CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 133
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] ASSISTENZA ASUS - Esperienze, consigli, opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao ho notato da qualche tempo la comparsa di strani "aloni" sullo schermo... È come se fossero "ditate" che però non riesco a eliminare...
    Si notano soprattutto a schermo nero/spento mentre da acceso non danno praticamente alcun fastidio.
    Cosa può essere? È capitato a qualcun altro? Sono indeciso se portarlo in assistenza xche x il resto il tablet non ha alcun problema...
    Nel caso... Qualcuno sa dirmi che tempi di restituzione sono prevedibili?
    Grazie
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    Ciao ho notato da qualche tempo la comparsa di strani "aloni" sullo schermo... È come se fossero "ditate" che però non riesco a eliminare...
    Si notano soprattutto a schermo nero/spento mentre da acceso non danno praticamente alcun fastidio.
    Cosa può essere? È capitato a qualcun altro? Sono indeciso se portarlo in assistenza xche x il resto il tablet non ha alcun problema...
    Nel caso... Qualcuno sa dirmi che tempi di restituzione sono prevedibili?
    Grazie
    ps: potrebbe trattarsi del cd effetto "black spots" di cui sembrerebbero essere affetti molti display?
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    ps: potrebbe trattarsi del cd effetto "black spots" di cui sembrerebbero essere affetti molti display?
    ciao, credo sia una cosa diffusa, perché se cerchi in rete o sul forum stesso molti altri utenti soffrono del tuo stesso disagio....
    prova a leggere questo: https://www.androidiani.com/forum/go...axy-nexus.html

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Motorola moto g 2015 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, il 6 giugno ho acquistato un nexus 7 Wifi 32gb, mi sono trovato piuttosto bene, ma con grande dispiacere ieri sera si è surriscaldato come non era mai successo prima, e si improvvisamente spento da solo, e da allora non si è più accesso, avvicinandomi al tablet sento una strana puzza, qualcosa deve essersi bruciato, ma non so cosa... ora ho già chiamato l'assistenza, e spero riparino il mio nexus o lo sostituscano, ma vorrei capire cosa è successo? e come mai? in modo da poter evitare in futuro che si ripeta... era il tablet ad essere difettoso? ci sono stati altri casi simili?
    o magari si è surriscaldato perchè era con la cover protettiva, non lo spegnevo da qualche giorno e lo stavo usando mentre era sotto carica... possono aver influito questi fattori?

    la cover che utilizzo è questa slim-cover-case-for-google-asus-nexus-7-assorted-colors_aemlkj1346923582505.jpg

    ora mi domando quanto tempo passerà prima che mi ritornino il mio nexus 7? spero non passi tanto tempo...

    grazie

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    La cover è precisa alla mia e non ho mai avuto nessun problema... Quindi non credo proprio dipenda da quella...
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  7. Il seguente Utente ha ringraziato babybrustenberg per il post:

    Kira Yamato (28-08-13)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Motorola moto g 2015 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    La cover è precisa alla mia e non ho mai avuto nessun problema... Quindi non credo proprio dipenda da quella...
    ho capito grazie, allora posso escludere la cover, del resto mi sembrava la meno probabile... qualcuno sa dirmi cosa è successo?

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho portato a unieuro il 20/08 il mio nexus 7 morto da mandare in assistenza; il negozio ha già aperto la rma, della quale ho il numero.

    Ho alcune domande:

    - quanto tempo ci vuole mediamente per i trasporti? al 27/08 non era ancora arrivato al laboratorio; di conseguenza, quanto ci vuole mediamente per la riparazione?

    - c'è un servizio per controllare online lo stato della rma? sareste così gentili da linkarmelo?

    Grazie mille!!

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira Yamato Visualizza il messaggio
    ho capito grazie, allora posso escludere la cover, del resto mi sembrava la meno probabile... qualcuno sa dirmi cosa è successo?
    Sarà stato difettoso...cosa stavi facendo in quel momento? Lo stavi anche caricando mentre lo usavi?
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Motorola moto g 2015 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Sarà stato difettoso...cosa stavi facendo in quel momento? Lo stavi anche caricando mentre lo usavi?
    si era sotto carica e ci stavo giocando, cmq ho scritto una descrizione dettagliata qualche messaggio sopra... ma se si è bruciato lo possono riparare? o me lo cambiano con una nuovo? spero che me lo sostituiscano, visto che era difettoso...

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira Yamato Visualizza il messaggio
    si era sotto carica e ci stavo giocando, cmq ho scritto una descrizione dettagliata qualche messaggio sopra... ma se si è bruciato lo possono riparare? o me lo cambiano con una nuovo? spero che me lo sostituiscano, visto che era difettoso...
    Giocare mentre è sotto carica non va mai bene...
    Che lo riparino o cambino noi non possiamo saperlo
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy