CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 133
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] ASSISTENZA ASUS - Esperienze, consigli, opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io sono di Roma il mio tablet non si carica più, lo fa ma molto molto lentamente (una notte intera da spento 40% scarso) il problema e che non ho lo scontrino... Mi fanno storie??
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Senza scontrino è fuori garanzia, quindi la riparazione è a pagamento.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io sono di Roma il mio tablet non si carica più, lo fa ma molto molto lentamente (una notte intera da spento 40% scarso) il problema e che non ho lo scontrino... Mi fanno storie??
    Se ti rechi da chi te lo ha venduto e ricordi precisamente quando lo hai comprato forse possono farti una copia dello scontrino. Specie se hai pagato con carta. Provato dopo qualche giorno. Dopo un anno non so se lo fanno anche

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Più che una copia dello scontrino possono rilasciare una dichiarazione di avvenuta vendita, che potrebbe essere sufficiente. Il condizionale è sempre d'obbligo in quanto se il dispositivo va spedito con RMA non penso sia sufficiente.

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve ho un problema col mio nexus 7 i tasti di accensione e del volume non funzionano più.
    Questi giorni ci ho smanettato parecchio lo aperto per la sostituzione del vetro che si era rotto e adesso non mi funzionano più che, devo fare mandarlo in assistenza? oppure, si possono riparare in qualche maniera? sostituendolo o che sò?

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se è ancora in garanzia mandalo in assistenza, comunque pensavo anche io di risparmiare...e invece mi sono trovato fregato, il mio è andato 3 volte in assistenza, prima il problema era il connettore mini usb...poi la batteria contnuava a non caricare quindi l'ho rimandato in assistenza e me l'hanno rimandato indietro...ma il problema non si è risolto, ho comprato un caricabatterie nuovo ma niente...mandato per l'ennesima volta mi hanno detto che il problema è la batteria e questa ha solo un anno di garanzia quindi per la sostituzione mi veniva a costare 100 euro (la metà del prezzo del prodotto) ma ho deciso di riaverlo indietro...adesso ho questo tagliere di 7' che non si riaccende più e non so che farmene.

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo portare la mia esperienza con il servizio assistenza Asus, parto col problema che avevo col tablet carica lenta, touch a volte non funzionava e tasti che si bloccavano, apro la richiesta sulla pagina internet il giorno 25 giugno il 25 passa dhl il 26 arriva in Repubblica Ceca. Ieri è partito da e oggi mi è arrivato a casa, problemi risolti. Sono contentissimo del servizio offerto da Asus.
    Dopo aver letto le recensioni su internet e qui sul forum ero preoccupato ma alla fine mi è andato tutto bene. Ciao

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerov Visualizza il messaggio
    Se è ancora in garanzia mandalo in assistenza, comunque pensavo anche io di risparmiare...e invece mi sono trovato fregato, il mio è andato 3 volte in assistenza, prima il problema era il connettore mini usb...poi la batteria contnuava a non caricare quindi l'ho rimandato in assistenza e me l'hanno rimandato indietro...ma il problema non si è risolto, ho comprato un caricabatterie nuovo ma niente...mandato per l'ennesima volta mi hanno detto che il problema è la batteria e questa ha solo un anno di garanzia quindi per la sostituzione mi veniva a costare 100 euro (la metà del prezzo del prodotto) ma ho deciso di riaverlo indietro...adesso ho questo tagliere di 7' che non si riaccende più e non so che farmene.
    Compra la batteria!! Non e difficile smontarlo anzi!! Lo vista in giro 15/20 euro




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono nuova del forum, avrei una domanda.Ho comprato un n7 del 2012 usato solo che la batteria secondo me dura troppo poco.Da stamattina alle 7 alle 4 del pomeriggio sempre in modalita aereo con schermo spento e sono al 35%.
    Secondo voi è nomale? Avendo ancora 6 mesi di garanzia Asus dite che posso mandarlo in assistenza per farmelo riparare?
    grazie mille a chi saprà rispondere

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    in effetti mi sembra poco... controlla che non abbia servizi in background che succhiano batteria... in caso bloccali o modifica le impostazioni.
    scarica bestbatterystats dal market e vedi se risolvi...
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy