CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

37 24.03%
  • SI - con seriale diverso da C80...

15 9.74%
  • NO - con seriale uguale a C80...

71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

31 20.13%
Pagina 27 di 73 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 727
Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    mxl
    mxl non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dennyjersey Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho preso giovedì scorso e il display é si leggermente sollevato sulla sinistra, ma é questione di meno di mezzo millimetro.
    Mi potresti descrivere che procedura hai seguito per mandarlo in garanzia? Grazie!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    L'ho descritta qualche post fa in questo thread

2.  
    mxl
    mxl non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per la precisione messaggio 230 e 232.

Androidiano L'avatar di dennyjersey

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Grazie mille. La lettura in metro non avvantaggia la mia attenzione!

Etsi Omnes Ego Non

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ieri ho preso dal mediaworld il nexus 7 32gb subito aggiornato a 4.2 e sono molto soddisfatto dal punto di vista delle dimensioni ( ho anche un ipad2) e dal punto di vista software.. l'unica cosa è la qualità costruttiva parlando con il commesso che aveva lì esposto un modello 16gb mi ha detto che sanno benissimo del problema del display sollevato (Sempre sul lato sx) e quello esposto (che aveva il display sollevato) mi ha rivelato che era un reso e lo tengono in esposizione....secondo il suo parere il problema è stato risolto con le ultime produzioni e il 32gb essendo nuovo sicuramente non avrebbe avuto questo difetto.. in effetti arrivo a casa apro e il display a sx è perfettamente allineato rimane però il fatto che mentre il lato dx è esente da scricchiolii quello sx scricchiola come se fosse non perfettamente assemblato o avvitato.
    Vi risulta normale?
    il sn è caokbc

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Io mi sono iscritto all'asus vip member e ho inviato il reclamo tramite casella tecnica. É la stessa sezione del sito che hai usato tu Mxl?

Aggiornamento:
    Mi hanno chiesto di inviargli ora una foto del problema.

Etsi Omnes Ego Non

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dididj Visualizza il messaggio
    Ieri ho preso dal mediaworld il nexus 7 32gb subito aggiornato a 4.2 e sono molto soddisfatto dal punto di vista delle dimensioni ( ho anche un ipad2) e dal punto di vista software.. l'unica cosa è la qualità costruttiva parlando con il commesso che aveva lì esposto un modello 16gb mi ha detto che sanno benissimo del problema del display sollevato (Sempre sul lato sx) e quello esposto (che aveva il display sollevato) mi ha rivelato che era un reso e lo tengono in esposizione....secondo il suo parere il problema è stato risolto con le ultime produzioni e il 32gb essendo nuovo sicuramente non avrebbe avuto questo difetto.. in effetti arrivo a casa apro e il display a sx è perfettamente allineato rimane però il fatto che mentre il lato dx è esente da scricchiolii quello sx scricchiola come se fosse non perfettamente assemblato o avvitato.
    Vi risulta normale?
    il sn è caokbc
    Purtroppo sono affetti dal problema anche i 32GB e anche io ho la stessa impressione sul lato sinistro, anche se il display è allineato bene ho l'impressione che non sia solido come il lato destro, è un assemblaggio non proprio esemplare quello del nexus 7 secondo me.

Colgo l'occasione per dire che il 32 GB con schermo sollevato di un mio amico è stato sostituito da Mediaworld dopo un iniziale rifiuto e dopo averlo mandato in osservazione alla Asus, segno che la Asus riconosce il problema, potrebbe essere utile saperlo per quanti si chiedono se sia utile o meno mandarlo in assistenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Cmq se avete notato la versione con 3g hanno proprio li sul lato sinistro l inserimento della sim. Da ciò, secondo me, forse quella zona e un pò "vuota" per la versione wifi e provoca scricchiolii o il sollevamento dello schermo xkè nn è bene ancorata.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ancora sto aspettando la risposta dopo che ho mandato la foto del problema, se domani non rispondono scrivo ancora...

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Secondo voi un problema di questa entità può essere preso in considerazione dall'assistenza?

Etsi Omnes Ego Non

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

secondo me potrebbero metterlo apposto...

Pagina 27 di 73 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio