CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

37 24.03%
  • SI - con seriale diverso da C80...

15 9.74%
  • NO - con seriale uguale a C80...

71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

31 20.13%
Pagina 30 di 73 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 727
Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per questo motivo aspetto la loro risposta, visto che nel primo giro a Brno non l'hanno calcolato temo possano addebitarmi soldi!!

2.  
    Androidiano L'avatar di Aldo.dis

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    È pazzesco per il fatto che l'utente che ha mandato il tablet in assistenza non aveva il problema così evidente come la foto che è stata postata...
    Rimane il fatto che sono pochi mm, non parliamo di vero e proprio vetro alzato e/o staccato.

Sent form HOX
    Quoto.
    Se il display è sollevato di un micron non lo manderei in assistenza per chissà quanto tempo.
    Poi,per carità,ognuno ovviamente è libero di fare quello che vuole,forse io sono meno feticista della media degli utenti di questo forum.

Androidiano L'avatar di Pierdrone

Smartphone
    huawei p9 Plus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aldo.dis Visualizza il messaggio
    Quoto.
    Se il display è sollevato di un micron non lo manderei in assistenza per chissà quanto tempo.
    Poi,per carità,ognuno ovviamente è libero di fare quello che vuole,forse io sono meno feticista della media degli utenti di questo forum.
    sono assolutamente d'accordo con te, anche a me il lato sinistro e' sollevato, ma parliamo di millimetri.
    Inviato da Huawei p9 Plus

Androidiano L'avatar di dennyjersey

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi, non capisco tutto questo scetticismo.
    Non so se facciate riferimento alla foto che ho postato io, ma, la differenza tra un lato e l'altro nel mio caso si nota e quando sai che c'è un difetto ci puoi anche convivere ok, ma visto che abbiamo una garanzia, usiamola no?
    Loro ci hanno venduto un device che non dovrebbe avere quel tipo di slittamento, da qui, le nostre richieste di rma.
    Tra l'altro loro richiedono delle foto via mail prima di accettare la richiesta di rma, quindi valuteranno loro stessi il grado di importanza del difetto.
    Sono curioso di capire come interverranno, con che tempistica e se il difetto per quanto piccolo sarà risolto. Anche da questo valuterò se comprare altri prodotti Asus.
    Etsi Omnes Ego Non

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

ma anche i 32GB potrebbero avere il display sollevato?

Androidiano L'avatar di dennyjersey

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    ma anche i 32GB potrebbero avere il display sollevato?
    Il mio è un 32gb.
    Etsi Omnes Ego Non

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dennyjersey Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non capisco tutto questo scetticismo.
    Non so se facciate riferimento alla foto che ho postato io, ma, la differenza tra un lato e l'altro nel mio caso si nota e quando sai che c'è un difetto ci puoi anche convivere ok, ma visto che abbiamo una garanzia, usiamola no?
    Loro ci hanno venduto un device che non dovrebbe avere quel tipo di slittamento, da qui, le nostre richieste di rma.
    Tra l'altro loro richiedono delle foto via mail prima di accettare la richiesta di rma, quindi valuteranno loro stessi il grado di importanza del difetto.
    Sono curioso di capire come interverranno, con che tempistica e se il difetto per quanto piccolo sarà risolto. Anche da questo valuterò se comprare altri prodotti Asus.
    Ti do perfettamente ragione, se il problema sul mio tablet fosse stato identico al tuo l'avrei mandato pure io
    Il punto è che utenti dichiarano il difetto quando sono pochi mm, cosa che ci si può sorvolare sopra, almeno come la penso io

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi, oggi lo compro da euronics, in definitiva c'è qualche serie da evitare come la peste?!!

Senior Droid L'avatar di dott_ing

Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

aggiornamento: partito venerdì per la repubblica ceca oggi pomeriggio lo rispediscono già riparato.
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho preso il mio Nexus 7 la settimana scorsa e per ora non risulta nulla speriamo rimanga cosi. Anche se all'acquisto sapendo del problema è stata la prima cosa che ho guardato e infatti i primi due nexus 7 che mi hanno dato avevano il display sollevato in modo molto evidente e dopo che l'ho fatto notare a quelli di Expert mi hanno iniziato a dare i tablet finchè non ne trovavo uno buono ed il terzo è stato quello buono...tra l'altro anche l'ultimo che avevano.

Per ora ho provato a usare il mio nexus 7 con film giochi navigazione senza alcun problema di sollevamento. Speriamo rimanga cosi. Ah il mio è della serie C80 ed è un 16GB.

Pagina 30 di 73 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio