Via recovery tramite odin intendi???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Via recovery tramite odin intendi???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao, io ho permessi di root, bootloader sbloccato e cwm recovery. Ho provato a installare lo zip tramite recovery e mi da questo errore:
“assert failed: apply_patch_check(“/system/app/Videos.apk) E: error in /sdcard/update.zip (status 7).
Avete idea di cosa posso fare per risolvere?
Scritto stock ROM nexus 7 4.1.2 su google ed ho trovato una custom ROM stock. Appena aggiornato non sembra male minsembrapiu fluido
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Assolutamente no. Ho provato con 3 zip diversi, ma mi da sempre lo stesso errore. La app si chiama videos.apk.
Ho letto il fatto delle notifiche con un dito ma onestamente non sono riuscito a capire di cosa s tratti qualcuno potrebbe spiegarmelo per favore
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
per mantenere il root basta scaricare prima di fare ogni aggiornamento OTA ROOT KEEPER ( di supercurio)
Dopodichè è possibile flashare l'aggiornamento
A procedura terminata, basterà lanciare di nuovo l'applicazione e ripristinare il root con un tap tramite l'applicazione :-)
facile ed indolore
quando ti arrivano che ne so 3 notifiche e vengono accroppate nella tendina delle notifiche (ad esempio ti dice 3 messaggi da leggere) puoi fare uno slide verso il basso e leggere ogni singolo messaggio
in ogni caso Android 4.1.2 su Nexus 7: video by HDblog - YouTube
sono tra le persone che hanno modificato build.prop per avere la modalità landscape. ho cancellato la modifica, ma l'aggiornamento non va comunque a buon fine. Che devo fare? Non avevo fatto il backup della build.prop perchè avendo aggiunto solo una riga ho pensato che riportare il tutto come prima fosse semplice e indolore...