Altro dubbio: sei certo che faccia bene contatto ?? Non è che hai una custodia che non consente al pin madchio di entrare bene nella sua sede ?
Visualizzazione stampabile
Altro dubbio: sei certo che faccia bene contatto ?? Non è che hai una custodia che non consente al pin madchio di entrare bene nella sua sede ?
come da titolo volevo aggiornarvi sulla mia situazione,acquistato un nexus 32gb
appena prima di natale, per un mese è andato divinamente poi di colpo a fine gennaio non si acceso più morto completamente,provo di tutto ma niente.
allora contato l'assistenza che attiva la procedura in tutto una quindicina di giorni tra andata e ritorno con una settima per ripararlo,praticamente mi torna a metà febbraio.
lo comincio ad usarlo senza istallare molto come se una certa diffidenza mi avvertiva che non sarebbe andato tutto liscio,infatti prima di una settimana mi escono vari difetti ,un paio di volte si è riavviato da solo,una volta spento con batteria carica la sera lo trovo completamente scarico ed infine il problema grave e che torcendo lievemente il diplay queso faceva delle righe è si riavviava.
ricontatto l'asus dove propongo la sostituzione ma niente mi dicono di mandarlo in assistenza cosa che faccio il 27 febbraio,arrivo in cech il 5 marzo.
al 20 marzo come vedo che ancora è in fase di lavorazione contatto l'asus per sapere che è successo scrivendogli apertamente che era il mio ultimo prodotto asus,mi riscrivono scusandosi e dicendomi che sarebbe tornato presto e funzionante.
ancora oggi 27 marzo vedo che è in fase di lavorazione,,,,,,,,,io non sò più che fare.
aspetto la prossima settimana dopo di che li ricontatto dicendogli che mi rivolgerò ad altroconsumo,altro non saprei cosa fare.
peccato perchè come marca mi è sembre piaciuta.
Non so se sia un problema ma ho notato che il wifi del nexus 7 è più lento rispetto al pc... è normale??
Kalangi ma tu intendi solo sul Play Store? Perché col Play Store c'é qualche problema via Wi-Fi
No anche sul play store ma nn solo... Comunque io ora sto avendo un po di problemi con la linea telecom poiche lavorano alla centralina dove sono collegato ma comunque in doenload è piu o meno la meta del pc
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Salve è appena uscito un nuovo aggiornamento di google traduttore che permette di scaricare i pacchetti lingue in modo da poter usare l app anche in offline. Il download dei pacchetti attraverso il mio Nexus 7 risulta lento, volevo sapere se era possibile scaricare i pacchetti attraverso il pc per poi inserirli tramite cavo nella cartella dell app. Chiedo questo perché necessito di un download di molte lingue in quanto viaggio spesso.
Saluti.
Scaricato stamattina il pacchetto italiano...strano a me andava abbastanza normale come velocità...
Per ora non ci sono modi per scaricarlo dal PC,ma penso che basterebbe trovare la cartella giusta e poi copiarlo li dentro da umo che li ha già scaricati.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Salve ragaaa
L'altro ieri ho aggiornato il mio Nexus 7 a 4.2.2 ( ho il tablet da una settimana) ed oggi x la prima volta è capitato che andando su impostazioni, applicazioni, in corso,
Le impostazioni crashano in continuazione... Anche a voi è capitato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ecco a te
http://db.tt/Ic19apkU
Grazie per l'attenzione :)
Ma come mai i dati aggiuntivi di Need For Speed Most Wanted gli devo scaricare tramite l'app e non tramite Play Store? Sarebe piú comodo scaricarli direttamente dal Play Store!!
ciao..avevo scritto in una sezione sbagliata e mi sono qui come "consigliato" avrei bisogno d'aiuto..
da Ottobre ho un nexus 7 , carino veloce ma da qualche giorno mi fa impazzire!! Non si riesce più a caricare!!! Non mi prende più il cavetto d'alimentazione!!! Ne ho cambiati 3 li legge un paio di giorni e poi zero, quello originale poi non ne parliamo come se non ci fosse..e se riesco a farlo caricare ci vuole ore e si scarica in pochi minuti, passa dal 65% al 40% ( sempre collegato al cavo quando ho fortuna) in nemmeno 5 minuti..poi si blocca lo schermo..si i palla anche se non ho aperto nulla....assistenza? L'ho preso online e mi rispondono che devo arrangiarmi da sola...cosa posso fare????? Un aiuto? Grazie!! Dony
mi è stato consigliato di fare un "factory reset" cosa sarebbe?' come si fa!!??? e inoltre..potrebbe esser problema dell'entrata dell'alimentazione?? alla Saturn dove ho acquistato il tablet nexus 7 mi hanno detto che non sanno che consigliarmi sull'assistenza!!! e nella confezione..non ho nessun foglio..( nemmeno le istruzioni solo un foglio..eppure è originale!! inizialmente mi dissero che nemmeno c'èra il mio prodotto poi mi arrivo' tempo dopo...e il mio acquisto dicono che non risulti nemmeno!! nonostante il foglio con il loro marchio!.. boh!!
Quote:
Originariamente inviato da dorodi
Per il factory reset
Impostazioni-> backup e ripristino-> ripristino dati di fabbrica.
Per il resto non so che dirti... non ho mai comprsto online ma solo in store fisici e in ogni prodotto che ho acquistato per fortuna non ho MAI avuto problemi dove ho dovuto ricorrere alla garanzia o all'assistenza
Mi sa di un problema hardware comunque...
Hai provato per i driver?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
A chi ti riferisci? XD
Se a me, ancora no, questo pomeriggio sono stato fuori casa e non ho potuto...!
buongiorno a tutti,ho da pochi giorni preso un nexus 7 32 gb wi-fi e mi sta dando molte soddisfazioni :)
ho pero' riscontrato problemi con due app che nell'uso quotidiano mi tornerebbero molto utili.
la prima è printershare.....ho una stampante wi-fi stylus sx425w della epson,la app la individua ma al momento di selezionarla mi da l'errore failed to connect to
169.254.109.25(port 515) .non so come risolvere.devo intervenire sul router ed aprire la porta?
la seconda app è il viera remote..avendo un plasma panasonic pensavo di utilizzare il tablet,ma l'app si avvia subito in demo mode impedendo cosi' di effettuare qualsiasi operazione,nonostante la tv sia elencata tra quelle compatibili.
infine vorrei sapere se c'è un modo di utilizzare skygo su questo tablet.
grazie per l'aiuto!!
Ciao
Per la EPSON wifi usa questa app gratuita dall store
https://play.google.com/store/apps/d...29uLnByaW50Il0.
Per il viera remote ... non conosco la app; leggendo le sue caratteristiche sullo store penso che tu possa supplrla usando la appa skifta che io usop e mi trovo benissimo
Infine per lo skygo c'è un 3D apposito nel forum
qui
https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-7-a.html
Ciao
ciao,innanzitutto grazie per la risposta!
la app dell'epson mi restituisce errore "impossibile trovare la stampante. ssid linksys (che è la mia connessione domestica) verificare impostazioni di rete per questo dispositivo e la stampante etc....
ho una domanda.ma con questa app la connessione tra nexus e la stampante (che è anche wi fi ) non è diretta?si passa cmq attraverso il router?non ho la minima idea su cosa intervenire per fare funzionare la cosa!!
ho scaricato skygo per tablet 2.0.1 ma quando da file manager vado ad installarlo mi da l'errore: applicazione non installata.in pratica non si installa...come mai??
Elfo nn so se di può fare la connessione diretta io passo da router. Hai settato la stampante? Con altri dispositivi funziona? Da stampante fai setup ; connessione ; devi dare accesso alla stampante al router selezionando la tua connessione domestica e poi immettendo la password. A quel punto dovresti vederla. A me funziona. Facci sapere se risolvi
per skygo ho risolto installando la 1.4.5 per smartphone
la stampante mi funziona col pc portatile senza problemi,pero' è anche vero che ho dovuto installarci i driver per fare funzionare il collegamento wifi....col tablet come funziona?in teoria basta installare l'app?
Io ho fatto così :
Installato l'app Epson print
Aperta l'app
Aperto il menù "utility" (in basso a sinistra)
Ricercato la stampante
Una volta connessa ti darà diverse informazioni e vedrai che potrai stampare.
