Visualizzazione stampabile
-
Forse dovresti farti dare da chi ha la tua stessa versione (4.1.1 giusto?) il file originale e metterlo al posto del modificato. Io ho fatto cosi' con i files BrowserProviderProxy.apk e BrowserProviderProxy.odex che avevo modificato per mettere il Browser. Dopo la sostituzione e' andato tutto bene ora ho la 4.1.2
-
Mi sa che faccio prima a piallare :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
R: Update 4.1.2
Oltre al landscape che avevo già con la paranoid, e alla modifica delle notifiche, che cambia??
:)
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
Originariamente inviato da
elivagar
per mantenere il root basta scaricare prima di fare ogni aggiornamento OTA ROOT KEEPER ( di supercurio)
Dopodichè è possibile flashare l'aggiornamento
A procedura terminata, basterà lanciare di nuovo l'applicazione e ripristinare il root con un tap tramite l'applicazione :-)
facile ed indolore
Buono a sapersi, io non ci avevo pensato ma fortunatamente il root per la versione 4.1.1, con Nexus 7 toolkit, sembra funzionare anche con la 4.1.2, appena rifatto il root :)
-
Quote:
Guich
Oltre al landscape che avevo già con la paranoid, e alla modifica delle notifiche, che cambia??
:)
Inviato dal mio Nexus 7
Di visibile credo solo quello, poi generici miglioramenti e bugfix (tra cui uno relativo alla connessione wifi con WPA)
-
Aggiornato in questo momento ma non capisco per quale motivo girandolo non mi va in landscape, bisogna attivarlo nelle impostazioni???
Ciao e grazie!!!
-
Se non lo avevi gia' impostato in precedenza, certo che lo devi impostare
-
Aggiornato oggi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
appena tornato dalla palestra, vedo il nexus 7, aggiornamento disponibile :D
che bel regalino google :D
-
R: Update 4.1.2
Quote:
nexusimo
Aggiornato in questo momento ma non capisco per quale motivo girandolo non mi va in landscape, bisogna attivarlo nelle impostazioni???
Ciao e grazie!!!
Hai provato con Il pulsantino tra data e impostazioni nella tendina delle notifiche?