Caricalo con quello di un cell, dovrebbe essere 1A, ovvero la metà di quello originale per tablet, da 2A. Usb sarebbe 500mAh quindi un quarto...
Visualizzazione stampabile
ok! grazie del consiglio! Con il caricabatterie di un cellulare in quanto dovrebbe caricarsi per rientrare in parametri normali?
Sinceramente non lo so... La metà del tempo normale, ma io lo lascio sempre tutta la notte e non mi preoccupo più di tanto XD
http://img.tapatalk.com/d/13/06/27/utunynu9.jpg
Io la ho pure in esecuzione oltre che in altro... Prova ad aprirla e poi vai su greenify, devi tappare sul pulsante per aggiungere una nuova app.
Se non riesci chiedi nel sos modding che qui siamo OT
Si anche io in genere lo carico la notte, ma sette ore mi sembrano comunque tante :(
La cosa strana é che l'autonomia invece é normale. Una volta carica la batteria si esaurisce in tempi normali
Scusa, volevo dire il doppio! (intendo con caricatore 1A per smartphone)
Ma scusami lebrac. Io quando collego il nexus 7 al pc con debug attivo devo sempre attivare il PTP altrimenti non mi vede niente. Ho il root e kernel moddato m-kernel.
Ho notato che l'alimentatore dell'ipad di mio cugino é 2A, e posso inserirgli il mio cavetto USB. Se provo con quello va bene?
Ciao ragazzi ,avrei un problemino col Nexus 7 di mia moglie .Ogni volta che lo avvio sulla home mi appare l icona di un gioco o app che se clicco sopra mi riporta al playstore x il download forse è pubblicitá . Sapete dirmi come disattivare questa cosa? grazie mille.
salve, ho un problema con l'app di facebook sul mio nexus 7. quando provo ad accedere mi carica la pagina, poi si blocca e mi riavvia da solo il tablet. succede anche se provo a disinstallare l'app. cosa potrebbe essere? grazie a tutti, a presto.
si ho controllato con altre app e funzionano tranquillamente. comunque stock.
Prova anche a cancellare dati e cache...
provo e vi faccio sapere.
Ho il problema che dopo che riempì 3 GB SI incomincia a bloccare come risolvo ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da PiErO22
Quanto ti rimane libero?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Non so più dove sbattere la testa. Dopo essere tornato all firmware stock tramiete toolkit i problemi non si sono risolti.
-Avvio il tablet
-Vado su batteria dove vedo un mediaserver e sistema operativo con percentuali alle stelle ( quindi gran consumo di batteria)
- Sempre su batteria " la voce SCHERMO" è scomparsa
- Metto il tablet in standby, lo riprendo è per magia ricompare la voce " SCHERMO" è le percentuali tornano nella norma ( se non faccio questa procedura , il tablet resta come sopra )
Mi sento di aver buttato 200 euro , raccolti con fatica.
Ma è normale che appena accesso siano altri i valori che più hanno consumato.. il processo Mediaserver viene infatti lanciato ad ogni avvio, a meno che non si modifichi il suo funzionamento..
È normale anche per me...
Quel che conta é la durata vera, non quelle percentuali...
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Vi ricordate il problema che esisteva prima del fatto che superati i 3g di memoria si bloccava ? Quello succede sa me
Se si tratta di pubblicità di alcune app, non é detto che si può togliere, a volte é proprio integrata nell'app..
Era il contrario, se rimanevano meno di 3gb liberi si rallentava (e non bloccava) e, a mio parere, quel problema é una leggenda...
Si ok è normale, ma non è normale il fatto che finchè il tablet non entra in standby le percentuali non calano ( roba tipo 50 % 60 %) è non mi sembra normale che la dicitura " shermo" finche il disposito non entra in standby non viene visualizzata . Vi faccio un esempio ,uso il tablet per 2 ore senza metterlo in standby, appena entra in standby per magia spunta la dicitura " shermo" , è il tempo che mi viene mostratto non sono le 2 ore di suo effettivo ma mi mostra il tempo dopo lo standby tipo 40 sec 50 sec, come se avrei acceso il tablet da poco .
Mi spiego meglio mi arriva la notifica di questi giochi o app che premetto non ho installate apro la barra e cancello la notifica chiudo la barra e sullo schermo mi rimane l icona di queste app che per cancellarla devo trascinarla nel cestino .Adesso ho provato ad andare nelle impostazioni del playstore e ho tolto il segno di spunta dove dice aggiungi widget automaticamente di nuove app sulla home pero pensavo che venissero aggiunti solo se l app l avevo installata non anche quelli della pubblicita che arrivano nella barra notifiche .scusatemi ma non sono pratico pensate sia giusto come ho fatto?
Secondo le vostre prove è meglio la versione normale di android o quella fatta in casa? Quale tra le tante?
Salve a tutti . Mi è stato proposto un Nexus 7 ancora imballato nella pellicola di fabbrica con 16 gb solo wifi a 150 € comprensivo di due custodie e una pellicola protettiva . Volevo chiedere innanzitutto se il prezzo è buono e se 16 gb mi bastano. Lo uso principalmente per vedere video su internet, navigare, scaricare qualche applicazione e come blocco note. Non ci vedo video o foto . I file che uso principalmente li ho sul cloud.
Posseggo già uno smartphone android con 16 gb e attualmente liberi ne ho 9 gb. Il tablet lo userei anche per fare videochiamate dato che mi devo trasferire
A inizio marzo ho comprato un tablet nexus 7 e dopo circa due mesi mi si è proposto un problema che accomuna molti nexus 7: anche se sotto carica il tablet non da cenni di ricarica. Quindi cercando su internet ho risolto il problema grazie al vostro forum (grazie). Avevo quindi tenuto premuto il tasto power e quello del volume inferiore per qualche secondo e subito si è riacceso, senza alcuna schermata provvisoria o alcun menù iniziale (scusatemi per il lessico non adeguato ma non me ne intendo molto). Ho pensato che il problema si fosse risolto quindi ho continuato tranquillamente ad usare il mio tablet normalmente. Il vero problema mi si è posto qualche giorno fa, vado per riaccendere il tablet e nuovamente non ci sono reazioni. Ho dunque riprovato più e più volte con tutte le possibili combinazioni tasti ma niente, non si riaccende. Come se non bastasse non trovo nemmeno più lo scontrino, quindi non lo posso portare in garanzia! Che sfiga! :(
Grazie in anticipo.
Ottima offerta, 16 ti bastano allora!
PS: Ho spostato il thread anche stavolta Belfagor, cerca di postare nelle discussione sos aiuto se sono domande generali o usare thread già aperti riguardanti argomenti specifici.
Una notte in carica e poi power 30 secondi...prova cosi ancora altrimenti non ci sono altre soluzioni
Quote:
Originariamente inviato da Domine86
Nessuno consiglio tra custom rom e originale?
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Vabbè ma qualcosa di negativo o positivo l'avrà? È più lento o più veloce, più leggero o più pesante