Display che si spegne a caso.....
per la questione dello schermo dovresti provare impostando la luminosità a manuale invece che lasciarla in automatica anche se non centra nulla pero ti aiuta a capire che il sensore non centra niente, te consiglio ti andare a cambiarlo per che conosco qualcuno che li è già capitato.......comunque fate ci sapere ..............
Inviato da Nexus 7 con Tapatalk 2
R: [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!
Quote:
Originariamente inviato da
Hork18
Ho provato a togliere la luminosità automatica, ho installato l'aggiornamento OS che mi ha proposto......niente da fare il problema non si risolve....:'( domani lo porterò di nuovo in negozio sperando che il problema si presenti e che non facciano storie......Intanto tutti i suggerimenti sono ben accetti!
Fai bene in andare a cambiarlo, anche se non lo fa davanti a loro tu comunque fa un po di reclami(tanto non sono 2 euro)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
paolocorpo
Penso di si
Se lo avessi fatto avresti dovuto tra l'altro indicare il nome dello store e quindi in qualche modo archiviare il tuo lecito acquisto e provare a forzare la assenza dello scontrino
Riesci a ricordare il gionro dell'acquisto ?? Puoi sempre richiedere allo store un duplicato
Caio, Sig. Paolo Corpo mi può mandare gentilmente il link diretto per registrare il mio Nexus 7 acquistato 2 settimane fa sul sito asus, scusa il disturbo (e debido alla mancata esperienza)
Scusate non ho ancora capito come fare per utilizzare tutte le app quando sono connesso a reti con proxy, ho già lavorato sulle impostazioni inutile dirlo, cerco un modo per non rootarlo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora io concetto il nexus al wifi dell'università... imposto il proxy ma sorge un problema, alcune app non fungono a pieno, come youtube e facebook... Non volendo rootarlo perché sennò ci sarebbe proxy droid che è una manna dal cielo come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi appena acquistato il tablet ho inserito la usim fastweb ho impostato nomi di punto di accesso a fastweb e tutto ok, adesso ho ottenuto i permessi di root, logicamente dopo la formazione ho impostato il nome di punto come lo avevo fatto prima pero ogni volta che accendo il uso dei dati mi arriva la notifica che mi debo registrare alla rete 3,cancello il messaggio e continuo a navegare pero mi appare una publicita mai vista prima...... Ho chiamato la assistenza e me hanno detto che doveva usare il punto de acceso della 3 e che doveva ricaricare per che avevo 0,02€ ,(la domanda e : i permessi di root cambia qualcosa riguardo alla navigazione , per che adesso mi fa cosi e prima no?)
Quote:
paolocorpo
Credo che questi limiti siano imposti dal server delal università
Anche io che sono in ufficio (la università lo fatta 20 anni fa ... sigh !! :)) ho gli stessi limiti e devo dire ... è anche giusto !
P
Assolutamente no ho u gs2 rootato con proxy droid e vanno... Il mio amico con L'iPad funge tutto senza limitazioni... Come la mettiamo?
Quote:
Ascilto
Salve a tutti, sono nuovo della sezione Nexus 7 ma da tempo iscritto al forum in quanto possessore di tutta la serie Galaxy. Stanco delle personalizzazioni Samsung, mi sono finalmente regalato il tanto adorato tablet Google, avendone sentito parlare tanto bene ed essendo affascinato dalla pure Google experience. Il problema é che ora mi trovo un po' spiazzato in quanto il tablet é fra le mie mani ma non vedo tutta questa fluidità: impuntamenti e incertezze qua e lá, niente di scandaloso, però l'S3 gli da le paste in tutto per intenderci. Mi chiedo: é normale questa cosa? Preso un po dalla frustrazione ho iniziato a fare test per vedere se fosse il mio dispositivo ad essere fallato ma benchmark e test sul funzionamento dei core sembrerebbe nella norma. Ho trovato allora notizie su questa 4.2 che non sarebbe tutta questa fluidità con la quale veniva osannata ed ho letto pure di tante persone che effettuano l'overclock per aumentare le prestazioni. Voi a questo punto che consigliate? Overclock, cambiamento della Rom oppure lasciarlo così come é? Sia chiaro che però nel complesso lo giudico cmq un buon tablet!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Mai avuto lag... Perfettamente fluido, prova a installare nova launcher, la home e il drower risulteranno molto più fluidi...
