Ciao a tutti io sono di Roma il mio tablet non si carica più, lo fa ma molto molto lentamente (una notte intera da spento 40% scarso) il problema e che non ho lo scontrino... Mi fanno storie??
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti io sono di Roma il mio tablet non si carica più, lo fa ma molto molto lentamente (una notte intera da spento 40% scarso) il problema e che non ho lo scontrino... Mi fanno storie??
Senza scontrino è fuori garanzia, quindi la riparazione è a pagamento.
Più che una copia dello scontrino possono rilasciare una dichiarazione di avvenuta vendita, che potrebbe essere sufficiente. Il condizionale è sempre d'obbligo in quanto se il dispositivo va spedito con RMA non penso sia sufficiente.
salve ho un problema col mio nexus 7 i tasti di accensione e del volume non funzionano più.
Questi giorni ci ho smanettato parecchio lo aperto per la sostituzione del vetro che si era rotto e adesso non mi funzionano più che, devo fare mandarlo in assistenza? oppure, si possono riparare in qualche maniera? sostituendolo o che sò?
Se è ancora in garanzia mandalo in assistenza, comunque pensavo anche io di risparmiare...e invece mi sono trovato fregato, il mio è andato 3 volte in assistenza, prima il problema era il connettore mini usb...poi la batteria contnuava a non caricare quindi l'ho rimandato in assistenza e me l'hanno rimandato indietro...ma il problema non si è risolto, ho comprato un caricabatterie nuovo ma niente...mandato per l'ennesima volta mi hanno detto che il problema è la batteria e questa ha solo un anno di garanzia quindi per la sostituzione mi veniva a costare 100 euro (la metà del prezzo del prodotto) ma ho deciso di riaverlo indietro...adesso ho questo tagliere di 7' che non si riaccende più e non so che farmene.
Salve a tutti volevo portare la mia esperienza con il servizio assistenza Asus, parto col problema che avevo col tablet carica lenta, touch a volte non funzionava e tasti che si bloccavano, apro la richiesta sulla pagina internet il giorno 25 giugno il 25 passa dhl il 26 arriva in Repubblica Ceca. Ieri è partito da e oggi mi è arrivato a casa, problemi risolti. Sono contentissimo del servizio offerto da Asus.
Dopo aver letto le recensioni su internet e qui sul forum ero preoccupato ma alla fine mi è andato tutto bene. Ciao
ciao ragazzi sono nuova del forum, avrei una domanda.Ho comprato un n7 del 2012 usato solo che la batteria secondo me dura troppo poco.Da stamattina alle 7 alle 4 del pomeriggio sempre in modalita aereo con schermo spento e sono al 35%.
Secondo voi è nomale? Avendo ancora 6 mesi di garanzia Asus dite che posso mandarlo in assistenza per farmelo riparare?
grazie mille a chi saprà rispondere
in effetti mi sembra poco... controlla che non abbia servizi in background che succhiano batteria... in caso bloccali o modifica le impostazioni.
scarica bestbatterystats dal market e vedi se risolvi...