Avrei una domanda sul browser chrome su nexus 7. Come mai su pc mi da la possibilità di tradurre le pagine in italiano e sul N7 non trovo l'opzione? C'è questa possibilità in chrome per N7?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Avrei una domanda sul browser chrome su nexus 7. Come mai su pc mi da la possibilità di tradurre le pagine in italiano e sul N7 non trovo l'opzione? C'è questa possibilità in chrome per N7?
Grazie
donnine nude????
ma che diavolo succede? non sarà mica che sbagli indirizzo o che hai il pc pieno zeppo di virus e malware????
donne nue sul PLay Store è impossibile!!!! a questo punto non sembra un problema del Nexus!!
No. Non ho virus ne malware nel PC ma è il market che fa cosi....che mi conviene fare con questo tag?
Te lo fai cambiare con uno uguale
Sul PC della tua ragazza avevi fatto il login? Anche lei ha un Android? (Hai provato sempre sulla stessa connessione o sei andato a casa della tua ragazza a provare?)
E una volta cambiato che account sincronizzo? Quello che avevo o ne creo un altro? Che mi conviene fare?
Grazie a tutti comunque ragazzi :)
Quindi il Tablet, il tuo PC ed il secondo PC hanno usato tutti la stessa connessione?
https://play.google.com/store?hl=it&tab=w8 non ti vengono le app su questo sito?
https://play.google.com/store/apps?f...orpus_selector
No..... Uffaaaaaaa
Ma usano tutti la stessa connessione? Prova ad andare sul Play Store con Chrome dal Tablet (non sono pazzo)
Galleria foto
Come si sposta una foto presente in uan cartella in una altra cartella ??
sapete se c'è qualche buon emulatore DS per il nexus 7? grazie ^^
Cambiato tag e problema risolto con una SIM promozionata :)
Grazie ragazzi!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Il problema era come hanno installato il play store nel tablet! Il ragazzo dell assistenza di Saturn m ha detto cosi!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
è normale che agitando il nexus da destra a sinistra io senta qualcosa muoversi dentro? O.o
domani spero di farmelo cambiare da trony..
Domanda forse molto stupida ma sono indeciso se prenderlo o meno e vorrei chiedervi dei pareri su questo nexus 7. Considerando che lo userei in modo piuttosto comune, me lo consigliereste? è completo in ogni sua forma oppure ha bug (software) o difetti (hardware) fastidiosi?
Beh di difetti direi di no, assolutamente. Si era parlato appena uscito di qualcosa, ma ormai si sono perfezionati e non ci sono problemi; ovvio che se il tuo dovesse averne te lo fai cambiare (io l'ho aperto insieme ad un commesso prima di uscire dal negozio).
Riguardo alla,hardware, invece, devi sapere cosa non troverai su questi tablet, ma ti sarai già informato, immagino..
{ brvsn • Nexus 7 • Tapatalk2 }
una buona app per leggere i pdf? abobe reader mi da problemi \:
Ciao ragazzi, ultimamente riscontro nel mio nexus 7 una lentezza incredibile... Vorrei formattare, risolverebbe qualcosa? Altrimenti cosa potrei fare?
Grazie mille :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Come si fa il ripristino? Posso utilizzare carbon per fare il backup?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Buonasera a tutti! Come già riportato in un precedente post, ho un problema col mio Nexus 7 che riporto di seguito:
Leggendo qualche info per non trovarmi totalmente impreparato, vengo a conoscenza del problema molto frequente dello schermo sollevato. Noto poi con dispiacere che, pigiando sull'angolo in basso a sinistra e in alto a destra, si ode un leggero "tic" e il tablet va in stand-by. Premendo il bottone e sbloccando il lucchetto, si accende per un nanosecondo prima di tornare in stand-by. Ho provato a cercare soluzioni sui vari siti, ma non ho trovato nulla di nulla, solo un problema simile (rimasto peraltro irrisolto) su un Nexus moddato, mentre il mio (per ora) è assolutamente di serie.
Cosa posso fare? E' un problema troppo grave per non doverlo mandare in Assistenza?
Ho capito che è meglio sostituirlo dunque. Avendolo acquistato su eBay, devo per forza contattare il venditore oppure mi posso rivolgere a qualche centro nella mia zona?
Grazie :-D
Per lentezza intendo questo...
https://www.youtube.com/watch?v=LOo5ZtP5nCU
Cosa posso fare? Il semplice ripristino può risolvere?
Grazie mille :)
O.o
Direi che assolutamente qualcosa non quadra
Prova col ripristino