Quote:
pablito71
Secondo me è proprio che non si accende.
Il problema è che me lo ha comprato mio zio a milano
Io sono a 700 km perciò portarlo al
negozio mi è impossibile, ho letto di uno
Che ha fatto Tramite internet .la mia paura è che
Non mi crei problemi il root.
Ma nessuno sa se posso fare un reset
-prova a premere vol + e - mentre accendi, se parte il bootloader sei a posto, con un tool qualsiasi ripristini la rom stock e torna come nuovo
Ciao a tutti,Sono un nuovo possessore di questo magnifico tablet, precisando che è totalmente stock, volevo segnalare che non riesco ad inviate tramite bluethoot i files apk che ho sul mio galaxy s2, c'è un modo per evitare questo blocco Di invio?
Il blocco è legato al solo formato apk, gli altri tipi di files li invia regolarmente.
Grazie!
Quote:
pablito71
No come scritto prima ho provato di tutto.
Solo se c'è un modo tipo quando si stacca la batteria
Al posto di staccare la batteria si preme il tasto accensione 30 secondi o 20 mi pare... Ma se hai già provato... Mettilo cmq una notte in carica e prova a tenere premuto 30 Secondi...
Quote:
Ciao a tutti,Sono un nuovo possessore di questo magnifico tablet, precisando che è totalmente stock, volevo segnalare che non riesco ad inviate tramite bluethoot i files apk che ho sul mio galaxy s2, c'è un modo per evitare questo blocco Di invio?
Il blocco è legato al solo formato apk , gli altri tipi di files li invia regolarmente.
Grazie!
Devi zipparli
Quote:
lebrac
Al posto di staccare la batteria si preme il tasto accensione 30 secondi o 20 mi pare... Ma se hai già provato... Mettilo cmq una notte in carica e prova a tenere premuto 30 Secondi...
Devi zipparli
Ci avevo pensato anche se è un lavoraccio...mi consigli un app per zippare e dezippare?
Edit.
Ho trovato lapp!!;)
Quote:
jcoax
Ci avevo pensato anche se è un lavoraccio...mi consigli un app per zippare e dezippare?
Edit.
Ho trovato lapp!!;)
Se usi xplore file manager é comodo perché ha due schermate a destra e sinistra, poi zippi in una e condividi nell'altra... Provalo e capirai
Quote:
paolocorpo
le due schermate sono abilitate sempre ??
Ti chiedo questo perchè Solid Explorer la abilita solo in modalità landscape :(
Diciamo che passi da una all'altra con uno swipe... Adesso non mi ricordo come solid e poi é diventato a pagamento, xplore é gratis :)
Dicevo che per lo zip é comodo perché in una schermata lo crea e nell'altra ti seleziona glia lo zip fatto
Quote:
poki
il mio nexus 7 non lo Accendeva da due o tre settimane, però sono sicuro che era carico al 100%.. quando l'ho acceso prima il tablet era al 0% e si è spento ed io ho capito che c'è qualcosa che non va, infatti l'ho messo sotto carica e non si carica e quando lo accendo subito si spegne.. cosa faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Lascialo in carica una notte (anche se non vedi l'animazione della ricarica) e domani accendino tenendo premuto il tasto 20 secondi
Quote:
NintendoFever
Aiuto ragazzi, il trasferimento dei files da pc a tablet e la gestione dei file della memoria interna da PC sono estremamente lenti, il galaxy ace in confronto è una scheggia! Devo installare dei driver?
EDIT - ho attivato il debug USB, ma siccome sono un noob non riesco a installare i driver -_- su internet trovo solo roba per root e simili, ma io ho preso un nexus proprio per non rootare :'(
I driver non centrano niente... A quanti MB/s ti va? Poi il nexus é fatto per essere sbloccato e rootato XD
Quote:
Ascilto
Ma che tu sappia c'è un test da fare per verificare che tutte le componenti hardware funzionino correttamente? Ho fatto un ripristina dati di fabbrica e dopo che ci installo una decina di applicazioni comincia ad avere piccoli impuntamenti, soprattutto nel launcher stock...
dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Se ci fosse qualche problema hardware non funzionerebbe il nexus, ma non centra con i piccoli lag! Metti nova launcher...