CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

37 24.03%
  • SI - con seriale diverso da C80...

15 9.74%
  • NO - con seriale uguale a C80...

71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

31 20.13%
Pagina 29 di 73 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 727
Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    mxl
    mxl non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

R: Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Quote Originariamente inviato da dennyjersey Visualizza il messaggio
    Lo farò, anche se devo dirti che se la spedizione avviene con Ups la riconoscibilità del tab come tale mi sembra una cosa superflua, poi sempre meglio prevenire che curare.
    La mail di ups arriva entro quanto tempo dalla compilazione del modulo di rma di asus?
    Mi pare che sia arrivato il giorno dopo ma da ASUS dove diceva che il corriere sarebbe passato il giorno lavorativo successivo.

Al ritorno il corriere era DHL.

--
    MXL

2. Il seguente Utente ha ringraziato mxl per il post:

dennyjersey (20-11-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di dott_ing

Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

ho scoperto (o meglio leggendo qui sul forum) che c'è un link da cui si può controllare lo stato della riparazione.
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

Androidiano L'avatar di dennyjersey

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quale sarebbe il link?
    Io invece cercando in giro ho trovato questo allarmante post su un blog.
    Non spedite il vostro Tablet Asus in riparazione in garanzia. Una terribile esperienza | dgraziotin
    Non vorrei mai per una sciocchezza dover perdere tempo e soldi.
    Quanti in questo thread nell'ultimo periodo si sono trovati bene con l'assistenza asus?
    Etsi Omnes Ego Non

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dennyjersey Visualizza il messaggio
    Quale sarebbe il link?
    Io invece cercando in giro ho trovato questo allarmante post su un blog.
    Non spedite il vostro Tablet Asus in riparazione in garanzia. Una terribile esperienza | dgraziotin
    Non vorrei mai per una sciocchezza dover perdere tempo e soldi.
    Quanti in questo thread nell'ultimo periodo si sono trovati bene con l'assistenza asus?
    non so se posso postare link. Cmq non penso ci sia questo rischio. Il problema all'asus è abbastanza noto e ne io e ne tu siamo i primi (e nemmeno gli ultimi) a mandare il Nexus in assistenza..quindi stai tranquillo

7. Il seguente Utente ha ringraziato dott_ing per il post:

dennyjersey (20-11-12)

Androidiano L'avatar di Aldo.dis

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dott_ing Visualizza il messaggio
    io l'ho mandato in assistenza per molto meno XD
    Pazzesco.....
    Pazzesco che la gente mandi in assistenza il proprio tablet per questo problema

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

non so se posso postare link. Cmq non penso ci sia questo rischio. Il problema all'asus è abbastanza noto e ne io e ne tu siamo i primi (e nemmeno gli ultimi) a mandare il Nexus in assistenza..quindi stai tranquillo
    Puoi mandarmi il link per pm? Grazie!

EDIT:
    Grazie del link!
    Etsi Omnes Ego Non

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aldo.dis Visualizza il messaggio
    Pazzesco.....
    Pazzesco che la gente mandi in assistenza il proprio tablet per questo problema
    e per quale motivo è pazzesco? io ho comprato il tablet e non lo voglio ma lo ESIGO che sia tutto al suo posto. Poi se tu lo reputi così pazzesco beh non so che dirti. Prima di mandarlo in assistenza e di aprire un RMA ho mandato una foto all'ASUS e loro stessi mi hanno detto di aprire un RMA. Quindi anche loro sono "pazzeschi"? bah

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

e per quale motivo è pazzesco? io ho comprato il tablet e non lo voglio ma lo ESIGO che sia tutto al suo posto. Poi se tu lo reputi così pazzesco beh non so che dirti. Prima di mandarlo in assistenza e di aprire un RMA ho mandato una foto all'ASUS e loro stessi mi hanno detto di aprire un RMA. Quindi anche loro sono "pazzeschi"? bah
    Concordo. Solo dopo invio di 2 foto ad Asus mi hanno dato l'ok per l'apertura del ticket rma, ergo loro stessi riconoscono il problema (spero quindi non si incorra in successivi qui pro quo).
    Sono anche io dell'idea che visti i soldi spesi, per quanto pochi o tanti, si presuppone che il prodotto debba essere perfetto.
    Etsi Omnes Ego Non

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

È pazzesco per il fatto che l'utente che ha mandato il tablet in assistenza non aveva il problema così evidente come la foto che è stata postata...
    Rimane il fatto che sono pochi mm, non parliamo di vero e proprio vetro alzato e/o staccato.

Sent form HOX

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Dopo 5 giorni di utilizzo, forse dovuto alla temperatura interna, il display a sx è uscito fuori come quello che avevo cambiato e schiacciandolo si vedeva che andava giù ed usciva. Non volendo spendere 249 euro per un dispositivo che ha il display incollato con le colle a stick che usavamo a scuola, l'ho riportato indietro e mi sono fatto dare il buono da 249 euro alla mediaworld. Ottimo dispositivo esteticamente, dietro poi fantastico con quella superficie 'gommosa'. Mi piaceva anche come dimensioni, ma purtroppo non mi piace comprare roba diffettosa. Visto che qualcosa con quei soldi ci devo fare perche in contanti non me li ridanno e mi serviva un tablet piccolo, mi prendo un ipad mini nel black friday con uno sconticino magari. Ma non perche sono un amante apple, l'iphone lo odio, sto aspettando il nexus 4 e l'ipad 3 ce l'ha mia compagna, ma se nexus non avesse questi problemini, gli darei anche 300 euro alla asus per averlo perfetto.

Ah poi è un peccato che ci siano poche app su google play store ottimizzate per il nexus 7 ma semplicemente app per smartphone zoommate..

Pagina 29 di 73 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio