto che mentre il lato dx è esente da scricchiolii quello sx scricchiola come se fosse non perfettamente assemblato o avvitato.
Vi risulta normale?
il sn è caokbc
Io mi sono iscritto all'asus vip member e ho inviato il reclamo tramite casella tecnica. É la stessa sezione del sito che hai usato tu Mxl?
Aggiornamento:
Mi hanno chiesto di inviargli ora una foto del problema.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Etsi Omnes Ego Non
Purtroppo sono affetti dal problema anche i 32GB e anche io ho la stessa impressione sul lato sinistro, anche se il display è allineato bene ho l'impressione che non sia solido come il lato destro, è un assemblaggio non proprio esemplare quello del nexus 7 secondo me.
Colgo l'occasione per dire che il 32 GB con schermo sollevato di un mio amico è stato sostituito da Mediaworld dopo un iniziale rifiuto e dopo averlo mandato in osservazione alla Asus, segno che la Asus riconosce il problema, potrebbe essere utile saperlo per quanti si chiedono se sia utile o meno mandarlo in assistenza.
Cmq se avete notato la versione con 3g hanno proprio li sul lato sinistro l inserimento della sim. Da ciò, secondo me, forse quella zona e un pò "vuota" per la versione wifi e provoca scricchiolii o il sollevamento dello schermo xkè nn è bene ancorata.
Io ancora sto aspettando la risposta dopo che ho mandato la foto del problema, se domani non rispondono scrivo ancora...
secondo me potrebbero metterlo apposto...