CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[N7 2012 WIFI] Schermo spaccato e touch rotto,consigli su assistenza,riparazione

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [N7 2012 WIFI] Schermo spaccato e touch rotto,consigli su assistenza,riparazione

    Salve a tutti
    come da titolo,il mio caro vecchio nexus 7 2012 8gb,che ero riuscito a rivitalizzare grazie ad una buona dose di modding,un bel giorno mi č caduto in terra e si č rotto lo schermo,che presenta ora delle macchie nere ai lati e delle crepe evidenti,oltre al fatto che il touch č completamente andato.
    Visto che mi trovavo molto bene con questo tablet vorrei ripararlo,ho valutato varie possibilitā:
    1 contattare l'asus e chiedere assistenza direttamente dalla casa madre,in questo caso vorrei conoscere qual'č la procedura di contatto ed eventualmente i costi
    2 provare a farlo riparare da qualche centro di assistenza non autorizzato,in questo caso quanto mi potrebbero chiedere per questo tipo di operazione?
    3 dare l'estremo saluto al nexus e lasciarlo morire perchč il gioco non vale la candela...

    accetto ogni tipo di proposta o consiglio perchč non mi era mai capitato di spaccare uno schermo e non saprei come muovermi nč se ne vale la pena

    attendo risposte

    buona serata a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Localitā
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djross105 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    come da titolo,il mio caro vecchio nexus 7 2012 8gb,che ero riuscito a rivitalizzare grazie ad una buona dose di modding,un bel giorno mi č caduto in terra e si č rotto lo schermo,che presenta ora delle macchie nere ai lati e delle crepe evidenti,oltre al fatto che il touch č completamente andato.
    Visto che mi trovavo molto bene con questo tablet vorrei ripararlo,ho valutato varie possibilitā:
    1 contattare l'asus e chiedere assistenza direttamente dalla casa madre,in questo caso vorrei conoscere qual'č la procedura di contatto ed eventualmente i costi
    2 provare a farlo riparare da qualche centro di assistenza non autorizzato,in questo caso quanto mi potrebbero chiedere per questo tipo di operazione?
    3 dare l'estremo saluto al nexus e lasciarlo morire perchč il gioco non vale la candela...

    accetto ogni tipo di proposta o consiglio perchč non mi era mai capitato di spaccare uno schermo e non saprei come muovermi nč se ne vale la pena

    attendo risposte

    buona serata a tutti
    "dare l'estremo saluto al nexus e lasciarlo morire perchč il gioco non vale la candela..."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy