Più dello schermo? Di solito lo schermo mi prende l'80%
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Voglio fare un plauso ad Asus, il mio tablet dopo che non si accendeva
Più e con i permessi di root é stato riparato senza chiedere niente.
Speriamo che ora vada bene, per ora dopo un giorno di utilizzo
Solo una volta dopo che era andato in stabay quando sono andato a svegliarlo niente panico.....
Poi mantenendo il tasto power per un pò è comparso la x
Ed è ripartito subito.
Non vorrei che crei problemi la cover che quando si chiude
Spegne lo schermo, lo trovo troppo sensibile, mi si spegne anche quando lo piego dietro.
PS per il root con la 4.2.2 come si procede? Come prima con il Tolkien?
Inviato dal mio Nexus 7
Per chi ha problemi con l'aggiornamento è pregato di scrivere nel thread appropriato, grazie.
Non so se dipende dalla 4.2.2 o lo faceva anche prima (in tal caso chiedo scusa per la banalità della domanda). E' normale che con il 97% di batteria sul nexus 7 stock a ogni riavvio si resettano le statistiche di uso della batteria?
Sicuri che non lo faceva? Avevo letto tempo fa da qualche parte che una volta che la batteria raggiunge un livello abbastanza alto resetta il tempo ;)
raga non so voi ma io da quando ho 4.2.2 va molto più laggoso di prima, voi cosa notate invece?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Da me va meglio invece, il multitasking poi é migliorato
mi rimangio tutto sull'assistenza asus
no,è una cover presa in inghilterra su ebay nel nome c'era slim o qualcosa del genere.
comunque non è quello il problema perchè dopo il difetto dei riavii,ieri lasciato la mattina carico la sera lo trovato completamente scarico,vabbè dico io.
da questa mattina ho scoperto che facendo una leggerissima torsione del display nella parte bassa del lato stretto, escono delle righe e poi si blocca,per poi riavviarsi da solo poco dopo.
assistenza di nuovo,che pa..le ho pagato per non avere mai il tablet..
poi si parla male dei prodotti cinesi,ho un tablet zenethink che di sti problemi mai avuti
Evita di rimandarlo tanto non sanno che pesci prendere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
...ciao, scrivo che è sicuramente il posto giusto:
Ciao, ho un piccolo, ma per me grande, problema: non riesco a scaricare file da siti di filesharing!
..o meglio, non riesco a farlo con browser come dolphin, oppure chrome stock, l'unico che pare funzionare è firefox, praticamente l'unico browser che.. non mi piace!
E' solo un problema mio oppure è una cosa generale?
Premetto che il mio nexus è come mamma google l'ha fatto, premetto inoltre che spesso e volentieri uso (usiamo) siti di file sharing per scambiarci materiale professionale...
..ma.. sia da uploaded.to che altri, dolphin mi fa partire il download che, naturalmente, scarica solo qualche byte e poi il nulla..
Ho già provato a pulire la cache del "downloader" di android ma niente!
suggerimenti? (oltre ad usare un altro browser? :-)
Grazie per ora
Stefano
Per chi avesse voglia di provare, metto il link ad un file su uploaded to (file che dolphin non mi scarica!) è un manuale, 800kb:
http : // uploaded . net / file / pqfo540f
Domanda: Mi consigliate di acquistare un nexus 7 adesso oppure aspettare per qualche nuova sorpresa nei prossimi mesi (targata Google!)? Avevo sentito di qualche novità... (nel caso decidesse di procedere, 3G o solo WiFi? E' sconveniente usare l'hotspot tramite cellulare!?)
Ciao! Senti io ti parlo per esperienza personale, ho acquistato il mio nexus 7 circa 1 mese e mezzo fa (versione 32 gb senza 3g) e mi trovo veramente bene!!! Son passato da un tablet cinese da 10 pollici, a questo. Devo dire che all'inizio ero un po' titubante soprattutto per la dimensione dei 7 pollici, ma ora mi rendo conto che è tutto un altro mondo! Per la questione 3g non saprei... a me sinceramente non conveniva, dato che oltre il costo maggiore avrei dovuto fare un'altra sim con relativo abbonamento internet. Con l'hospot mi trovo bene! per le novità da quanto ho capito sono rumors e non è niente di sicuro, questo devi deciderlo te!
ci chiedo scusa per aver ripetuto più volte una richiesta di aiuto(stand by ) ma al momento dell'invio mi appare un messaggio tipo <il metodo ha generato un errore provare più tardi>.Sbaglio qualcosa? Grazie.
Inviato dal mio Nexus 7
Avete notato se sul vostro Nexus sia presente un big dell'occupazione percentuale di batteria dello schermo?
In pratica al primo avvio dopo un po' vado in batteria e non appare la dicitura relativa allo schermo , mentre tutto il consumo è associato a Tablet inattivo ( impossibile dato che il Nexus era con schermo acceso dall'inizio), riavvio e così ritrovo la riga Schermo solo che non c'è modo di associare il tempo e % precedenti.
