Ovviamente! :cool:
Quoto ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da led zeppelin
Il "multiRom"? Sarebbe????
No no non rispondete... Non devo cedere alla tentazione... Ahahah... Ci sono dei momenti in cui lo adoro E dei momenti in cui mi sembra di avere in mano il dual con tutti quegli impuntamenti... É quello che non apprezzò di android... Non ha delle prestazioni costanti... Non é sempre uguale... Cavolo l'iPhone qualsiasi cosa si faccia rimane sempre della stessa relatività e velocità... So che sono due cose diverse... Però... Quando prendo in mano il nexus per sbloccarlo panico... Spesso e volentieri é scattoso... E non ce l'ho nemmeno una settimana... :,(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ma quindi lo hai già il Nexus 7? No perchè pensavo che stavi pianificando l'acquisto...
Moddalo a occhi chiusi!
Vuoi solo fluidità? Metti la rasbeanjelly e m-kernel, non te ne pentirai ;)
Ah, il MULTIROM, altra cosa fenomenale, puoi mettere più rom sul nexus (ma anche tante varie distro linux, ubuntu touch, ubuntu desktop.....) contemporaneamente, e all'avvio scegliere quale usare! Ah, la velocità non cala minimamente, perchè usi un OS alla volta e sono tutti contenuti nella memoria condivisa del nexus.
Dai un occhiata a questa mega-guida che ho scritto :)
https://www.androidiani.com/forum/go...re-distro.html
[QUOTE=lebrac;3965999]Ma quindi lo hai già il Nexus 7? No perchè pensavo che stavi pianificando l'acquisto...
Moddalo a occhi chiusi!
Vuoi solo fluidità? Metti la rasbeanjelly e m-kernel, non te ne pentirai ;)
M-kernel? Quello non l'ho mai cambiato.. Con le rom giocavo parecchio ma kernel mai toccato.. Ho cambiato solo il radio del magic missa...si il mio desiderio sarebbe quello di aver sempre la stessa e velocità e fluidità.. La sola cosa per cui adoro iphone è quello.. Niente cali di performance nemmeno dopo anni.. Senza nemmeno mai spegnerlo.. O stare li a cancellare cache o cose del genere..
Beh insomma...forse allora ti serve proprio un ipad XD
Comunque qualunque terminale che diventa vecchio, diventa anche lento...conosco gente con vecchi ipod touch o iphone 4 o 3gs che stanno un eternità per fare le cose...è normale se l'HW è datato...Diciamo che con il nexus 7 sei a posto per un paio d'anni ma poi inevitabilemente le cose cambiano...
Il kernel conta, e parecchio nelle prestazioni/batteria...Anche se per il dual ce ne sono/erano pochissimi di custom kernel...
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
A posto per un paio di anni?? Se fosse realmente cose sarei la persona più felice di questo mondo!!! :) speriamo!!! Per ora, da quello che ho letto parrebbe il tablet da 7 pollici migliore in circolazione...
Anche io sono certo che per un paio d'anni almeno il Nexus 7 resterà al top o poco più giù (se esce il 2, come pare - ma speriamo non a luglio!
Poi dipende.. Se hai il bisogno psicologico di avere sempre l'ultimo arrivato e quindi il più - spesso inutilmente - potente, allora questo è un altro discorso, IMO..
Quote:
Originariamente inviato da brainvision
Non é io mio caso... Ho iPhone 4 quando ormai c'è il 5...a me basta solo che funzioni bene e che sia affidabile.. Le sorprese non mi piacciono.. con il dual mi é capitato di dover fare chiamate urgenti e crashava in continuazione... Panico... :'(
Il mio nexus dall'ultima volta che è tornato c dalla garanzia si sente troppo basso il volume dalla cassa, cosa posso fare?
Inviato con il mio nexus 7 ma felice possessore anche di un alcatel 997d
Come posso installare java sul mio nexus?
Quote:
Originariamente inviato da Guich
A scusa non avevo letto comunque io dovrei entrare in un vps dal pannello del mio vps e serve java come posso fare ?
Problemino:
Mi son scaricato l app BLUEVPN, per cercare di far fare da modem il mio dell.
Come dell ho un Motorola flipout, ora sulla dell ho installato anche l app BLUEDUN ,
Ora procedo cosi:
Attivo entrambi i blue tooth
Accendo bluevpn e e bludun
Clicco sul nome del dell su bluepvn
Ora pero l app mi si ferma al modem negotiating, e se clicco mi dice IP nulla.
Mi aiutate ad impostarlo?
Grazie
stavo navigando con molte schede aperte, si sono chiuse tutte per un errore di script di un sito, e alla riapertura non me le sono ritrovate...c'è un modo per recuperarle?
Buongiorno ragazzi, qualcuno sa se è possibile collegare la pennetta 3g con cavo otg senza effettuare permessi di root?? Premetto che ho installato Nexus Media Importer e mouse tastiere e pennette usb dati li prende tranquillamente.... Grazie mille in anticipo!! :D:D:D:D
Non capisco il problema...si sono chiuse, riaprile! Se le hai aperte nella cronologia ci sono...che browser? Devi dare qualche info in più!
No, l'unico modo è questo:
https://www.androidiani.com/forum/go...pp-widget.html
Provo a essere più dettagliato...l'altra sera avevo sul mio tablet una sessione difirefox aperta con molte schede...ho aperto un sito di notizie ed è venuto fuori lo script che avvisava di un blocco e poi dopo aver cliccato su continua il browser si è chiuso...quando l'ho riaperto contrariamente a tutte le altre volte, il nexus non ha ricaricato tutte le schede delle precedente sessione...
Ora a me farebbe comodo riaverle perchè avevo memorizzato delle cose di lavoro e cosi no me le ricordo più...
Per quanto concerne la cronologia non ritrovo tuute le pagine che aveo visualizzato ma solo certe.
Cosa intendi per informazioni di lavoro? Perché se avevi compilato dei moduli o cose del genere non si recuperano...
Se non ci sono nella cronologia non c'è altro modo...
Non capisco ancora il motivo per cui non puoi semplicemente riaprirle...
No, erano pagine che mi ero messo da parte come spunto per dei miei lavori, nulla con la compilazione...il discorso dela cronologia è che ne ritrovo ben poche rispetto a tutte quelle che avevo precedentemente aperto..
Spravo ci fosse una cache sul tablet per poterle recuperare oppure altri metodi..
Ciao. Visto che la pubblicità non se ne vuole andare ho scaricato
Air push detecter e mi ha dato:
Groupon: push ADS : on
Smart wall : off
Push icon : off
RETE: push ADS : on
Smart wall ADS: on
Push i con ADS: on
Rete ha come simbolo le tacche del WiFi verdi e me la mette tra le app. Allora per rete in questo caso si intende la rete WiFi che collega il tablet oppure è un app tipo virus che mi fa apparire le pubblicita? Aiutoooooo!!!!!! Aspetto vostre risposte per cancellarla
Ma android non memorizza le password delle varie reti WiFi a cui ci colleghiamo?! Ogni volta che mi connetto ad un hotspot qualsiasi e poi torno a casa, mi tocca riconnettermi manualmente alla mia rete dovendo ogni volta riammettere la password,così è scomodissimo visto che di solito mi con netto sempre a due reti
Ciao a tutti, ho cercato in lungo e in largo ma non trovo nulla... ho due tablet, un Nexus 7 e un Iconia Tab A501 con uscita HDMI.
Volevo collegare il vecchio iconia a501 alla tv con cavo hdmi e usarlo come stazione multimediale, così da fruttarlo e non lasciarlo li a far la polvere.
QUindi sto cercando un modo per poter controllare A501 con android ICS e senza ROOT, dal mio nexus 7.
Ho trovato DroidMate, ma la parte server richiede i permessi root quindi non ci faccio nulla... ho provato remote tablet, ma questo sembra essere creato principalmente per il gaming.
A me servirebbe semplicemente che possa usare un cursore e tastiera, nulla di complesso.
Voi conoscete qualcosa che funzioni senza root?
Grazie
Salve a tutti. Allora non capisco se il mio dispositivo abbia una batteria fallata o meno , ho già un micro punto nero di sporco sotto lo schermo , ma ho evitato di cambiarlo per non rischiare di incappare nel famoso schermo sollevato, manca solo quest'altro problema.
Sono all mio 5 ciclo di ricarica .
Screenshot.
Spoiler:
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Certo che è lo stesso. Viene memorizzata se uso sempre la stessa rete,Ma nel momento in cui mi connetto ad un'altra rete(es hotspot della provincia) e poi torno a casa, mi tocca rifare la procedura di connessione.
salve ragazzi vorrei capire se farei bene ad acquistare questo tablet attualmente visto che c'è un'offerta a mediaworld a 149€! lo userei soprattutto per fb, mail, qualche giochino
1) Se lo porti in assistenza non rischi niente il display sollevato...ormai quelli che fanno adesso non hanno sto problema...
2) La batteria è nella norma....con kernel stock fai circa 5 ore e qualcosa di display in navigazione...Come avevi la luminosità?
Davvero strano...ma dopo che metti la passwd una volta dovrebbe dirti "salvata" quando non la usi...ti viene fuori? Non è che usi un altra app per gestire il wifi?
E' un buon prezzo...considera però che a breve (alcuni rumors dicono questa settimana) annunciano il nuovo nexus 7, che partirà da 199€ e sarà migliore...
Tablet remopte che ha che non va bene? Sembra il più adatto al tuo scopo...
https://play.google.com/store/apps/d...l.tabletremote
Mah...allora non so come mai...io uso sempre chrome o al massimo il browser stock quindi non ti so dire di preciso...ma penso che ormai sia difficile recuperare quella pagine...probabilmente con il crash improvviso non ha salvato..
Fai uno screen....
La pubblicità dipende unicamente dalle app che uno istalla...dove ti compare di preciso?
PS: se dovete rispondere non quotate tutto il post immenso ;)
Ragazzi la sera capita di addormentarmi con la radio accesa e adesso mi è venuto in mente d'installare un app che permetta d'impostare la chiusura delll'app della radio e successivamente lo spegnimento vero e proprio del tablet (non stanby)...consigli?
Ne ho provati due o tre di cui non ricordo il nome, ma non c'ho capito molto...non so nemmeno se erano in grado di fare questa operazione.
ho scaricato l'app KOBO ma come si fa a mettere i libri? li ho messi in una sotto cartella della directory KOBO,nella robot del device, in download...ovunque ma non rileva nulla.
Io li ho provati tutti tranne kobo..., dico "moon reader, mantano, lettori di fumetti tipo ComiCat" e ti posso dire che sono tutti semplici (ma a pagamento) basta che importi i libri o te li vai a cercare direttamente nelle cartelle. COMUNQUE... se si tratta di formati epub o pdf puoi utilizzare tranquillamente l'app ufficiale di google, basta che vai sul pc--google play - - i miei libri--e importi i tuoi libri che vuoi, fatto. Poi vai sul tablet e te li trovi. :)