Per scannerizzare andar nella apposita sezione e da impostazioni ricercare lo scanner.
P. S. : ovviamente stampante accesa e collegata al router/modem
è questo il punto!la stampante ha il wi fi integrato,non è connessa al router.....infatti se avvio dall'app la scansione mi rileva il router ma non la stampante.ma nonostante non sia connessa al router(e neanche si puo',ha solo il cavo usb che la collega al pc fisso) col portatile funziona senza problemi anche col pc fisso spento.
No allora facciamo chiarezza: ok la stampante ha il wifi integrato. Ma cosa vuol dire? Vuol dire semplicemente che per collegarla alla rete di casa si può usare la connessione wifi. Una volta che la stampante è configurata per essere collegata al wifi di casa, qualsiasi dispositivo che si collega al tuo wifi potrà stampare utilizzando la stampante (che viene definita stampante di rete condivisa). Di più al momento nn so dirti. Ke stampante è? Che app usi?
Edit: c'è l'ho fatta con l'iPhone non puoi non farcela col tablet cavolo ;)
L hai spiegato perfettamente.
Elfo Devi collegare la stessa stampante al router via WIFI (mi sembrava scontato scusa colpa mia che non mi son spiegato bene.) col metodo che ti ho descritto Prima. Poi colleghi il nexus con il router e infine apri l app Epson print e vai su utility e selezioni la stampante. Fine.
Se sono stato poco chiaro o ci sono dubbi domanda pure ;)
Edit: e soprattutto... Accendi la stampante ihihih la mia ragazza mi ha fatto perdere ben 5 minuti in più xke io le avevo detto di accenderla e lei l'ha lasciata spenta ihihih :)
ragazzi ma da chrome si puo' scaricare direttamente da servizi di file hosting tipo megaupload e simili?cioe' se io ad esempio cerco un .pdf lo trovo su un servizio hosting e lo voglio scaricare da chrome come si fa cioe' si scarica direttamente e dove lo mette?I pdf su nexus si possono leggere nativamente?
Ragazzi,alla fine ce l'ho fatta,ma quanto mi ha fatto sudare!!in pratica su PC fisso ho installato un programma Epson per impostare la rete della stampante,assegnandole IP statico ,gateway predefinito e altri dati.poi ho dovuto creare una porta per la stampante con altro programma Epson per rendere effettive le funzionalità' in rete senza fili(collegamento diretto tra 2 dispositivi sulla stessa rete).....insomma un casotto,ma l'importante e' averla spuntata :D
La app della Epson ora va alla grande :thumbup:
Salve ragazzi
Vorrei sottoporvi un problema piuttosto curioso.
Ho acquistato da poco un nexus 7 (NO 3G) e a primo acchitto tutto ok, ma appena faccio l'aggiornamento di una qualsiasi app o ne installo una nuova, il microfono smette di funzionare.
Ho provato a verificare con quale app in particolare, ma lo fa con tutte, anche quelle non collegate necessariamente alla funzione microfono.
Sapete dirmi cosa fare?
Ma ti compare il messaggio con scritto il microfono ha smesso di funzionare ? O vai per usarlo e non va?
non mi da nessun messaggio...smette solo di funzionare
Salve, ho un nexus 7 avevo sbloccato solamente il bootloader e avevo la 4.2.2 android (stock) e praticamente sta mattina si accendeva fino alla boot anmation, poi più nulla :( per fortuna ho risolto, installando la versione precedente (4.1.2)....
Volevo sapere se a qualcun altro é successo...
Grazie!
A me e successo una volta ripristinando con il toolkit alla versione 4.1.2 cosa che ora non mi succede piu e rimaneva sul caricamento della X e non si accendeva, tutto quello che dovevi fare era di andare in recovery schiacciare tasto power poi volume su e andare sulla voce wipe-cache factory reset quindi un reset completo che si fa anche quando installi una ROM.
Quote:
Originariamente inviato da cbjn
??? Stai rispondendo a me? Perché in questo caso la tua risposta non c'entra niente...
io volevo semplicemente sapere se qualcuno con la 4.2.2 ha avuto problemi di device semi-morto...