R: [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!
scusate la domanda,sarà anche stupida ma non la trovo proprio, come si fanno gli screenshot??
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi mi consigliate un'applicazione del tipo color note che sia sincronizzabile con drop box?
Grazie
Sapreste consigliarmi un buon codec dts o un player adatto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io uso mxplayer ed é ottimo
Quote:
Originariamente inviato da
giorak
Prova Simple notepad, forse un po' più ricca di color note, ricordo che c'è bisogno dell'addon per sincronizzare con dropbox.
Grazie l'ho appena finito di provare però non è il massimo perché non ti permette di scegliere quando sincronizzare le note. O metti la sincronizzazione ogni volta che apri o chiudi una nota oppure se fai la sync manuale ti da sempre errore.
Pardon... sbagliato 3d
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è possibile usare spotify come da PC?
Nascondere barra android nei giochi
Come da titolo, c'è un modo per nascondere la barra di android per potersi godere tutti i 7'' durante i giochi?!?
creazione specifiche cartelle
Ciao a tutti,
ho cercato ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare, volevo sapere se scarico dei dati o meglio un applicazione e vorrei copiare una cartella, la posso spostare in 'Sdcard/Android/Obb'?
Sinceramente non ho trovato nulla a riguarda, e tantomeno ci capisco molto.
Scusate.
problemi con scheda sim nexus 7 3g
ciao ragazzi da un paio di giorni (cioè da quando ho messo la sim) a volte il nexus smette di riconoscere la sim tre inserita e l'unico modo per farla ripartire è aprire e chiudere il cassettino (direi molto comodo soprattutto quando uno si trova in giro :D). che dite è un difetto del mio nexus e lo riporto al negozio dato che non ancora è passata una settimana oppure capita pure a voi?
grazie e spero rispondiate presto!! :)
Ciao, ho notato che con l'app smart tools il metal detector resta fisso sui 500 nt quando la norma dovrebbe essere sui 50,di conseguenza la bussola non funziona il nord girando il tablet da il nord sempre diverso.
Mi dite cosa posso fare per capire se funziona tutto.
Poi vi volevo chiedere nessuno ha il problema con i video di Skype? A me dopo un pò diventa verde e devo disattivare e riattivare il video per tornare a funzionare,ho fatto anche una prova con l'app camera e pure li quando registro un video va bene poi nel passare a fotocamera il display diventa verde, non succede a nessuno?
Ultima cosa un app per aumentare il volume, il mio nexus ha la rom stock 4.2.1 con i permessi di root.
Grazie a chi mi da una mano.
Ho appena collegato il tablet al PC usando il cavo usb del mio BlackBerry ha fatto tutto normale(carica e trasferimento multimediale, sapete dirmi se ho fatto male,
un'altra cosa il tempo di carica da 5% a 100% normalmente e di 3:30 ore, e poi comincio ad usarlo e scende a 99% dopo qualche minuto, i l'altro giorno lo ho messo in carica prima di andare al letto,quindi ha fatto la notte collegato, al mattino pero ha fatto quasi “1"ora prima di scende a 99% facendo le stesse cose , c'è qualche spiegazione per questo fenomeno? Fa male lasciarlo collegato tutta la sera?
"faccio le domande per che non sono un esperto"
Prima di fare il root avrei la necessità di fare un backup..x foto video e musica non c`é problema basta fare copia incolla...ma x le app??molte app pesano molto non vorrei riscaricarli..come faccio???
Mi consigliate multirom??
Come si può registrare lo schermo del tablet (app free)?
Ciao a tutti,
sto cercando un app per registrare lo schermo del tablet
app solo gratis ho i permessi di root e custom recovery