Ho appena provato con il gnex della figlia
Telefono in standby ma skype attivo ... ha ricevuto la chiamata da me
Ciauz :)
Visualizzazione stampabile
buon giorno a tutti.sto installando il mondo sul mio nuovo nexus ma se volessi fare un backup delle app installate si potrebbe fare? non in tendo un backup totale ma di ogni app singolarmente
Ciao a tutti innanzitutto se ci fosse un thread già aperto sulla discussione mi scuso,ma nn ho trovato il mio problema.
Cmq ho un problema fastidioso sul mio nexus,ovvero 3settimane fa dopo la carica notturna nn si accese più,attaccandolo al pc vidi la modalità APX e una volta informatomi sulla cosa decisi di mandare il tab in assistenza Asus (cosa che fa il 99,9% di chi ha avuto tale prob). È tornato una sett fa Perfettissimo resettato e acceso ..dopo 3gg di utilizzo però dopo un altra carica l ho trovato di nuovo spento senza possibilità do accensione, e quindi di nuovo in APX! Adesso dato che mi scoccia richiamare Asus e rimandarlo in assistenza c è la possibilità di usare qualche stratagemma per risvegliarlo dal coma??? Grazie
Chiedo scusa è che sono con il telefono e nella fretta non c'ho fatto caso!:)
buona sera a tutti. una curiosità, come da guida ho scaricato trickster mod per gestire l'Mkernel..ma ho installato per curiosità anche Android Tweaker Pro...è pericoloso usarli tutti e due? hanno le stesse funzioni? rischio di influire sul continuum tempo spazio e far implodere il nexus creando un buco nero dentro casa?
salve a tutti,
mi presento perché in questa sezione del forum è la prima volta le scrivo... sono una ex posseditrice di un htc magic e successivamente il LG optimus dual.. non sono rimasta per niente contenta del sistema operativo android e sono passata a iPhone, attualmente posseggo un iPhone 4 e non mi posso lamentare. non sono una fan girl, non mi interessa parlare a priori di un sistema operativo piuttosto che di un altro credo ognuno possa esprimere le sue opinioni in base all'utilizzo o alle aspettative che si hanno. ho avuto la necessita di dover prendere un tablet ma mi sono rifiutata categoricamente di prendere un iPad xke a mio parere costa troppo x quello ke offre, cosi facendo un giro su internet e guardando qualche recensione ho visto ke il nexus poteva andare a caso mio...mi ha colpito sopratutto x la memoria interna disponibile... detto questo in precedenza ho Avuto problemi con android sull'utilizzo a lungo termine... ossia dopo qualche mese il terminale iniziava con i primi rallentamenti e vai di wipe per tornare come prima.. per esempio l'iPhone non l'ho mai spento da quando ce l'ho, forse un paio di volte ha fatto da solo per via della batteria scarica... l'LG do dovevo spegnere in continuazione perche diventava super lento... ora vi chiedo è cambiato qualcosa nel mondo android? devo adottare qualche accorgimento particolare per evitare di pentirmi mille volte dell'acquisto fatto? chi lo possiede da molto come si sta trovando sull'utilizzo a lungo termine?
grazie a tutti per l'attenzione e le eventuali risposte!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Guarda, io possiedo il dual come telefono e il nexus 7 come tablet...
Non c'è paragone, il nexus ha tutta un altra fluidità e te lo consiglio davvero :)
Perchè rimanga veloce, ogni tanto bisogna cancellare la cache delle app, e fare il relativo wipe comunque ;)
Cosa intendi per "mi ha colpito la memoria"? Lo storage interno è da 8/16/32 gb non espandibile...
PS: ti ricordo che le abbreviazioni da linguaggio sms sono vietate ;)
Ciao ho provato a fare come mi avevi consigliato ma nulla ..rimane in coma! Adesso,avendo cercato aiuto anche su xda e dopo svariati consigli da loro ho appurato che l'ultima operazione che mi rimane fare e che è nelle mie possibilità è aprire il tab e rimuovere la batteria per reinserirla e provare dopo un po' di carica a riaccendere.. in caso qualcuno lo ha già fatto??
Io qualche settimana fa rimossi la cover posteriore per cercare di mettere a posto lo schermo che si era sollevato a sinistra. La batteria non la staccai, ovviamente, perché non ne avevo necessità.. Ma il consiglio che posso darti, in caso decida di farlo, è quello di munirti di quegli aggeggi in plastica che si usano apposta per queste cose.. non usare cacciaviti o altri oggetti in metallo perché rischi di ammaccare la scocca! anche se di poco ed anche se nemmeno si nota, se non si guarda attentamente nel dettaglio, è sempre meglio evitare, sapendolo prima!
in bocca al lupo! ;)
Ciao ho provato a fare come mi avevi consigliato ma nulla ..rimane in coma! Adesso,avendo cercato aiuto anche su xda e dopo svariati consigli da loro ho appurato che l'ultima operazione che mi rimane fare e che è nelle mie possibilità è aprire il tab e rimuovere la batteria per reinserirla e provare dopo un po' di carica a riaccendere.. in caso qualcuno lo ha già fatto??
Come vi sembra come accoppiata paranoid e m-kernel? Avete configurazioni migliori in rapporto batteria prestazioni ?
Non esiste una sezione per tipo di argomento? solo per dispositivo? o sono io nuovo e Handicappato e non la trovo?!? xD
:bd::bd::O odiooooooooooooooooo profondoooo per gli aggiornamenti!!!
Buona sera, vi scrivo ora perchè sto diventando matto!!!
intanto non capisco perchè debbono aggiornare i programmi quando funzionano anche solo per cambiargli la grafica.. la gente ci impazzisce, ci rimb......isce, non è possibile!!!
allora ascoltavo tranquillamente la mia musica con il mio caro Nexus7 che a natale mi hanno regalato,
ho installato il programma (non so se si può dire quindi lo boh nascondo =)Spoiler:
e da quando uso il nexus7 non ho mai avuto problemi, cambiando genere l'equalizzatore in automatico faceva il suo dovere, e sentivo al meglio tutta la mia musica...
Poi è arrivata la temibile google, con un suo fantastico aggiornamento, ha cambiato la grafica e non so cos'altro e puff come per magia, non trovo più niente, i brani sembrano messi a caso, le playlist pure quelle sembrano venute da un'universo parallelo sconfusionato, insomma un caos!!!
per ovviare al fantastico inconveniente e poter ascoltare la mia buona musica ho deciso di cercare cercare cercare un'altro music player =)
Spoiler:
con questo player mi ci stò trovando bene, trovo tutto quello che avevo messo, pratico semplice e almeno le mie playlist riesco a trovarle =)
l'inconveniente stà qui... Equalizzatoreeeeeeeeeeeeeee!!!
il programma di prima non mi cambia i preset =) passando da musica dance a rock o qualsiasi tipo di altra musica, l'equalizzer non cambia in automatico come invece faceva e continua a fare con google play music o insomma il programma google! magari è un problema di settaggi? qualcuno conosce questi suddetti programmi? qualcuno magari ha già risolto in un modo diverso? (una soluzione sarebbe prendere un'esercito, invadere la google e costringere a fare un downgrade del mediaplayer =)
Ciao, il forum è diviso in subforum con i vari terminali, e le relative sezioni modding/nomodding. Poi ci sono i vari thread sugli argomenti principali, rom, kernel etc...
In questo caso per domande così, è meglio postare nel thread di aiuto SOS (dove adesso ho spostato il post).
Leggendo i commenti sul playstore quell'app ha problemi...Inoltre, ioi vari preset hanno un unico scopo: impostare il relativo equalizzatore. Il preset rock imposterà un certo tipo di equalizzatore, e cosi via...Quindi è colpa dell'app, che non fa proprio il suo lavoro...
Per me la grafica ora è migliore, deve migliorare un po il fatto che bisogna nadare manualmente su "la mia raccolta" ad ogni avvio...
Inoltre, sta cercando di unificare l'interfaccia di tutte le gapps (gmail, music, store, books....), è un bel passo avanti con l'ultimo Google IO!
Buona configurazione, bilanciata direi. La PA non è il top con la batteria (ci sono AOKP/CM based che consumano meno) ma con m-kernel si bilancia.
Grazie infinite lebrac!!
buono a sapersi, magari riesco a cavarmela un po' meglio.. forse proverò a rifare tutte le playlist da 0 sperando di risolvere qualcosa..Quote:
Per me la grafica ora è migliore, deve migliorare un po il fatto che bisogna nadare manualmente su "la mia raccolta" ad ogni avvio...
Inoltre, sta cercando di unificare l'interfaccia di tutte le gapps (gmail, music, store, books....), è un bel passo avanti con l'ultimo Google IO!
comunque il programma per l'equalizzatore all'inizio anche io credevo non funzionasse a dovere, poi ho scoperto che andava impostato sia nelle impostazioni del dispositivo sia le impostazioni del programma, così facendo và alla perfezione e cambia in qualsiasi occasione, dato che io non ascolto sempre un solito genere ma mi piace cambiare, questa funzione è abbastanza utile se guido, così evito di dovermi fermare per cambiare preset ed ascoltarmi qualche canzone senza che risulti poco pulita.. comunque ti ringrazio infinitamente, sicuramente sarà programmato per pochi player, peccato perchè questo nuovo player mi sembra super efficiente! grazie mille per la risposta -Square-
Ho anche sentito che è uscito rockbox per android
Grazie infinitamente a tutti, girando su google play, ho scoperto che per il programma che ho installato, ovvero playerpro, esiste un dsppack.. E "aggeggiando" con le impostazioni di playerpro son riuscito non so come, se lo scopro ve lo dico, a far partire il programma EQ =) ora se passo dai nightwish a Ola cambia da heavymetal a dance, insomma funziona alla perfezione! Great!
Ciao a tutti.. il Nexus 7 di un mio amico ha un problema abbastanza fastidioso: almeno 10 volte al giorno mi si apre skype mentre ho altre app aperte (anche in assenza di internet). Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Grazie. :D
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Che palle!!!! Quindi dal wipe proprio non mi posso liberare???? Ahahahah.. Ma tipo ogni quanto lo fai? Certo magari non avendo la parte telefonica é più semplice riprostinarlo ogni volta.... Mi ha colpito lo storage nel senso che 16 GB sono buoni... Ho già ordinato il cavo ogt comunque!!!! ;)
Non i wipe veri e propri, quelli li fai se hai moddato il tablet. Ma dopo un po le app tipo browser, fb, etc avranno decine, se non centinaia di MB di cache, e diventeranno quindi più lente.
Ma comunque rimane veloce, non serve fare nulla, a meno che non vuoi moddarlo.
Ah ok 16gb...peccato non siano espandibili con microsd...
Ciao a tutti vorrei chiedervi come posso installare java sul mio tablet
No non puoi anche perché diciamo che è già presente
Moddarlo??? No no non ci penso proprio!!! Ho già dato.. Con il Dual cambiavo rom tipo ogni giorno!!! Non ne ho più voglia... Non ho più l'età!!! Ahahahahah.. Scherzo.. No se non mi crea problemi perché moddarlo e perdere anni di vita quando rimane fisso sul logo di accensione!!!!
esatto!! era una sottospecie di iperbole, diciamo.. ;)
e comunque: W ANDROID - W LINUX - W LA FI******
io credo che ormai non toglierò mai più la MultiROM: è qualcosa di eccezionale, davvero, spledido!! Ho le mie 3 ROM fisse ed ogni tanto ne testo altre!! Ad esempio prima di aggiornare una ROM con una sua nightly, flasho quest'ultima come una nuova ROM e la testo un pochino.. in questo modo 0 rischi! assicurato!
inoltre è semplicissimo da usare! modding sul proprio Nexus 7 di tenere in considerazione il MultiROM.. ;)
In buona sostanza, dunque, io consiglio a chiunque si appresta a fare