CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

    37 24.03%
  • SI - con seriale diverso da C80...

    15 9.74%
  • NO - con seriale uguale a C80...

    71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

    31 20.13%
Pagina 28 di 73 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 727
Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dennyjersey Visualizza il messaggio
    Secondo voi un problema di questa entità può essere preso in considerazione dall'assistenza?

    io l'ho mandato in assistenza per molto meno XD
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  2.  
  3. #272
    Androidiano L'avatar di Pierdrone


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    huawei p9 Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche il mio e' cosi', ma non lo cambio, si tratta di millimetri.
    Inviato da Huawei p9 Plus

  4. #273
    Androidiano L'avatar di dennyjersey


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dott_ing Visualizza il messaggio
    io l'ho mandato in assistenza per molto meno XD
    Quanto è durata la procedura di rma per te?
    Ieri ho inviato la foto del mio post precedente alla loro assistenza e mi hanno attivato la procedura di rma.
    Non c'è rischio che mi facciano pagare qualcosa mi auguro..
    Etsi Omnes Ego Non

  5. #274
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    il mio è arrivato oggi in repubblica ceca. quindi staremo a vedere. Invece per caso qualcuno sa come vedere lo stato della riparazione?
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  6. #275
    Androidiano L'avatar di dennyjersey


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Tienici aggiornati.
    Una cosa mi é poco chiara. Dopo aver compilato il ticket rma e aver inserito il codice di priorità, cosa bisogna fare? Attendere loro comunicazione via mail?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Etsi Omnes Ego Non

  7. #276
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    il corriere ups ti dirà via email quando verrà a prendersi il pacco.
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ancora non so come muovermi, prima di chiamare e mandare la foto del problema avevo mandato un'altra mail da un altro indirizzo e lì dopo attese esagerate mi hanno risposto dandomi il codice priorità per aprire la scheda di assistenza, non so se fare in quel modo o se aspettare che mi rispondano all'ultima mail che ho mandato....

  9. #278
    Androidiano L'avatar di dennyjersey


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dott_ing Visualizza il messaggio
    il corriere ups ti dirà via email quando verrà a prendersi il pacco.
    Come imballaggio devo adottare qualche attenzione particolare o basta la scatola originale?
    Immagino basti loro il solo tab senza altro o mi sbaglio?


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Etsi Omnes Ego Non

  10. #279
    mxl
    mxl non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dennyjersey Visualizza il messaggio
    Come imballaggio devo adottare qualche attenzione particolare o basta la scatola originale?
    Immagino basti loro il solo tab senza altro o mi sbaglio?
    Loro raccomandano di mettere tutto (quindi anche il carica batterie) e di imballarlo ulteriormente, quindi in una scatola con dell'imbottitura. Anche per non farlo riconoscere facilmente.

  11. #280
    Androidiano L'avatar di dennyjersey


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Lo farò, anche se devo dirti che se la spedizione avviene con Ups la riconoscibilità del tab come tale mi sembra una cosa superflua, poi sempre meglio prevenire che curare.
    La mail di ups arriva entro quanto tempo dalla compilazione del modulo di rma di asus?
    Etsi Omnes Ego Non

Pagina 28 di 73 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy