Prova a caso un po di volte, poi ti chiederà di mettere l'account google per sbloccarlo e te ne fa reinserire uno nuovo ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, non ho utilizzato il tablet scarico per un mesetto e ora non si accende più. Ho provato questa procedura Asus ? Nexus 7 ? Non si Accende ? Non Carica [Risolto] | XithCode senza risultati.
Quando premo il tasto power insieme a quello del volume meno il display lampeggia un attimo e poi non succede niente. Cosa posso fare?
EDIT: ho risolto, ho fatto vari tentativi attaccando e staccando il caricabatterie
Ciao ragazzi volevo togliermi un dubbio , premetto ho tutto stock
Sono andato in recovery x fare un wipe cache ,pero quando lo eseguo esce la scritta sta cancellando e si riavvia senza ritornare in recovery ma torna l accensione , tutto ciò e normale?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve a tutti :)
Sono un possessore di un Nexus 7 e un Galaxy ACE. Dopo mesi di ricerche, mi sono rassegnato e ho chiesto a voi:
esiste un modo per poter controllare da remoto il tablet attraverso il telefono?
so che è possibile instaurare un collegamento pc-android e viceversa, ma io vorrei collegare android-android
ps. ho già provato ad usare l'app tablet remote, ma a me serve un'app che mi faccia vedere a schermo ciò che succede in remoto
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno alcune volte ha problemi di schermo cioè che non risponde in maniera sempre corretta e che alcune volte apre delle applicazioni da solo senza toccarlo.
Attendo risposte Grazie.
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
Originariamente inviato da dragon98
Si io avevo di questi problemi e come se il touch non rispondeva mi bastava sollevarlo un po e andava e si aprivano le app da sole,per adesso ho risolto con un wipe cache partition da recovery e problemi non ne da per adesso, io ho il multi utente con due account
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da GabboAmodio
Prova con teamviewer
OK lo fatto anch'io prima di scrivere il post.
Ma che ROM usi ? (Stock o modificata?)
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
Originariamente inviato da dragon98
Stock
Hai root? Debug usb attivo?
A quanti tentativi sei arrivato? (te lo dice il numero, anche >5 )
Comunque puoi fare cosi:
Lo metti in fastboot
Flashi la twrp recovery (cerca il file img, la più recente è la 2.6.0.0)
Dalla recovery fai: advanced - file explorer/manager e vai su
/data/system e cancelli il file password.key (mi sembra che si chiami cosi)
infine reboot system e sei a posto ;)
Chiedi qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/android-tips-tricks/
ciao gente
MIo figlio ha dimenticato il caricabatterie del suo N7 da 2A come sapete dal cugino
Ora sta usando un caricabatterie da 1A
Può in qualche modo danneggiare il tablet ??
No nessun problema.. Sarà solo un po' più lenta la ricarica.
Salve a tutti, come da titolo ho per errore installato (almeno 3 volte xD) sulla rom originale anziché su una custom rom (ho il multi rom). Il problema non è grave solo che è fastidioso che a ogni accensione mi parte l'update di circa 200 app, e tutto questo da quando ho fatto questo errore. Visto che è una noia aspettare anche 5 minuti per avviare il tablet; volevo sapere se è possibile in qualche modo rimediare. Grazie.
Nexus 7 appena acquistato, provo ad accenderlo e niente, metto in carica e si notano dei deboli flah del display ogno 4 secondi, provato a tenere premuto il tasto power per 30 secondi, i tasti del volume + power ma niente...assistenza? :O
Messo in ricarica ma ci credo poco...manco la soddisfazione di vederlo una volta acceso, non mi era mai capitato una cosa del genere, ma li testano un minimo prima di venderli???
Mah :bd:
Grazie comunque...