Questo mi succede sia con kernel stock che con custom kernel (m-kernel) sia con 4.2.1 che con l'ultimo upgrade.
La cosa divertente (si fa per dire) è che nella descrizione con le barre ( quelle relative a gps attivo , schermo e wifi..) non viene associato l'occupazione dello schermo, quindi mi ritrovo in una situazione di non poter sapere quanto tempo (in base al mio utilizzo) mi dura la batteria (basandomi sullo schermo)
Ragazzi vorrei chiedervi se esiste un modo per trasferire file RAR e zip dal nexus al PC via USB senza root
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
E come?
Grazie e scusa ma dalle impostazioni dice che posso solo trasferire immagini,video e musica. Ma se tu dici che funziona per tutti i file mi fido
:facepalm: in pratica tu lo visualizzi come una chiavetta, è ovvio che a quel punto puoi fare tutto ciò che potresti fare con una chiavetta.... è come dire che.........no Ok non mi vengono esempi, però comunque effettivamente è abbastanza banale
Ciao a tutti, mi hanno regalato un Nexus, non riesco a trovare una soluzione per tradurre un forum specifico(iRacing.com) ,credo che dipenda dal fattore che sia "inteno", ho provato tutte le estensioni con ogni browser ma niente mi esce sempre l'errore :Spiacenti, non è possibile tradurre la pagina richiesta", col pc usando chrome avendo il traduttore incorporato non ho nessun problema a tradurre le pagine, c'è una maniera per aggirare il problema?
Grazie a tutti.
hai provato anche opera che supporta le estensione? Extensions come to Opera Mobile - Dev.Opera
poi cerchi l'estensione per tradurre e prova se funziona.
Qualcuno che ha aggiornato alla 4.2.2 potrebbe verificare se a impostazioni/batteria è presente la voce schermo? Sul mio non compare; è stock, no root. Dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 ho effettuato un wipe da recovery. Grazie per una eventuale risposta.
Certo che è presente.. E ovviamente, come al solito, sta al 75%!! :-(
{ brvsn • Nexus 7 • Tapatalk2 }
Grazie brainvision, a me non compare. Cercherò di capire quale possa essere la causa...
Ho effettuato alcune prove (tra cui un ripristino ai dati di fabbrica dalle impostazioni), ma in batteria non viene segnalato il consumo dello schermo. Qualcuno saprebbe da cosa possa dipendere? Il n7 funziona perfettamente. Potrebbe essere un aggiornamento fallato della 4.2.2? L'ho fatto via ota appena ricevuta la notifica e credo sia tutto corretto. Oppure il consumo dello schermo compare dopo un'azione particolare o un tempo prestabilito?
Mandrake2010 non avevo letto il tuo post, grazie della risposta. Il tuo nexus 7 che codice ha? Il mio è CAO, giusto per cercare di capire quale possa essere il "problema".
Salve. Sono un nuovo iscritto e mi rivolgo a voi per un aiuto. Ho da pochi giorni acquistato un Google Nexus 7 nella speranza di potermi connettere con il cavetto al mio PC e da questo trasferire dei file di Office sui quali lavorare in esterno. Ma la connessione sul mio computer non funziona. Dopo lunga ricerca da parte di venditori e tecnici pare che il collegamento possa avvenire solo con Pc dotati di sistemi operativi Windows 7 o 8 e non con quelli che come il mio hanno Windows HP. Posso collegarmi per il trasferimento di foto, ma non posso accedere ai file di scrittura.
Qualcuno di voi sa darmi suggerimenti. Mi trovo nei guai perchè altrimenti il tablet non mi serve a nulla.
Grazie in anticipo per quanto potrete suggerirmi.
MODUS
WiFi 16gb c90 ,il problema l'ho riscontrato dall'inizio, abituato ai piccoli bug di android pensavo che con l'aggiornamento 4.2.2 si risolvesse.
In questo momento uso la stock rooted odexed 4.2.2 per non perdere le app installate ( quindi non ho fatto il wipe della partizione data), come kernel uso M-kernel a37 con 2 core abilitati di default.
Il problema rimane :-)
Inviato dal mio Nexus 7
Ragazzi ma per fare il robot alla 4.2.2 come faccio? Il toolkit mi da solo fino alla 4.2.1.
Mi riferisco al root ho sbagliato a scrivere, ma come si fa a donare allo sviluppatore?
DEvi recarti qui
SkipSoft Donation Page
Mi pare che il minimo sia 3 GBP
Riceverai alla email del tuo paypal il codice per attivare l'updater che potrai inserire nel toolkit sotto setting
AL successivo riavvio rispondendo yes alla ricerca di update il tuo tollkit 4.0.0. sarà aggiornato al 4.3.2