CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 288 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domine86 Visualizza il messaggio
    allora perchè quando mi connetto ad un'altra rete e poi nuovamente alla prima devo reinserire la passaword.dovrebbe collegarsi automaticamente appena rileva la rete invece nada
    Se ha lo stesso SSID la memorizza
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Allora non capisco se il mio dispositivo abbia una batteria fallata o meno , ho già un micro punto nero di sporco sotto lo schermo , ma ho evitato di cambiarlo per non rischiare di incappare nel famoso schermo sollevato, manca solo quest'altro problema.
    Sono all mio 5 ciclo di ricarica .
    Screenshot.
    Spoiler:

Spoiler:
    Ultima modifica di Wrionte; 04-06-13 alle 00:04

Androidiano

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac
    Originariamente inviato da Domine86
    allora perchè quando mi connetto ad un'altra rete e poi nuovamente alla prima devo reinserire la passaword.dovrebbe collegarsi automaticamente appena rileva la rete invece nada
    Se ha lo stesso SSID la memorizza

Certo che è lo stesso. Viene memorizzata se uso sempre la stessa rete,Ma nel momento in cui mi connetto ad un'altra rete(es hotspot della provincia) e poi torno a casa, mi tocca rifare la procedura di connessione.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve ragazzi vorrei capire se farei bene ad acquistare questo tablet attualmente visto che c'è un'offerta a mediaworld a 149€! lo userei soprattutto per fb, mail, qualche giochino

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wrionte Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Allora non capisco se il mio dispositivo abbia una batteria fallata o meno , ho già un micro punto nero di sporco sotto lo schermo , ma ho evitato di cambiarlo per non rischiare di incappare nel famoso schermo sollevato, manca solo quest'altro problema.
    Sono all mio 5 ciclo di ricarica .
    Screenshot.
    Spoiler:

Spoiler:
    1) Se lo porti in assistenza non rischi niente il display sollevato...ormai quelli che fanno adesso non hanno sto problema...
    2) La batteria è nella norma....con kernel stock fai circa 5 ore e qualcosa di display in navigazione...Come avevi la luminosità?
    Certo che è lo stesso. Viene memorizzata se uso sempre la stessa rete,Ma nel momento in cui mi connetto ad un'altra rete(es hotspot della provincia) e poi torno a casa, mi tocca rifare la procedura di connessione.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Davvero strano...ma dopo che metti la passwd una volta dovrebbe dirti "salvata" quando non la usi...ti viene fuori? Non è che usi un altra app per gestire il wifi?
    Quote Originariamente inviato da malopok Visualizza il messaggio
    salve ragazzi vorrei capire se farei bene ad acquistare questo tablet attualmente visto che c'è un'offerta a mediaworld a 149€! lo userei soprattutto per fb, mail, qualche giochino
    E' un buon prezzo...considera però che a breve (alcuni rumors dicono questa settimana) annunciano il nuovo nexus 7, che partirà da 199€ e sarà migliore...
    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho cercato in lungo e in largo ma non trovo nulla... ho due tablet, un Nexus 7 e un Iconia Tab A501 con uscita HDMI.
    Volevo collegare il vecchio iconia a501 alla tv con cavo hdmi e usarlo come stazione multimediale, così da fruttarlo e non lasciarlo li a far la polvere.

QUindi sto cercando un modo per poter controllare A501 con android ICS e senza ROOT, dal mio nexus 7.

Ho trovato DroidMate, ma la parte server richiede i permessi root quindi non ci faccio nulla... ho provato remote tablet, ma questo sembra essere creato principalmente per il gaming.

A me servirebbe semplicemente che possa usare un cursore e tastiera, nulla di complesso.

Voi conoscete qualcosa che funzioni senza root?

Grazie
    Tablet remopte che ha che non va bene? Sembra il più adatto al tuo scopo...
    https://play.google.com/store/apps/d...l.tabletremote
    Quote Originariamente inviato da Gabri81 Visualizza il messaggio
    firefox. . .......
    Mah...allora non so come mai...io uso sempre chrome o al massimo il browser stock quindi non ti so dire di preciso...ma penso che ormai sia difficile recuperare quella pagine...probabilmente con il crash improvviso non ha salvato..
    Quote Originariamente inviato da Nexusina Visualizza il messaggio
    Ciao. Visto che la pubblicità non se ne vuole andare ho scaricato
    Air push detecter e mi ha dato:
    Groupon: push ADS : on
    Smart wall : off
    Push icon : off
    RETE: push ADS : on
    Smart wall ADS: on
    Push i con ADS: on

Rete ha come simbolo le tacche del WiFi verdi e me la mette tra le app. Allora per rete in questo caso si intende la rete WiFi che collega il tablet oppure è un app tipo virus che mi fa apparire le pubblicita? Aiutoooooo!!!!!! Aspetto vostre risposte per cancellarla
    Fai uno screen....
    La pubblicità dipende unicamente dalle app che uno istalla...dove ti compare di preciso?

PS: se dovete rispondere non quotate tutto il post immenso
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi la sera capita di addormentarmi con la radio accesa e adesso mi è venuto in mente d'installare un app che permetta d'impostare la chiusura delll'app della radio e successivamente lo spegnimento vero e proprio del tablet (non stanby)...consigli?
    Ne ho provati due o tre di cui non ricordo il nome, ma non c'ho capito molto...non so nemmeno se erano in grado di fare questa operazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    1) Se lo porti in assistenza non rischi niente il display sollevato...ormai quelli che fanno adesso non hanno sto problema...
    2) La batteria è nella norma....con kernel stock fai circa 5 ore e qualcosa di display in navigazione...Come avevi la luminosità?
    Grazie per la risposta! La Luminosità la tengo molto bassa! Avrei un altra domanda forse molto stupida, è normale che quando accendo il dispositivo quando vado su batteria non mi fa vedere subito l'uso dello schermo?

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wrionte Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! La Luminosità la tengo molto bassa! Avrei un altra domanda forse molto stupida, è normale che quando accendo il dispositivo quando vado su batteria non mi fa vedere subito l'uso dello schermo?
    Subito cosa intendi? Dopo un minuto si invece? Dagli un attimo dopo che si è acceso...
    Magari fai uno screen
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Androidiano

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ho scaricato l'app KOBO ma come si fa a mettere i libri? li ho messi in una sotto cartella della directory KOBO,nella robot del device, in download...ovunque ma non rileva nulla.

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

ho scaricato l'app KOBO ma come si fa a mettere i libri? li ho messi in una sotto cartella della directory KOBO,nella robot del device, in download...ovunque ma non rileva nulla.
    Io li ho provati tutti tranne kobo..., dico "moon reader, mantano, lettori di fumetti tipo ComiCat" e ti posso dire che sono tutti semplici (ma a pagamento) basta che importi i libri o te li vai a cercare direttamente nelle cartelle. COMUNQUE... se si tratta di formati epub o pdf puoi utilizzare tranquillamente l'app ufficiale di google, basta che vai sul pc--google play - - i miei libri--e importi i tuoi libri che vuoi, fatto. Poi vai sul tablet e te li trovi.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 160 di 288 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio