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Per questo motivo aspetto la loro risposta, visto che nel primo giro a Brno non l'hanno calcolato temo possano addebitarmi soldi!!
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Originariamente inviato da
Guich
È pazzesco per il fatto che l'utente che ha mandato il tablet in assistenza non aveva il problema così evidente come la foto che è stata postata...
Rimane il fatto che sono pochi mm, non parliamo di vero e proprio vetro alzato e/o staccato.
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Quoto.
Se il display è sollevato di un micron non lo manderei in assistenza per chissà quanto tempo.
Poi,per carità,ognuno ovviamente è libero di fare quello che vuole,forse io sono meno feticista della media degli utenti di questo forum.
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Originariamente inviato da
Aldo.dis
Quoto.
Se il display è sollevato di un micron non lo manderei in assistenza per chissà quanto tempo.
Poi,per carità,ognuno ovviamente è libero di fare quello che vuole,forse io sono meno feticista della media degli utenti di questo forum.
sono assolutamente d'accordo con te, anche a me il lato sinistro e' sollevato, ma parliamo di millimetri.
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Ragazzi, non capisco tutto questo scetticismo.
Non so se facciate riferimento alla foto che ho postato io, ma, la differenza tra un lato e l'altro nel mio caso si nota e quando sai che c'è un difetto ci puoi anche convivere ok, ma visto che abbiamo una garanzia, usiamola no?
Loro ci hanno venduto un device che non dovrebbe avere quel tipo di slittamento, da qui, le nostre richieste di rma.
Tra l'altro loro richiedono delle foto via mail prima di accettare la richiesta di rma, quindi valuteranno loro stessi il grado di importanza del difetto.
Sono curioso di capire come interverranno, con che tempistica e se il difetto per quanto piccolo sarà risolto. Anche da questo valuterò se comprare altri prodotti Asus.
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ma anche i 32GB potrebbero avere il display sollevato?
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Originariamente inviato da
cabron1980
ma anche i 32GB potrebbero avere il display sollevato?
Il mio è un 32gb.
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Originariamente inviato da
dennyjersey
Ragazzi, non capisco tutto questo scetticismo.
Non so se facciate riferimento alla foto che ho postato io, ma, la differenza tra un lato e l'altro nel mio caso si nota e quando sai che c'è un difetto ci puoi anche convivere ok, ma visto che abbiamo una garanzia, usiamola no?
Loro ci hanno venduto un device che non dovrebbe avere quel tipo di slittamento, da qui, le nostre richieste di rma.
Tra l'altro loro richiedono delle foto via mail prima di accettare la richiesta di rma, quindi valuteranno loro stessi il grado di importanza del difetto.
Sono curioso di capire come interverranno, con che tempistica e se il difetto per quanto piccolo sarà risolto. Anche da questo valuterò se comprare altri prodotti Asus.
Ti do perfettamente ragione, se il problema sul mio tablet fosse stato identico al tuo l'avrei mandato pure io :)
Il punto è che utenti dichiarano il difetto quando sono pochi mm, cosa che ci si può sorvolare sopra, almeno come la penso io :)
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ragazzi, oggi lo compro da euronics, in definitiva c'è qualche serie da evitare come la peste?!!
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aggiornamento: partito venerdì per la repubblica ceca oggi pomeriggio lo rispediscono già riparato.
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Io ho preso il mio Nexus 7 la settimana scorsa e per ora non risulta nulla speriamo rimanga cosi. Anche se all'acquisto sapendo del problema è stata la prima cosa che ho guardato e infatti i primi due nexus 7 che mi hanno dato avevano il display sollevato in modo molto evidente e dopo che l'ho fatto notare a quelli di Expert mi hanno iniziato a dare i tablet finchè non ne trovavo uno buono ed il terzo è stato quello buono...tra l'altro anche l'ultimo che avevano.
Per ora ho provato a usare il mio nexus 7 con film giochi navigazione senza alcun problema di sollevamento. Speriamo rimanga cosi. Ah il mio è della serie C80 ed è un 16GB.