EDIT: Niente, non si accende, avviata la procedura di sostituzione...GRRRRR
salve ragazzi il titolo dice tutto conviene fare queto scambio a pari prezzo il mio pc e nuovo in garanzia il nexus e da 8 giga e non e nemmeno 3g secondo voi mi conviene fare questo scambio
Probabilmente è un argomento trito e ritrito, fatto sta che ho un problema relativo al wifi, ovvero ho impostato che stia collegato solo quando serve, quando vado a sbloccarlo dopo tanto tempo lasciato in standby il dispositivo si connette alla rete wifi però è come se non andasse. Oltre a tenere il wifi sempre attivo esistono altre soluzioni? Perché è abbastanza seccante, pensavo che con altre rom e kernel la cosa cambiasse in realtà è tutto rimasto identico.
Oggi volevo provare il multi utente, mettendo quello di mia moglie, ma non va, si blocca la schermata home con il suggerimento del play.......
Posso solo entrare nelle impostazioni, soluzioni?
Inviato con il mio nexus 7 ma felice possessore anche di un alcatel 997d
1) Scrivi in italiano
2) Non ho capito che scambio devi fare
In che senso non va? A me funziona perfettamente. Quando blocchi il tab puoi scegliere l'account, scegli quello principale, cancello quello di tua moglie e riprova.
Lo sblocco dove scelgo l account funziona, solo che quando entro nella home del secondo account, li rimane bloccato con il fumetto di inizio, quando ti spiegano come usare i widget, non si toglie e non ti ga scorrere le schermate e non vedo in verticale nemmeno la dock, in orizzontale si vede ma non si cliccano le icone.
L'unica cosa puoi abbassare le tendine delle notifiche e dei quick setting, dove entro tranquillamente nelle impostazioni.
Provato più volte a cancellare e rifare, anche non mettendo nessuno account Google subito, ma niente.
Inviato con il mio nexus 7 ma felice possessore anche di un alcatel 997d
Ho acquistato il Nexus 7 da Mediaworld, per il riconoscimento della garanzia basta lo scontrino fiscale? Ho notato che gli scontrini fiscali sbiadiscono rapidamente nel tempo quindi ho fatto subito una fotocopia, basta per stare tranquilli?
Certo, sempre fatto così :) Poi una volta mandato in assistenza (nel caso) ci pensa la casa madre a controllare se è ancora in garanzia oppure no, tramite seriale (Apple) o codice IMEI (Samsung)... Per il Nexus credo sia il seriale... Mediaworld alla fine vuole sapere se è ancora in garanzia perché fa "da tramite" e spende soldi nella spedizione e nella gestione delle richieste, tutto qui... Ma ad essere sincero è sempre meglio "parlare" con ala casa madre... gli intermediari allungano solo i tempi di attesa... quando ho preso il Note da H3G gli ho chiesto se in caso di problemi doveva andare da por... la risposta è stata: "Meglio da Samsung, accorci i tempi e ottieni informazione più velocemente sullo stato di riparazione, se lo porti in negozio, prima lo mandano in sede centrale e da li va a Samsung, perderesti 20 gg per nulla..."
Confermo tutto :)
In ogni caso i tablet non hanno miei dato che non hanno la parte telefonica, quindi seriale ;)
Ma come mai gli scontrini fiscali sbiadiscono in cosi poco tempo?
Ciao a tutti,
recentemente il mio Nexus 7 è passato a miglior vita, cadendo, infrangendosi leggermente il display nella parte superiore (il display si vede perfettamente) ma compromettendo le funzionalità touch: si vede perfetto, il touch invece non funziona.
Ho chiesto su XDA se ci fossero progetti per "riciclarlo" magari smontandolo e utilizzandone le componenti non ottenendo risposta, ho visto sui vari motori di ricerca ma niente... vi è capitato qualcosa tra i tanti progetti "folli" sulla rete? :P
Grazie e buona giornata
p.s: per la riparazione sarebbero 167 euro...
Google Nexus 7 LCD and Digitizer Assembly
Touch e schermo sono un tutt'uno, per quello...
Una dubbio che voglio togliermi
Sia nei volantini di vendita e su qualche sito dice che il processore. E un. Quadcore 1.200 mhz ,ma non 1300 mhz come risulta sui test , perché dicono che e 1200,