L'ho descritta qualche post fa in questo thread :)
Visualizzazione stampabile
Per la precisione messaggio 230 e 232.
Grazie mille. La lettura in metro non avvantaggia la mia attenzione! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ieri ho preso dal mediaworld il nexus 7 32gb subito aggiornato a 4.2 e sono molto soddisfatto dal punto di vista delle dimensioni ( ho anche un ipad2) e dal punto di vista software.. l'unica cosa è la qualità costruttiva parlando con il commesso che aveva lì esposto un modello 16gb mi ha detto che sanno benissimo del problema del display sollevato (Sempre sul lato sx) e quello esposto (che aveva il display sollevato) mi ha rivelato che era un reso e lo tengono in esposizione....secondo il suo parere il problema è stato risolto con le ultime produzioni e il 32gb essendo nuovo sicuramente non avrebbe avuto questo difetto.. in effetti arrivo a casa apro e il display a sx è perfettamente allineato rimane però il fatto che mentre il lato dx è esente da scricchiolii quello sx scricchiola come se fosse non perfettamente assemblato o avvitato.
Vi risulta normale?
il sn è caokbc
Io mi sono iscritto all'asus vip member e ho inviato il reclamo tramite casella tecnica. É la stessa sezione del sito che hai usato tu Mxl?
Aggiornamento:
Mi hanno chiesto di inviargli ora una foto del problema.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Purtroppo sono affetti dal problema anche i 32GB e anche io ho la stessa impressione sul lato sinistro, anche se il display è allineato bene ho l'impressione che non sia solido come il lato destro, è un assemblaggio non proprio esemplare quello del nexus 7 secondo me.
Colgo l'occasione per dire che il 32 GB con schermo sollevato di un mio amico è stato sostituito da Mediaworld dopo un iniziale rifiuto e dopo averlo mandato in osservazione alla Asus, segno che la Asus riconosce il problema, potrebbe essere utile saperlo per quanti si chiedono se sia utile o meno mandarlo in assistenza.
Cmq se avete notato la versione con 3g hanno proprio li sul lato sinistro l inserimento della sim. Da ciò, secondo me, forse quella zona e un pò "vuota" per la versione wifi e provoca scricchiolii o il sollevamento dello schermo xkè nn è bene ancorata.
Io ancora sto aspettando la risposta dopo che ho mandato la foto del problema, se domani non rispondono scrivo ancora...
Secondo voi un problema di questa entità può essere preso in considerazione dall'assistenza?
http://s12.postimage.org/fwqp0c1p5/screenlift_1.jpg
secondo me potrebbero metterlo apposto...