Mi pare che sia arrivato il giorno dopo ma da ASUS dove diceva che il corriere sarebbe passato il giorno lavorativo successivo.
Al ritorno il corriere era DHL.
--
MXL
Visualizzazione stampabile
ho scoperto (o meglio leggendo qui sul forum) che c'è un link da cui si può controllare lo stato della riparazione.
Quale sarebbe il link?
Io invece cercando in giro ho trovato questo allarmante post su un blog.
Non spedite il vostro Tablet Asus in riparazione in garanzia. Una terribile esperienza | dgraziotin
Non vorrei mai per una sciocchezza dover perdere tempo e soldi.
Quanti in questo thread nell'ultimo periodo si sono trovati bene con l'assistenza asus?
e per quale motivo è pazzesco? io ho comprato il tablet e non lo voglio ma lo ESIGO che sia tutto al suo posto. Poi se tu lo reputi così pazzesco beh non so che dirti. Prima di mandarlo in assistenza e di aprire un RMA ho mandato una foto all'ASUS e loro stessi mi hanno detto di aprire un RMA. Quindi anche loro sono "pazzeschi"? bah
Concordo. Solo dopo invio di 2 foto ad Asus mi hanno dato l'ok per l'apertura del ticket rma, ergo loro stessi riconoscono il problema (spero quindi non si incorra in successivi qui pro quo).
Sono anche io dell'idea che visti i soldi spesi, per quanto pochi o tanti, si presuppone che il prodotto debba essere perfetto.
Dopo 5 giorni di utilizzo, forse dovuto alla temperatura interna, il display a sx è uscito fuori come quello che avevo cambiato e schiacciandolo si vedeva che andava giù ed usciva. Non volendo spendere 249 euro per un dispositivo che ha il display incollato con le colle a stick che usavamo a scuola, l'ho riportato indietro e mi sono fatto dare il buono da 249 euro alla mediaworld. Ottimo dispositivo esteticamente, dietro poi fantastico con quella superficie 'gommosa'. Mi piaceva anche come dimensioni, ma purtroppo non mi piace comprare roba diffettosa. Visto che qualcosa con quei soldi ci devo fare perche in contanti non me li ridanno e mi serviva un tablet piccolo, mi prendo un ipad mini nel black friday con uno sconticino magari. Ma non perche sono un amante apple, l'iphone lo odio, sto aspettando il nexus 4 e l'ipad 3 ce l'ha mia compagna, ma se nexus non avesse questi problemini, gli darei anche 300 euro alla asus per averlo perfetto.
Ah poi è un peccato che ci siano poche app su google play store ottimizzate per il nexus 7 ma semplicemente app per smartphone zoommate..