Samsung Galaxy S4: disponibile il firmware leaked basato su Android 4.4 [Download]

10 Gennaio 2014123 commenti

Un tweet diffuso durante le scorse ore da SamMobile ci aveva preparato ad una grande sorpresa, infatti da poche ore è disponibile al download il primo firmware leaked basato su Android 4.4 KitKat per Samsung Galaxy S4. Si tratta di un primo firmware che dovrebbe presagire un arrivo imminente dell'update definitivo (Febbraio/Marzo).

Il nuovo fimrware del Galaxy S4 pesa ben 1.5 GB e porta la versione build alla I9505XXUFNA1. Certamente non manca qualche piccolo bug dato che si tratta pur sempre di una release non ancora definitiva. Nonostante ciò dai primi test sembra funzionare tutto perfettamente.

Questo nuovo firmware eredita direttamente da KitKat le icone di stato bianche e l’icona per l’avvio rapido della fotocamera da lockscreen. Inoltre Samsung ha voluto migliorare lievemente la propria tastiera e le performance dello smartphone.

Ecco alcuni screen:

Per poter scaricare il link dovrete recarvi al seguente indirizzo:

Android 4.4 GS4

Per poter installare il firmware invece seguite questa guida rapida:

  1. Scaricate Odin3 v3.09
  2. Riavviate lo smartphone in download mode (Home + accensione + volume giù)
  3. Collegate lo smartphone al PC tramite il cavo USB
  4. Aggiungete il file appena scaricato ad AP (re-partition non selezionato)
  5. Premete start
  6. Buon Android 4.4!!

In caso di problemi al primo avvio potrete effettuare un wipe/factory reset direttamente dalla modalità recovery dello smartphone. Tutto ciò non invaliderà la garanzia del vostro smartphone.

Come trovate Android 4.4 su GS4?

 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com